Ryu Ryu no Mi - Model Brachiosaurus:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Brachiosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Brachiosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e un brachiosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si diventerà tozzi e massicci pur restando bipedi, aumentando la propria altezza di 5 metri rispetto a quella standard (massimo 13 metri di altezza totale se Gigante/Wotan) di cui 1 metro sarà dovuto al lungo collo, in aggiunta a pelle gialla e rugosa tipica dei rettili che ricoprirà l'intero corpo. Il volto tondeggiante sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi rossi e un muso leggermente allungato, nonostante la mascella resterà umana e non otterrà giovamenti in termini di potenza, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (coda inclusa) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Brachiosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un brachiosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +10 metri in altezza (dalla cima del capo alle zampe) e +10 in lunghezza (dal petto fino alla punta della coda); inclusi in tali valori vi saranno il possente collo di 4 metri per 1 in larghezza e la lunga coda di 5 metri dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi-. Massimo 18 metri di altezza per 18 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo tozzo e muscoloso alla pelle gialla e rugosa tipica dei rettili, arrivando alla testa allungata e possente, con occhi rossi e una lunga fila di denti affilati di 5 cm ciascuno. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe sia posteriori che inferiori, potendo con questi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con testa, arti o coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Brachiosaurus: Brachiojaurus |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente, distendendo orizzontalmente sia coda che collo, di "sparare" in avanti solo questi ultimi separandoli dal resto del corpo. Attraverso ciò si accederà alla forma "originaria" del brachiosauro: un serpente che vede collo e coda uniti tra loro, la cui lunghezza sarà pari all'altezza del fruttato +10 metri se in Animal Stage, altrimenti altezza fruttato +5 metri se Hybrid Stage (per entrambe le forme 1 metro di diametro). Massimo 15 metri in Animal Stage e 10 metri in Hybrid Stage per Giganti/Wotan. In tale forma non si disporrà più di zampe ma si striscerà rapidamente sul suolo, risultando immuni a tecniche spacca-ossa e potendo colpire con la potente coda o mordere i bersagli, ma soprattutto li si potrà stritolare grazie al corpo snodabile con una potenza tale da danneggiare materiali coerentemente alla forma assunta e rompere le ossa della vittima della morsa se Forza fruttato Doppia rispetto alla Resistenza avversaria. Il bersaglio vedrà inoltre i propri movimenti limitati parzialmente/totalmente a seconda dei casi, potendosi liberare subito se con movimenti coerenti e Forza superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti potrà comunque scivolare via ma saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. Al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata, si abbandonerà forzatamente tale forma venendo automaticamente ri-attratti dal corpo, fattibile anche precocemente per volontà del fruttato purché mai nello stesso turno di separazione. Malus della tecnica è che questo, lasciato indietro, non potrà essere utilizzato fintanto che resterà separato, inoltre eventuali attacchi subiti su di esso infliggeranno danno al fruttato solo una volta ricongiunto e mai prima (verranno assegnati tutti in una volta al momento della riaggregazione), mentre sul corpo di serpente si subiranno regolarmente. Lv3: La propulsione con cui la forma "serpente" potrà essere espulsa o ri-attirata (al termine della tecnica) dal corpo principale risulterà ora tanto potente da poter essere utilizzata anche offensivamente, rendendo il fruttato un vero e proprio "giavellotto" in grado di sfondare qualsiasi cosa nel proprio cammino, purché mai più duro dei materiali danneggiabili dalla tecnica. La Gittata rappresenta la massima distanza di emissione, oltre cui ci si arresterà. Lv5: Il corpo separato dal fruttato risulterà ora più resistente e in grado di assorbire un maggior numero di danni (immunità agli attacchi Base o status particolari -avvelenamento, congelamento, etc- oltre a non poter subire danni in PVi ma solo in PV). Ciò non vale per il corpo "serpente", il quale non godrà di tali benefici. |
Model Brachiosaurus: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Brachiosaurus: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura delle zampe, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti attraverso i propri pestoni (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "centauro", potendo mantenere l'assetto quadrupede ma con la comparsa, sulla parte anteriore del corpo, di tronco, braccia e testa "ibride" e di grandezza pari a quanto previsto dalla Hybrid Stage. Ciò consentirà di godere della stabilità e possanza dell'Animal Stage insieme all'uso di armi/braccia dell'Hybrid. Non combinabile con la Brachiojaurus. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Ryu Ryu no Mi - Model Brachiosaurus:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Brachiosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Brachiosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e un brachiosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si diventerà tozzi e massicci pur restando bipedi, aumentando la propria altezza di 5 metri rispetto a quella standard (massimo 13 metri di altezza totale se Gigante/Wotan) di cui 1 metro sarà dovuto al lungo collo, in aggiunta a pelle gialla e rugosa tipica dei rettili che ricoprirà l'intero corpo. Il volto tondeggiante sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi rossi e un muso leggermente allungato, nonostante la mascella resterà umana e non otterrà giovamenti in termini di potenza, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (coda inclusa) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Brachiosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un brachiosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +10 metri in altezza (dalla cima del capo alle zampe) e +10 in lunghezza (dal petto fino alla punta della coda); inclusi in tali valori vi saranno il possente collo di 4 metri per 1 in larghezza e la lunga coda di 5 metri dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi-. Massimo 18 metri di altezza per 18 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo tozzo e muscoloso alla pelle gialla e rugosa tipica dei rettili, arrivando alla testa allungata e possente, con occhi rossi e una lunga fila di denti affilati di 5 cm ciascuno. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe sia posteriori che inferiori, potendo con questi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con testa, arti o coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Brachiosaurus: Brachiojaurus |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente, distendendo orizzontalmente sia coda che collo, di "sparare" in avanti solo questi ultimi separandoli dal resto del corpo. Attraverso ciò si accederà alla forma "originaria" del brachiosauro: un serpente che vede collo e coda uniti tra loro, la cui lunghezza sarà pari all'altezza del fruttato +10 metri se in Animal Stage, altrimenti altezza fruttato +5 metri se Hybrid Stage (per entrambe le forme 1 metro di diametro). Massimo 15 metri in Animal Stage e 10 metri in Hybrid Stage per Giganti/Wotan. In tale forma non si disporrà più di zampe ma si striscerà rapidamente sul suolo, risultando immuni a tecniche spacca-ossa e potendo colpire con la potente coda o mordere i bersagli, ma soprattutto li si potrà stritolare grazie al corpo snodabile con una potenza tale da danneggiare materiali coerentemente alla forma assunta e rompere le ossa della vittima della morsa se Forza fruttato Doppia rispetto alla Resistenza avversaria. Il bersaglio vedrà inoltre i propri movimenti limitati parzialmente/totalmente a seconda dei casi, potendosi liberare subito se con movimenti coerenti e Forza superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti potrà comunque scivolare via ma saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. Al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata, si abbandonerà forzatamente tale forma venendo automaticamente ri-attratti dal corpo, fattibile anche precocemente per volontà del fruttato purché mai nello stesso turno di separazione. Malus della tecnica è che questo, lasciato indietro, non potrà essere utilizzato fintanto che resterà separato, inoltre eventuali attacchi subiti su di esso infliggeranno danno al fruttato solo una volta ricongiunto e mai prima (verranno assegnati tutti in una volta al momento della riaggregazione), mentre sul corpo di serpente si subiranno regolarmente. Lv3: La propulsione con cui la forma "serpente" potrà essere espulsa o ri-attirata (al termine della tecnica) dal corpo principale risulterà ora tanto potente da poter essere utilizzata anche offensivamente, rendendo il fruttato un vero e proprio "giavellotto" in grado di sfondare qualsiasi cosa nel proprio cammino, purché mai più duro dei materiali danneggiabili dalla tecnica. La Gittata rappresenta la massima distanza di emissione, oltre cui ci si arresterà. Lv5: Il corpo separato dal fruttato risulterà ora più resistente e in grado di assorbire un maggior numero di danni (immunità agli attacchi Base o status particolari -avvelenamento, congelamento, etc- oltre a non poter subire danni in PVi ma solo in PV). Ciò non vale per il corpo "serpente", il quale non godrà di tali benefici. |
Model Brachiosaurus: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Brachiosaurus: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura delle zampe, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti attraverso i propri pestoni (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "centauro", potendo mantenere l'assetto quadrupede ma con la comparsa, sulla parte anteriore del corpo, di tronco, braccia e testa "ibride" e di grandezza pari a quanto previsto dalla Hybrid Stage. Ciò consentirà di godere della stabilità e possanza dell'Animal Stage insieme all'uso di armi/braccia dell'Hybrid. Non combinabile con la Brachiojaurus. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |