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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tama Tama: Viscount Hiyoko:

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Tama Tama: Count Niwatori
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Tama Tama no Mi che consente di rinascere dal tuorlo sotto forma di Count Hiwatori, un ibrido tra la propria specie e un gallo, il quale manterrà le stesse dimensioni standard del fruttato ma con evidenti mutazioni fisiche: al posto delle braccia si avranno due ali piumate che garantiranno la medesima prensilità delle vecchie mani, un becco affilato di 30 cm al posto del naso e della bocca e l'intero corpo ricoperto da un sottile piumaggio bianco, per concludere con una lunga coda piumata non prensile e la tipica cresta e bargigli rossi. Dall'inguine fino al petto sarà sempre presente l'uovo previsto dalla Dote Passiva. I vestiti, inoltre, verranno anch'essi rigenerati ma con colore a piacere del fruttato, così come l'Equip si rigenererà perfettamente sinergico a tutto il resto. In tale forma, oltre ad ottenere strabilianti capacità fisiche, non si sarà in grado di volare nonostante la presenza delle ali, ma si potranno sbattere per rallentare eventuali cadute e così evitare danni da impatto, nonché utilizzarle per velocizzare eventuali attacchi compiuti con esse, donando 5 attacchi base per turno o +5 colpi aggiuntivi a qualsiasi tecnica fisica multi-attacco usata in combinazione e che prevedono l'uso degli arti (es: una Skill che consente 7 attacchi arriverà a 12, una Dote attiva che garantisce 2 attacchi arriverà a 7, etc; non vale per Skill basate esplicitamente su un unico colpo). Si sarà liberi di attaccare anche nel medesimo turno di trasformazione ed ogni attacco compiuto sarà talmente potente da poter rompere la roccia. Infine sarà possibile, vista la nuova forza fisica raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con un'ala sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante con un'ala e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che si manterrà questa forma e l'uovo non verrà nuovamente distrutto, il fruttato sarà obbligato a mantenere la Skill sempre attiva fino al termine della Quest/Giocata, tuttavia qualora ciò non sia possibile e la Skill scada senza riattivazione, si manterranno sempre le sembianze derivanti dalla tecnica senza però potercisi giocare i bonus previsti. Si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill nel turno d'ingresso qualora si sia ereditata questa forma in una Giocata/Quest precedente ma sempre nell'arco della medesima giornata.
Lv3: Qualora si utilizzino tecniche in grado di garantire più attacchi per turno, questi risulteranno talmente rapidi da essere contemporanei nella loro esecuzione e trasmettere l'illusione di avere multipli arti, potendo quindi colpire più parti del corpo avversarie nello stesso istante. Inoltre il proprio corpo risulterà maggiormente resistente a qualunque tipo di attacco, riducendone leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; l'uovo diventerà duro quanto la roccia e potrà essere rotto solo da attacchi in grado di distruggerla, garantendo più possibilità di permanere in tale forma.
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Mira: 5% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Tama Tama no Mi che consente di rinascere dal tuorlo sotto forma di Count Hiwatori, un ibrido tra la propria specie e un gallo, il quale manterrà le stesse dimensioni standard del fruttato ma con evidenti mutazioni fisiche: al posto delle braccia si avranno due ali piumate che garantiranno la medesima prensilità delle vecchie mani, un becco affilato di 30 cm al posto del naso e della bocca e l'intero corpo ricoperto da un sottile piumaggio bianco, per concludere con una lunga coda piumata non prensile e la tipica cresta e bargigli rossi. Dall'inguine fino al petto sarà sempre presente l'uovo previsto dalla Dote Passiva. I vestiti, inoltre, verranno anch'essi rigenerati ma con colore a piacere del fruttato, così come l'Equip si rigenererà perfettamente sinergico a tutto il resto. In tale forma, oltre ad ottenere strabilianti capacità fisiche, non si sarà in grado di volare nonostante la presenza delle ali, ma si potranno sbattere per rallentare eventuali cadute e così evitare danni da impatto, nonché utilizzarle per velocizzare eventuali attacchi compiuti con esse, donando 5 attacchi base per turno o +5 colpi aggiuntivi a qualsiasi tecnica fisica multi-attacco usata in combinazione e che prevedono l'uso degli arti (es: una Skill che consente 7 attacchi arriverà a 12, una Dote attiva che garantisce 2 attacchi arriverà a 7, etc; non vale per Skill basate esplicitamente su un unico colpo). Si sarà liberi di attaccare anche nel medesimo turno di trasformazione ed ogni attacco compiuto sarà talmente potente da poter rompere la roccia. Infine sarà possibile, vista la nuova forza fisica raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con un'ala sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante con un'ala e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che si manterrà questa forma e l'uovo non verrà nuovamente distrutto, il fruttato sarà obbligato a mantenere la Skill sempre attiva fino al termine della Quest/Giocata, tuttavia qualora ciò non sia possibile e la Skill scada senza riattivazione, si manterranno sempre le sembianze derivanti dalla tecnica senza però potercisi giocare i bonus previsti. Si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill nel turno d'ingresso qualora si sia ereditata questa forma in una Giocata/Quest precedente ma sempre nell'arco della medesima giornata.
Lv3: Qualora si utilizzino tecniche in grado di garantire più attacchi per turno, questi risulteranno talmente rapidi da essere contemporanei nella loro esecuzione e trasmettere l'illusione di avere multipli arti, potendo quindi colpire più parti del corpo avversarie nello stesso istante. Inoltre il proprio corpo risulterà maggiormente resistente a qualunque tipo di attacco, riducendone leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; l'uovo diventerà duro quanto la roccia e potrà essere rotto solo da attacchi in grado di distruggerla, garantendo più possibilità di permanere in tale forma.
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
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