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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Chiyu Chiyu: Namida:

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Tanpopo
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Chiyu Chiyu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la dote Namida e che permette di far fiorire dalle proprie lacrime dei denti di leone luminescenti, i quali saranno muniti di gambo e potranno fluttuare lentamente e casualmente in quanto mossi unicamente dal vento, all'interno dell'area della tecnica, ereditando gli effetti curativi delle lacrime della Dote Attiva qualora entrino in contatto con un altro essere vivente. Per turno sarà possibile emetterne una quantità indefinita in tutta l'area, tuttavia solo un numero limitato di questi possiederanno poteri curativi (-10 PVi al fruttato per ogni individuo che si vorrà curare; es: curando 5 Pg si perderanno 50 PVi). Non sarà mai possibile curare lo stesso bersaglio più di una volta per Quest qualunque sia la tecnica (Tanpopo o Dote Namida), mentre sarà possibile farlo più volte in giocata libera/registrata. Contrariamente alla Dote Attiva, il fruttato avrà pieno controllo delle cure e potrà scegliere quali individui ne usufruiranno e quali invece non ne gioveranno pur toccando i denti di leone, ma non potrà essere utilizzata su sé stesso. Al termine della tecnica questi svaniranno, salvo riattivazione immediata. Non combinabile con l'annaffiatoio della Dote Namida.
Lv3: I denti di leone saranno ora in grado non soltanto di curare, ma anche di rendere temporaneamente immuni al dolore i bersagli scelti, permettendogli di combattere al pieno delle capacità senza risentire di alcun malus per un totale di 4 turni. Al termine, si tornerà a sentire tutto il dolore accumulato sia prima che durante l'effetto.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard, mediante contatto delle mani con un essere vivente si potrà far fiorire dal suo corpo un dente di leone estraendone parte dell'energia vitale e facendolo diventare un "donatore". Rimuovendogli 10 PVi, infatti, si potrà donare a un terzo individuo (o sé stesso) il dente di leone creato, il quale conterrà gli stessi effetti curativi della Dote Namida e sarà cedibile sempre entro la Gittata, potendo quindi curare senza spendere le proprie energie ma solo quelle di altri (estraendolo da un animale si rimuoveranno da questo 10 PV anziché PVi). Il donatore potrà essere volontario o meno (se donazione forzata si dovrà cercare contatto per l'intero turno). Da ogni donatore si potrà estrarre un solo dente di leone per Quest e se ne potrà generare uno di questo tipo per turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)

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Lv3: I denti di leone saranno ora in grado non soltanto di curare, ma anche di rendere temporaneamente immuni al dolore i bersagli scelti, permettendogli di combattere al pieno delle capacità senza risentire di alcun malus per un totale di 4 turni. Al termine, si tornerà a sentire tutto il dolore accumulato sia prima che durante l'effetto.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard, mediante contatto delle mani con un essere vivente si potrà far fiorire dal suo corpo un dente di leone estraendone parte dell'energia vitale e facendolo diventare un "donatore". Rimuovendogli 10 PVi, infatti, si potrà donare a un terzo individuo (o sé stesso) il dente di leone creato, il quale conterrà gli stessi effetti curativi della Dote Namida e sarà cedibile sempre entro la Gittata, potendo quindi curare senza spendere le proprie energie ma solo quelle di altri (estraendolo da un animale si rimuoveranno da questo 10 PV anziché PVi). Il donatore potrà essere volontario o meno (se donazione forzata si dovrà cercare contatto per l'intero turno). Da ogni donatore si potrà estrarre un solo dente di leone per Quest e se ne potrà generare uno di questo tipo per turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)