Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nekkai Jigoku:
Netsu Netsu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Netsu Netsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire il proprio calore nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere bollente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non ustionerà) e non provocherà effetti secondari immediati di alcun tipo, ma che consentirà di evolvere le varie tecniche di frutto. Ciò che verrà riscaldato potrà restare in quello stato fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale volta disattivata. In base alla Dote/Skill del Netsu Netsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Heat Denashi = un'area di 2 metri di diametro dello scenario raggiungerà istantaneamente la temperatura prevista dalla Dote, arrecando i medesimi effetti che si avrebbero con contatto diretto con il fruttato;
- Heat Kyori = la tecnica sarà sfruttabile senza dover necessariamente vedere l'oggetto inanimato da riscaldare (o più di uno), purché si conosca la sua esistenza e ubicazione approssimativa;
- Nekkai Jigoku = i tentacoli di calore potranno essere sfruttati liberamente fuori dall'acqua tramite surriscaldamento dell'aria e fuoriuscendo non per forza dalle braccia del fruttato ma da qualsiasi punto dello scenario (estensione pari alla Gittata della Dote Awakened e non della Nekkai Jigoku).
Solo nel caso della Nekkai Jigoku, non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata aumenterà la sua temperatura a 50° rendendo il clima temporaneamente secco e arido, a tal punto da ridurre leggermente la potenza delle mosse basate sull'utilizzo di liquidi (dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello].
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nekkai Jigoku:
Netsu Netsu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Netsu Netsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire il proprio calore nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere bollente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non ustionerà) e non provocherà effetti secondari immediati di alcun tipo, ma che consentirà di evolvere le varie tecniche di frutto. Ciò che verrà riscaldato potrà restare in quello stato fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale volta disattivata. In base alla Dote/Skill del Netsu Netsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Heat Denashi = un'area di 2 metri di diametro dello scenario raggiungerà istantaneamente la temperatura prevista dalla Dote, arrecando i medesimi effetti che si avrebbero con contatto diretto con il fruttato;
- Heat Kyori = la tecnica sarà sfruttabile senza dover necessariamente vedere l'oggetto inanimato da riscaldare (o più di uno), purché si conosca la sua esistenza e ubicazione approssimativa;
- Nekkai Jigoku = i tentacoli di calore potranno essere sfruttati liberamente fuori dall'acqua tramite surriscaldamento dell'aria e fuoriuscendo non per forza dalle braccia del fruttato ma da qualsiasi punto dello scenario (estensione pari alla Gittata della Dote Awakened e non della Nekkai Jigoku).
Solo nel caso della Nekkai Jigoku, non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata aumenterà la sua temperatura a 50° rendendo il clima temporaneamente secco e arido, a tal punto da ridurre leggermente la potenza delle mosse basate sull'utilizzo di liquidi (dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello].
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nekkai Jigoku:
Netsu Netsu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Netsu Netsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire il proprio calore nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere bollente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non ustionerà) e non provocherà effetti secondari immediati di alcun tipo, ma che consentirà di evolvere le varie tecniche di frutto. Ciò che verrà riscaldato potrà restare in quello stato fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale volta disattivata. In base alla Dote/Skill del Netsu Netsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Heat Denashi = un'area di 2 metri di diametro dello scenario raggiungerà istantaneamente la temperatura prevista dalla Dote, arrecando i medesimi effetti che si avrebbero con contatto diretto con il fruttato;
- Heat Kyori = la tecnica sarà sfruttabile senza dover necessariamente vedere l'oggetto inanimato da riscaldare (o più di uno), purché si conosca la sua esistenza e ubicazione approssimativa;
- Nekkai Jigoku = i tentacoli di calore potranno essere sfruttati liberamente fuori dall'acqua tramite surriscaldamento dell'aria e fuoriuscendo non per forza dalle braccia del fruttato ma da qualsiasi punto dello scenario (estensione pari alla Gittata della Dote Awakened e non della Nekkai Jigoku).
Solo nel caso della Nekkai Jigoku, non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata aumenterà la sua temperatura a 50° rendendo il clima temporaneamente secco e arido, a tal punto da ridurre leggermente la potenza delle mosse basate sull'utilizzo di liquidi (dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello].
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nekkai Jigoku:
Netsu Netsu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Netsu Netsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire il proprio calore nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere bollente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non ustionerà) e non provocherà effetti secondari immediati di alcun tipo, ma che consentirà di evolvere le varie tecniche di frutto. Ciò che verrà riscaldato potrà restare in quello stato fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale volta disattivata. In base alla Dote/Skill del Netsu Netsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Heat Denashi = un'area di 2 metri di diametro dello scenario raggiungerà istantaneamente la temperatura prevista dalla Dote, arrecando i medesimi effetti che si avrebbero con contatto diretto con il fruttato;
- Heat Kyori = la tecnica sarà sfruttabile senza dover necessariamente vedere l'oggetto inanimato da riscaldare (o più di uno), purché si conosca la sua esistenza e ubicazione approssimativa;
- Nekkai Jigoku = i tentacoli di calore potranno essere sfruttati liberamente fuori dall'acqua tramite surriscaldamento dell'aria e fuoriuscendo non per forza dalle braccia del fruttato ma da qualsiasi punto dello scenario (estensione pari alla Gittata della Dote Awakened e non della Nekkai Jigoku).
Solo nel caso della Nekkai Jigoku, non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata aumenterà la sua temperatura a 50° rendendo il clima temporaneamente secco e arido, a tal punto da ridurre leggermente la potenza delle mosse basate sull'utilizzo di liquidi (dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello].
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Netsu Netsu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'aumento di temperature del Netsu Netsu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare al calore sprigionato altrimenti annullato dallo strato di armatura. Questa quindi conferirà alta protezione e risulterà bollente al tatto secondo gli effetti del Netsu Netsu no Mi, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e bollente) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata non riscaldabile). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400