Hebi Hebi no Mi - Model Yamata no Orochi:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in serpente a otto teste, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Yamata no Orochi: Kushinadahime |
Dote Passiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che rende il fruttato, in qualunque momento e perfino in forma umana, completamente immune ai danni scaturiti da qualsiasi attacco che ne provochi la decapitazione totale o parziale (collo reciso per gran parte), potendo perdere una o più teste senza subire danni e con differenti effetti: - Orochi = durante qualsiasi trasformazione si potrà morire per decapitazione solo perdendo tutte e 8 le teste (tagliando l'ultima si subirà il Rip) e queste non muteranno nel loro numero neanche sostituendo la forma con un'altra. Le teste potranno ricrescere dopo 24 ore dalla recisione. - Forma Umana = ogni decapitazione subita sottrarrà una testa alle varie trasformazioni del frutto (es: con 3 decapitazioni da umano, l'Orochi avrà solo 5 teste), pertanto si potrà morire dopo 8 decapitazioni totali. Se privato della testa, il corpo resterà inerme in una morte apparente per 3 turni, dopodiché questa potrà ricrescere, salvo non ci si trasformi in anticipo tramite frutto. In tutti i casi le teste perdute potranno accumularsi sul campo di battaglia. Lv3: Lv5: |
Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e uno Yamata no Orochi, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La fisionomia resterà bipede e simile a quella umana ma con muscoli più sviluppati che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro; massimo 10 metri di altezza totale, qualunque sia la stazza di partenza), in aggiunta a una coda non prensile di ulteriori 2 metri e dita di mani e piedi artigliate non retrattili. Caratteristica principale sarà però la presenza di 8 teste serpentine a conclusione di altrettanti colli lunghi 2 metri ciascuno e per 20 cm di diametro, che fonderanno alcuni caratteri tipici del proprio volto con quelli di un rettile, quali occhi rossi, lingua biforcuta, canini di 10 cm e cresta violacea, per concludere con un paio di corna ossee nere di 30 cm ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno tutto il corpo (ad esclusione dell'addome) riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma in fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco base con ciascuna testa a disposizione, siano essi morsi o incornate e, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà inoltre in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: I lunghi colli serpentini potranno essere utilizzati anche per avvolgersi attorno a uno o più bersagli e bloccarne i movimenti se Forza superiore alla Forza avversaria. L'efficacia dell'immobilizzazione sarà massima utilizzando tutte le teste su un singolo bersaglio. Lv5: Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria ed a patto che non si utilizzino le teste per colpire nel medesimo turno. |
Model Yamata no Orochi: Animal Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Yamata no Orochi: Kusanagi no Tsuguri |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage e che consente di velocizzare i movimenti delle proprie teste a tal punto da aumentarne il numero di attacchi per turno rispetto a quelli già previsti dalla forma assunta a 2 ciascuna (quindi 16 attacchi per turno se tutte le teste saranno operative). Ciò tuttavia ridurrà leggermente la loro potenza impedendogli di danneggiare acciaio o materiali Speciali Flessibili. Lv3: In alternativa alla versione base, si potranno ora sfruttare i multipli occhi di cui si è dotati per prendere la mira su uno specifico bersaglio e attaccarlo con una singola testa. Ciò consentirà, se Destrezza superiore a quella avversaria, di effettuare un attacco infallibile indipendentemente da movimenti o spostamenti che verranno effettuati (salvo non si evada dalla portata dell'estensione del proprio collo), avendo la certezza di andare sempre a segno e costringere l'avversario a parare o subire il colpo. Essendo consentito un solo attacco di questo tipo per turno, non sarà combinabile con la versione base o con multipli attacchi. Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro (2 attacchi per testa ed 1 solo per turno infallibile) ma nel turno successivo non sarà possibile riutilizzare la tecnica neanche se ancora attiva. |
Model Yamata no Orochi: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Dote Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Yamata no Orochi: Final Stage |
In rework con revisione di tutti i risvegli zoan! Lv3: Lv5: |
