Ryu Ryu no Mi - Model Pteranodon:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Pteranodon), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Pteranodon: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno Pteranodonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 2 metri e costituite da una sottile membrana violacea (se Tontatta +1 metro di altezza per 1 metro ad ala; massimo 7 metri di altezza totale e 4 metri ad ala per le stazze più grandi). L'intera pelle del corpo assumerà un colore più scuro, misto tra il viola e il nero, mentre il becco sarà sottile e di forma allungata, per un totale di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) e ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che permette di trasformare il proprio corpo in uno Pteranodonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. L'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard, a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 5 metri ciascuna (se Tontatta +1,5 metri in altezza per 2 metri ad ala; massimo 8 metri di altezza per 6 metri ad ala se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle dell'intero corpo di colore scuro e misto tra il viola e il nero, al caratteristico becco lungo e appuntito di un metro (mezzo metro se Tontatta), fino ad arrivare alla cresta sulla sommità del capo e ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe inferiori, dotati di affilate unghie in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi, così come afferrare e portare con sé anche oggetti o persone di grandi dimensioni (parametro Sollevamento). Le ali saranno invece prive di piume e costituite da una sottile membrana che collegherà i fianchi alla punta delle stesse, con due piccole "mani" artigliate collocate a metà delle ali stesse, non prensili e incapaci di afferrare. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello Pteranodonte, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli inferiori o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Pteranodonti presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Shuryo |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di avere un controllo totale della struttura scheletrica delle proprie ali, a tal punto da poterne mutare in minima parte la forma facendole curvare e deviare repentinamente come fossero due braccia composte da giunture, per un massimo di 2 deviazioni ciascuna, inclusa la possibilità di allungarle di 2 ulteriori metri durante un eventuale attacco. Ciò permetterà di colpire a maggiore distanza e in modo imprevedibile eventuali bersagli anche alle spalle, aggiungendo ad esse l'ulteriore possibilità d'indurirne le fibre per migliorarne l'efficacia offensiva e difensiva: alcune estremità risulteranno pericolose e pertanto taglienti (membrane inferiori) e perforanti (la punta estrema delle ali), nonché in grado di attutire leggermente i danni subiti su di esse se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Non sarà possibile afferrare o impugnare bersagli o oggetti con queste ultime. Lv3: In alternativa alla versione base, si potrà utilizzare una delle tecniche di caccia tipiche dello Pteranodonte che consiste nell'utilizzo della propria testa come se fosse una fionda. Afferrando la cresta che nasce sul capo (o la nuca se in forma Ibrida) con una mano si potrà ritrarre, letteralmente, la propria faccia facendo svanire temporaneamente il becco. Una volta rilasciata, la testa subirà un repentino allungamento in avanti per un totale di metri pari alla Gittata della tecnica e con una velocità tale da poter essere paragonata ad un raggio laser (diametro pari alla lunghezza del proprio becco, in base alla forma assunta). La potenza sarà tale da perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Subito dopo l'attacco, quasi istantaneamente, la faccia tornerà normale. Non combinabile con la versione base. Lv5: Nella seconda variante il colpo sarà ora in grado, qualora raggiungesse una superficie solida, di generare un cratere dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Pteranodon: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Ryu Ryu no Mi - Model Pteranodon:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Pteranodon), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Pteranodon: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno Pteranodonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 2 metri e costituite da una sottile membrana violacea (se Tontatta +1 metro di altezza per 1 metro ad ala; massimo 7 metri di altezza totale e 4 metri ad ala per le stazze più grandi). L'intera pelle del corpo assumerà un colore più scuro, misto tra il viola e il nero, mentre il becco sarà sottile e di forma allungata, per un totale di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) e ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che permette di trasformare il proprio corpo in uno Pteranodonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. L'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard, a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 5 metri ciascuna (se Tontatta +1,5 metri in altezza per 2 metri ad ala; massimo 8 metri di altezza per 6 metri ad ala se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle dell'intero corpo di colore scuro e misto tra il viola e il nero, al caratteristico becco lungo e appuntito di un metro (mezzo metro se Tontatta), fino ad arrivare alla cresta sulla sommità del capo e ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe inferiori, dotati di affilate unghie in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi, così come afferrare e portare con sé anche oggetti o persone di grandi dimensioni (parametro Sollevamento). Le ali saranno invece prive di piume e costituite da una sottile membrana che collegherà i fianchi alla punta delle stesse, con due piccole "mani" artigliate collocate a metà delle ali stesse, non prensili e incapaci di afferrare. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello Pteranodonte, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli inferiori o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Pteranodonti presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Shuryo |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di avere un controllo totale della struttura scheletrica delle proprie ali, a tal punto da poterne mutare in minima parte la forma facendole curvare e deviare repentinamente come fossero due braccia composte da giunture, per un massimo di 2 deviazioni ciascuna, inclusa la possibilità di allungarle di 2 ulteriori metri durante un eventuale attacco. Ciò permetterà di colpire a maggiore distanza e in modo imprevedibile eventuali bersagli anche alle spalle, aggiungendo ad esse l'ulteriore possibilità d'indurirne le fibre per migliorarne l'efficacia offensiva e difensiva: alcune estremità risulteranno pericolose e pertanto taglienti (membrane inferiori) e perforanti (la punta estrema delle ali), nonché in grado di attutire leggermente i danni subiti su di esse se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Non sarà possibile afferrare o impugnare bersagli o oggetti con queste ultime. Lv3: In alternativa alla versione base, si potrà utilizzare una delle tecniche di caccia tipiche dello Pteranodonte che consiste nell'utilizzo della propria testa come se fosse una fionda. Afferrando la cresta che nasce sul capo (o la nuca se in forma Ibrida) con una mano si potrà ritrarre, letteralmente, la propria faccia facendo svanire temporaneamente il becco. Una volta rilasciata, la testa subirà un repentino allungamento in avanti per un totale di metri pari alla Gittata della tecnica e con una velocità tale da poter essere paragonata ad un raggio laser (diametro pari alla lunghezza del proprio becco, in base alla forma assunta). La potenza sarà tale da perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Subito dopo l'attacco, quasi istantaneamente, la faccia tornerà normale. Non combinabile con la versione base. Lv5: Nella seconda variante il colpo sarà ora in grado, qualora raggiungesse una superficie solida, di generare un cratere dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Pteranodon: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Pteranodon: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |