Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Kaitai:
Numa Numa: Numachi
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Numa Numa no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in melma paludosa marrone, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e risultare estremamente sfuggevole. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La consistenza liquida ottenuta consentirà inoltre di muoversi all'interno di stretti pertugi come ad esempio tubature o altro, tuttavia in tale forma non sarà possibile esercitare pressione o forza di alcun tipo verso l'esterno, rischiando pertanto di restare intrappolati se bloccati o sigillati all'interno di contenitori troppo piccoli (in tal caso non si potrà tornare umani ma si resterà in forma elementale, potendo tentare l'evasione solo dopo almeno 2 turni di tentativi e solo qualora effettivamente possibile; ad esempio spingendo via il tappo da una bottiglia in cui si è rimasti intrappolati).
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare la melma paludosa che costituisce il proprio corpo pur risultando sempre malleabile (non si raggiungerà mai la reale solidità), potendo con questo bloccare all'interno parti del corpo nemiche vincolandone i movimenti in base al contesto e situazione: le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento secondo quanto previsto dalla Dote Passiva Kaitai, sempre considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento. Qualora si blocchi la testa, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati).
Douriki min. del Personaggio: 400
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Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Kaitai:
Numa Numa: Numachi
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Numa Numa no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in melma paludosa marrone, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e risultare estremamente sfuggevole. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La consistenza liquida ottenuta consentirà inoltre di muoversi all'interno di stretti pertugi come ad esempio tubature o altro, tuttavia in tale forma non sarà possibile esercitare pressione o forza di alcun tipo verso l'esterno, rischiando pertanto di restare intrappolati se bloccati o sigillati all'interno di contenitori troppo piccoli (in tal caso non si potrà tornare umani ma si resterà in forma elementale, potendo tentare l'evasione solo dopo almeno 2 turni di tentativi e solo qualora effettivamente possibile; ad esempio spingendo via il tappo da una bottiglia in cui si è rimasti intrappolati).
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare la melma paludosa che costituisce il proprio corpo pur risultando sempre malleabile (non si raggiungerà mai la reale solidità), potendo con questo bloccare all'interno parti del corpo nemiche vincolandone i movimenti in base al contesto e situazione: le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento secondo quanto previsto dalla Dote Passiva Kaitai, sempre considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento. Qualora si blocchi la testa, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati).
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Kaitai:
Numa Numa: Numachi
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Numa Numa no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in melma paludosa marrone, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e risultare estremamente sfuggevole. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La consistenza liquida ottenuta consentirà inoltre di muoversi all'interno di stretti pertugi come ad esempio tubature o altro, tuttavia in tale forma non sarà possibile esercitare pressione o forza di alcun tipo verso l'esterno, rischiando pertanto di restare intrappolati se bloccati o sigillati all'interno di contenitori troppo piccoli (in tal caso non si potrà tornare umani ma si resterà in forma elementale, potendo tentare l'evasione solo dopo almeno 2 turni di tentativi e solo qualora effettivamente possibile; ad esempio spingendo via il tappo da una bottiglia in cui si è rimasti intrappolati).
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare la melma paludosa che costituisce il proprio corpo pur risultando sempre malleabile (non si raggiungerà mai la reale solidità), potendo con questo bloccare all'interno parti del corpo nemiche vincolandone i movimenti in base al contesto e situazione: le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento secondo quanto previsto dalla Dote Passiva Kaitai, sempre considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento. Qualora si blocchi la testa, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati).
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Numa Numa: Kaitai:
Numa Numa: Numachi
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Numa Numa no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in melma paludosa marrone, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e risultare estremamente sfuggevole. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La consistenza liquida ottenuta consentirà inoltre di muoversi all'interno di stretti pertugi come ad esempio tubature o altro, tuttavia in tale forma non sarà possibile esercitare pressione o forza di alcun tipo verso l'esterno, rischiando pertanto di restare intrappolati se bloccati o sigillati all'interno di contenitori troppo piccoli (in tal caso non si potrà tornare umani ma si resterà in forma elementale, potendo tentare l'evasione solo dopo almeno 2 turni di tentativi e solo qualora effettivamente possibile; ad esempio spingendo via il tappo da una bottiglia in cui si è rimasti intrappolati).
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare la melma paludosa che costituisce il proprio corpo pur risultando sempre malleabile (non si raggiungerà mai la reale solidità), potendo con questo bloccare all'interno parti del corpo nemiche vincolandone i movimenti in base al contesto e situazione: le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento secondo quanto previsto dalla Dote Passiva Kaitai, sempre considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento. Qualora si blocchi la testa, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Data la natura paludosa dell'elemento, qualora non ci si liberi subito diventerà sempre più difficile evadere dalla morsa (per potercisi liberare si dovranno possedere 20 punti Forza in più rispetto alla Forza del fruttato per ogni turno aggiuntivo al primo in cui si resterà vincolati).
Douriki min. del Personaggio: 400