Hebi Hebi no Mi - Model Yamata no Orochi:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in serpente a otto teste, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Yamata no Orochi: Kushinadahime |
Dote Passiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che rende il fruttato, in qualunque momento e perfino in forma umana, completamente immune ai danni scaturiti da qualsiasi attacco che ne provochi la decapitazione totale o parziale (collo reciso per gran parte), potendo perdere una o più teste senza subire danni e con differenti effetti: - Orochi = durante qualsiasi trasformazione si potrà morire per decapitazione solo perdendo tutte e 8 le teste (tagliando l'ultima si subirà il Rip) e queste non muteranno nel loro numero neanche sostituendo la forma con un'altra. Le teste potranno ricrescere dopo 24 ore dalla recisione. - Forma Umana = ogni decapitazione subita sottrarrà una testa alle varie trasformazioni del frutto (es: con 3 decapitazioni da umano, l'Orochi avrà solo 5 teste), pertanto si potrà morire dopo 8 decapitazioni totali. Se privato della testa, il corpo resterà inerme in una morte apparente per 3 turni, dopodiché questa potrà ricrescere, salvo non ci si trasformi in anticipo tramite frutto. In tutti i casi le teste perdute potranno accumularsi sul campo di battaglia. Lv3: Lv5: |
Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e uno Yamata no Orochi, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La fisionomia resterà bipede e simile a quella umana ma con muscoli più sviluppati che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro; massimo 10 metri di altezza totale, qualunque sia la stazza di partenza), in aggiunta a una coda non prensile di ulteriori 2 metri e dita di mani e piedi artigliate non retrattili. Caratteristica principale sarà però la presenza di 8 teste serpentine a conclusione di altrettanti colli lunghi 2 metri ciascuno e per 20 cm di diametro, che fonderanno alcuni caratteri tipici del proprio volto con quelli di un rettile, quali occhi rossi, lingua biforcuta, canini di 10 cm e cresta violacea, per concludere con un paio di corna ossee nere di 30 cm ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno tutto il corpo (ad esclusione dell'addome) riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma in fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco base con ciascuna testa a disposizione, siano essi morsi o incornate e, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà inoltre in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: I lunghi colli serpentini potranno essere utilizzati anche per avvolgersi attorno a uno o più bersagli e bloccarne i movimenti se Forza superiore alla Forza avversaria. L'efficacia dell'immobilizzazione sarà massima utilizzando tutte le teste su un singolo bersaglio. Lv5: Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria ed a patto che non si utilizzino le teste per colpire nel medesimo turno. |
Model Yamata no Orochi: Animal Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Yamata no Orochi: Kusanagi no Tsuguri |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage e che consente di velocizzare i movimenti delle proprie teste a tal punto da aumentarne il numero di attacchi per turno rispetto a quelli già previsti dalla forma assunta a 2 ciascuna (quindi 16 attacchi per turno se tutte le teste saranno operative). Ciò tuttavia ridurrà leggermente la loro potenza impedendogli di danneggiare acciaio o materiali Speciali Flessibili. Lv3: In alternativa alla versione base, si potranno ora sfruttare i multipli occhi di cui si è dotati per prendere la mira su uno specifico bersaglio e attaccarlo con una singola testa. Ciò consentirà, se Destrezza superiore a quella avversaria, di effettuare un attacco infallibile indipendentemente da movimenti o spostamenti che verranno effettuati (salvo non si evada dalla portata dell'estensione del proprio collo), avendo la certezza di andare sempre a segno e costringere l'avversario a parare o subire il colpo. Essendo consentito un solo attacco di questo tipo per turno, non sarà combinabile con la versione base o con multipli attacchi. Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro (2 attacchi per testa ed 1 solo per turno infallibile) ma nel turno successivo non sarà possibile riutilizzare la tecnica neanche se ancora attiva. |
Model Yamata no Orochi: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Dote Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Yamata no Orochi: Final Stage |
In rework con revisione di tutti i risvegli zoan! Lv3: Lv5: |