Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Numachi:
Senkei no Numachi
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso un getto liquido, o ancora far partire strisce sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di elemento) o provocare reale distruzione o danni, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento liquido (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso sia la testa a venire inglobata, si impedirà alla vittima di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del liquido, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fukai Numa
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida e dando quindi origine a proprie estensioni di dimensioni superiori. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere paludose) o provocare danni o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente e impedendone il respiro (valutare i turni d'Apnea), nonostante questi saranno comunque in grado di muoversi parzialmente a causa della viscosità dell'elemento paludoso (i fruttati non subiranno malus in quanto il liquido sarà differente dall'acqua marina). Combinando la tecnica con la Dote Numachi si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal liquido stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di danneggiare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi la melma con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Numachi:
Senkei no Numachi
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso un getto liquido, o ancora far partire strisce sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di elemento) o provocare reale distruzione o danni, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento liquido (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso sia la testa a venire inglobata, si impedirà alla vittima di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del liquido, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fukai Numa
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida e dando quindi origine a proprie estensioni di dimensioni superiori. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere paludose) o provocare danni o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente e impedendone il respiro (valutare i turni d'Apnea), nonostante questi saranno comunque in grado di muoversi parzialmente a causa della viscosità dell'elemento paludoso (i fruttati non subiranno malus in quanto il liquido sarà differente dall'acqua marina). Combinando la tecnica con la Dote Numachi si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal liquido stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di danneggiare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi la melma con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Numachi:
Senkei no Numachi
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso un getto liquido, o ancora far partire strisce sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di elemento) o provocare reale distruzione o danni, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento liquido (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso sia la testa a venire inglobata, si impedirà alla vittima di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del liquido, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fukai Numa
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida e dando quindi origine a proprie estensioni di dimensioni superiori. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere paludose) o provocare danni o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente e impedendone il respiro (valutare i turni d'Apnea), nonostante questi saranno comunque in grado di muoversi parzialmente a causa della viscosità dell'elemento paludoso (i fruttati non subiranno malus in quanto il liquido sarà differente dall'acqua marina). Combinando la tecnica con la Dote Numachi si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal liquido stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di danneggiare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi la melma con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Numachi:
Senkei no Numachi
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso un getto liquido, o ancora far partire strisce sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di elemento) o provocare reale distruzione o danni, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento liquido (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso sia la testa a venire inglobata, si impedirà alla vittima di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del liquido, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fukai Numa
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Numa Numa no Mi che consente di produrre melma paludosa marrone dal proprio corpo e controllarla a piacimento, mantenendola nella sua forma liquida e dando quindi origine a proprie estensioni di dimensioni superiori. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere paludose) o provocare danni o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente e impedendone il respiro (valutare i turni d'Apnea), nonostante questi saranno comunque in grado di muoversi parzialmente a causa della viscosità dell'elemento paludoso (i fruttati non subiranno malus in quanto il liquido sarà differente dall'acqua marina). Combinando la tecnica con la Dote Numachi si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal liquido stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di danneggiare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi la melma con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di melma paludosa addensata che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito dalla melma non addensata (versione base) diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati). Inoltre eventuali attacchi che finiranno contro le emanazioni subiranno un rallentamento tale da risultarne depotenziati e indeboliti se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario inferiore alla Resistenza del fruttato; nella fattispecie colpi a distanza (proiettili, armi da lancio, fendenti metafisici, etc) risulteranno meno potenti e vedranno la loro Gittata dimezzata qualora incontrino l'elemento paludoso e ne fuoriescano continuando il tragitto, mentre attacchi fisici diretti risulteranno semplicemente meno efficaci.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello