Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Heat Kyori:
Nekkai Jigoku
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Netsu Netsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Heat Denasshi e che consente, immergendo le proprie braccia incandescenti in acqua e restando immobili a contatto con essa, di surriscaldarla in pochi istanti facendole raggiungere una temperatura di 1000° entro la Gittata (che includerà solo l'area liquida, non eventuale terreno limitrofo). Ciò consentirà di far bollire perfino il mare, provocando ustioni di medio/alta entità a qualsiasi essere vivente presente all'interno, sia essa fauna o individui immersi, nonché provocare danni variabili agli scafi di navi sia alleate che nemiche (da -100 a -200 PS per ogni turno di esposizione all'alta temperatura / valutare Role e gadget Nave). Utilizzabile anche su liquidi non naturali e derivanti da Frutti del Diavolo, purché favorevoli alla trasmissione del calore.
Lv3: Sarà ora possibile raddoppiare la Gittata della tecnica ma riducendo la temperatura trasferita nel liquido a 500°, potendo quindi provocare ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione e danni agli scafi delle navi tra -50 e -100 PS per turno (valutare Role e gadget Nave).
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile riscaldare non l'intera area bensì solo una zona mirata del liquido, concentrando il calore in modo da generare dalle proprie braccia immerse dei veri e propri tentacoli di calore intenso che raggiungeranno i 2000° (3 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuno ampio un metro di diametro e perfettamente controllabili dal fruttato, potendo direzionarli individualmente e ustionare tutto ciò che incontrano con alta potenza (ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione). Questi non potranno mai uscire dall'acqua ma muoversi solo all'interno di essa, risultando intangibili e pertanto potendo trapassare eventuali bersagli per colpirne altri nascosti dietro, senza tuttavia causare danni da perforazione ma unicamente ustioni interne. La massima estensione sarà sempre pari alla Gittata, non combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Nekkai Jigoku
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Netsu Netsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Heat Denasshi e che consente, immergendo le proprie braccia incandescenti in acqua e restando immobili a contatto con essa, di surriscaldarla in pochi istanti facendole raggiungere una temperatura di 1000° entro la Gittata (che includerà solo l'area liquida, non eventuale terreno limitrofo). Ciò consentirà di far bollire perfino il mare, provocando ustioni di medio/alta entità a qualsiasi essere vivente presente all'interno, sia essa fauna o individui immersi, nonché provocare danni variabili agli scafi di navi sia alleate che nemiche (da -100 a -200 PS per ogni turno di esposizione all'alta temperatura / valutare Role e gadget Nave). Utilizzabile anche su liquidi non naturali e derivanti da Frutti del Diavolo, purché favorevoli alla trasmissione del calore.
Lv3: Sarà ora possibile raddoppiare la Gittata della tecnica ma riducendo la temperatura trasferita nel liquido a 500°, potendo quindi provocare ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione e danni agli scafi delle navi tra -50 e -100 PS per turno (valutare Role e gadget Nave).
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile riscaldare non l'intera area bensì solo una zona mirata del liquido, concentrando il calore in modo da generare dalle proprie braccia immerse dei veri e propri tentacoli di calore intenso che raggiungeranno i 2000° (3 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuno ampio un metro di diametro e perfettamente controllabili dal fruttato, potendo direzionarli individualmente e ustionare tutto ciò che incontrano con alta potenza (ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione). Questi non potranno mai uscire dall'acqua ma muoversi solo all'interno di essa, risultando intangibili e pertanto potendo trapassare eventuali bersagli per colpirne altri nascosti dietro, senza tuttavia causare danni da perforazione ma unicamente ustioni interne. La massima estensione sarà sempre pari alla Gittata, non combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Netsu Netsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Heat Denasshi e che consente, immergendo le proprie braccia incandescenti in acqua e restando immobili a contatto con essa, di surriscaldarla in pochi istanti facendole raggiungere una temperatura di 1000° entro la Gittata (che includerà solo l'area liquida, non eventuale terreno limitrofo). Ciò consentirà di far bollire perfino il mare, provocando ustioni di medio/alta entità a qualsiasi essere vivente presente all'interno, sia essa fauna o individui immersi, nonché provocare danni variabili agli scafi di navi sia alleate che nemiche (da -100 a -200 PS per ogni turno di esposizione all'alta temperatura / valutare Role e gadget Nave). Utilizzabile anche su liquidi non naturali e derivanti da Frutti del Diavolo, purché favorevoli alla trasmissione del calore.
Lv3: Sarà ora possibile raddoppiare la Gittata della tecnica ma riducendo la temperatura trasferita nel liquido a 500°, potendo quindi provocare ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione e danni agli scafi delle navi tra -50 e -100 PS per turno (valutare Role e gadget Nave).
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile riscaldare non l'intera area bensì solo una zona mirata del liquido, concentrando il calore in modo da generare dalle proprie braccia immerse dei veri e propri tentacoli di calore intenso che raggiungeranno i 2000° (3 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuno ampio un metro di diametro e perfettamente controllabili dal fruttato, potendo direzionarli individualmente e ustionare tutto ciò che incontrano con alta potenza (ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione). Questi non potranno mai uscire dall'acqua ma muoversi solo all'interno di essa, risultando intangibili e pertanto potendo trapassare eventuali bersagli per colpirne altri nascosti dietro, senza tuttavia causare danni da perforazione ma unicamente ustioni interne. La massima estensione sarà sempre pari alla Gittata, non combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Heat Kyori:
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Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Netsu Netsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Heat Denasshi e che consente, immergendo le proprie braccia incandescenti in acqua e restando immobili a contatto con essa, di surriscaldarla in pochi istanti facendole raggiungere una temperatura di 1000° entro la Gittata (che includerà solo l'area liquida, non eventuale terreno limitrofo). Ciò consentirà di far bollire perfino il mare, provocando ustioni di medio/alta entità a qualsiasi essere vivente presente all'interno, sia essa fauna o individui immersi, nonché provocare danni variabili agli scafi di navi sia alleate che nemiche (da -100 a -200 PS per ogni turno di esposizione all'alta temperatura / valutare Role e gadget Nave). Utilizzabile anche su liquidi non naturali e derivanti da Frutti del Diavolo, purché favorevoli alla trasmissione del calore.
Lv3: Sarà ora possibile raddoppiare la Gittata della tecnica ma riducendo la temperatura trasferita nel liquido a 500°, potendo quindi provocare ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione e danni agli scafi delle navi tra -50 e -100 PS per turno (valutare Role e gadget Nave).
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile riscaldare non l'intera area bensì solo una zona mirata del liquido, concentrando il calore in modo da generare dalle proprie braccia immerse dei veri e propri tentacoli di calore intenso che raggiungeranno i 2000° (3 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuno ampio un metro di diametro e perfettamente controllabili dal fruttato, potendo direzionarli individualmente e ustionare tutto ciò che incontrano con alta potenza (ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione). Questi non potranno mai uscire dall'acqua ma muoversi solo all'interno di essa, risultando intangibili e pertanto potendo trapassare eventuali bersagli per colpirne altri nascosti dietro, senza tuttavia causare danni da perforazione ma unicamente ustioni interne. La massima estensione sarà sempre pari alla Gittata, non combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello