Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fin-Diving:
SkinFin
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 30 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-fin
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il pinniforme garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku-fin
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il pinniforme non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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SkinFin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il pinniforme garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku-fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il pinniforme non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Fin-Diving:
SkinFin
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 30 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-fin
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il pinniforme garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku-fin
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il pinniforme non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fin-Diving:
SkinFin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il pinniforme garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku-fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il pinniforme non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello