Inu Inu no Mi - Model Kyubi no Kitsune:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in una volpe a nove code, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche dello stesso. Principalmente di trasformarsi in qualsiasi persona toccata senza svantaggi. |
Nome | Descrizione |
Model Kitsune: Kitsunetsuki |
Dote Passiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di memorizzare ogni singola caratteristica fisica (altezza, peso, aspetto esteriore, voce e vestiti/accessori indossati in quel momento, protesi incluse a patto che non siano combattive) di un individuo semplicemente toccandolo con mano/zampa su qualsiasi parte del corpo, vestiti inclusi (di base sarà possibile memorizzare a tempo indeterminato i dati di 1 persona ogni 20 punti Mente Base). Non si potranno copiare armi né la personalità altrui e neanche i poteri dei Frutti del Diavolo o effetti secondari scaturiti da questi, né ancora sfruttare le tecniche da lui conosciute (es: toccando un Tiratore non s'imparerà a usare armi da fuoco). Qualora si vogliano immagazzinare nuovi aspetti nella memoria, essi dovranno essere sostituiti a quelli già memorizzati, potendo scegliere quale rimuovere e quali conservare. Non funziona sugli animali, ma può essere usato su tutte le altre razze, inclusi ibridi quali Mink, Uomini-Pesce o Merfolk, ereditandone le peculiarità principali (in caso di Cyborg si copierà l'aspetto ma non la consistenza metallica, risultando Umani). [Da indicare nelle note del fruttato: "Nome Utente Pg copiato / Nome On Pg copiato / Eventuali note"] Lv3: Lv5: |
Model Kitsune: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, la parte superiore si presenterà snella e asciutta, con il pelo corto che definisce i muscoli e le tipiche 9 code non prensili lunghe ulteriori metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia con un solo attacco e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Kitsune: Animal Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che permette di trasformare il proprio corpo in una Kitsune e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà rispetto a quella standard di +2 metri in altezza e +4 in lunghezza, con le 9 code non prensili di ulteriori 2 metri (se Tontatta si crescerà solo di 1 metro in altezza per 2 in lunghezza, con coda di 1 metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri in altezza e 8 in lunghezza, qualunque sia la stazza di partenza). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo dorato alle zampe snelle e toniche al muso lungo e sottile. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della Kitsune, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come la roccia con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi o tramite gli artigli affilati non retrattili presenti sulle punte delle zampe (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) tutto grazie ad un aumento della massa muscolare sia nella mascella che negli arti anteriori e posteriori. In aggiunta, gli occhi felini e da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio, ottenendo anche un miglioramento di tutti i sensi, incluso l'olfatto e l'udito. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica entro la durata della tecnica (riattivandola immediatamente allo scadere si continuerà a mantenerla senza il bisogno di passare temporaneamente per le proprie sembianze abituali). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv5: Ora sia morsi che zampate saranno tanto potenti da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Kitsune: Kitsunebi |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage (a patto che non ci si trasformi in persone copiate) e che consente di sfruttare l'affinità della Kitsune con l'elemento del fuoco per sputare dalla bocca una sfera infuocata che causerà ustioni di media entità con i suoi 400 gradi (diametro di 4 metri base, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza e con portata pari alla Gittata della tecnica). In alternativa sarà possibile scagliare la stessa dalla punta di una delle code o, addirittura, scagliarne più di una (ciascuna da una punta diversa) riducendone però le dimensioni massime e la potenza (es: 2 sfere di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 9 per turno; in questi casi ustioni di lieve entità). Lv3: Sarà ora possibile sfruttare l'affinità con l'elemento del fulmine per mutare l'intera tecnica nell'utilizzo non di palle di fuoco, bensì di sfere elettriche della medesima potenza e capacità di arrecare ustioni. Utile per far fronte a vari tipi di avversari. Non combinabile con le sfere infuocate nello stesso turno. Lv5: Le due affinità elementali saranno ora combinabili tra loro, potendo scagliare nello stesso turno sfere di entrambi gli elementi rispettandone però sempre la quantità massima prevista. |
Model Kitsune: Hoshi no Tama |
Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto. [Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |
Model Kitsune: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Inu Inu no Mi - Model Kyubi no Kitsune:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in una volpe a nove code, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche dello stesso. Principalmente di trasformarsi in qualsiasi persona toccata senza svantaggi. |
Nome | Descrizione |
Model Kitsune: Kitsunetsuki |
Dote Passiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di memorizzare ogni singola caratteristica fisica (altezza, peso, aspetto esteriore, voce e vestiti/accessori indossati in quel momento, protesi incluse a patto che non siano combattive) di un individuo semplicemente toccandolo con mano/zampa su qualsiasi parte del corpo, vestiti inclusi (di base sarà possibile memorizzare a tempo indeterminato i dati di 1 persona ogni 20 punti Mente Base). Non si potranno copiare armi né la personalità altrui e neanche i poteri dei Frutti del Diavolo o effetti secondari scaturiti da questi, né ancora sfruttare le tecniche da lui conosciute (es: toccando un Tiratore non s'imparerà a usare armi da fuoco). Qualora si vogliano immagazzinare nuovi aspetti nella memoria, essi dovranno essere sostituiti a quelli già memorizzati, potendo scegliere quale rimuovere e quali conservare. Non funziona sugli animali, ma può essere usato su tutte le altre razze, inclusi ibridi quali Mink, Uomini-Pesce o Merfolk, ereditandone le peculiarità principali (in caso di Cyborg si copierà l'aspetto ma non la consistenza metallica, risultando Umani). [Da indicare nelle note del fruttato: "Nome Utente Pg copiato / Nome On Pg copiato / Eventuali note"] Lv3: Lv5: |
Model Kitsune: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, la parte superiore si presenterà snella e asciutta, con il pelo corto che definisce i muscoli e le tipiche 9 code non prensili lunghe ulteriori metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia con un solo attacco e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Kitsune: Animal Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che permette di trasformare il proprio corpo in una Kitsune e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà rispetto a quella standard di +2 metri in altezza e +4 in lunghezza, con le 9 code non prensili di ulteriori 2 metri (se Tontatta si crescerà solo di 1 metro in altezza per 2 in lunghezza, con coda di 1 metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri in altezza e 8 in lunghezza, qualunque sia la stazza di partenza). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo dorato alle zampe snelle e toniche al muso lungo e sottile. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della Kitsune, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come la roccia con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi o tramite gli artigli affilati non retrattili presenti sulle punte delle zampe (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) tutto grazie ad un aumento della massa muscolare sia nella mascella che negli arti anteriori e posteriori. In aggiunta, gli occhi felini e da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio, ottenendo anche un miglioramento di tutti i sensi, incluso l'olfatto e l'udito. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica entro la durata della tecnica (riattivandola immediatamente allo scadere si continuerà a mantenerla senza il bisogno di passare temporaneamente per le proprie sembianze abituali). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv5: Ora sia morsi che zampate saranno tanto potenti da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Kitsune: Kitsunebi |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage (a patto che non ci si trasformi in persone copiate) e che consente di sfruttare l'affinità della Kitsune con l'elemento del fuoco per sputare dalla bocca una sfera infuocata che causerà ustioni di media entità con i suoi 400 gradi (diametro di 4 metri base, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza e con portata pari alla Gittata della tecnica). In alternativa sarà possibile scagliare la stessa dalla punta di una delle code o, addirittura, scagliarne più di una (ciascuna da una punta diversa) riducendone però le dimensioni massime e la potenza (es: 2 sfere di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 9 per turno; in questi casi ustioni di lieve entità). Lv3: Sarà ora possibile sfruttare l'affinità con l'elemento del fulmine per mutare l'intera tecnica nell'utilizzo non di palle di fuoco, bensì di sfere elettriche della medesima potenza e capacità di arrecare ustioni. Utile per far fronte a vari tipi di avversari. Non combinabile con le sfere infuocate nello stesso turno. Lv5: Le due affinità elementali saranno ora combinabili tra loro, potendo scagliare nello stesso turno sfere di entrambi gli elementi rispettandone però sempre la quantità massima prevista. |
Model Kitsune: Hoshi no Tama |
Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto. [Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |
Model Kitsune: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |