Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Alpaca Bazooka: Weapon Mode:
Model Alpaca Bazooka: Akuma Reiteki(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente d'immettere energia metafisica nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto scagliare anche colpi metafisici dal bazooka e dare così vita a combinazioni letali. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, ma anche dal grado di allenamento dell'utilizzatore: se ne potrà scagliare uno per turno per ogni livello della Dote Akuma Reiteki e solo se di diametro non superiore a 1 metro (1 metro in più per ogni livello di tale Dote). Es: Dote liv 3 = massimo 3 colpi di 4 metri ciascuno per turno, in base ai valori previsti dalla Skill utilizzata; colpi superiori subiranno una riduzione di grandezza e quantità entro i limiti della Dote Akuma Reiteki, colpi inferiori seguiranno i limiti della Skill da cui scaturiscono.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
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Model Alpaca Bazooka: Akuma Reiteki(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente d'immettere energia metafisica nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto scagliare anche colpi metafisici dal bazooka e dare così vita a combinazioni letali. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, ma anche dal grado di allenamento dell'utilizzatore: se ne potrà scagliare uno per turno per ogni livello della Dote Akuma Reiteki e solo se di diametro non superiore a 1 metro (1 metro in più per ogni livello di tale Dote). Es: Dote liv 3 = massimo 3 colpi di 4 metri ciascuno per turno, in base ai valori previsti dalla Skill utilizzata; colpi superiori subiranno una riduzione di grandezza e quantità entro i limiti della Dote Akuma Reiteki, colpi inferiori seguiranno i limiti della Skill da cui scaturiscono.
Lv3:
Lv5:
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Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
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Lv3:
Lv5:
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Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Alpaca Bazooka: Weapon Mode:
Model Alpaca Bazooka: Akuma Reiteki(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente d'immettere energia metafisica nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto scagliare anche colpi metafisici dal bazooka e dare così vita a combinazioni letali. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, ma anche dal grado di allenamento dell'utilizzatore: se ne potrà scagliare uno per turno per ogni livello della Dote Akuma Reiteki e solo se di diametro non superiore a 1 metro (1 metro in più per ogni livello di tale Dote). Es: Dote liv 3 = massimo 3 colpi di 4 metri ciascuno per turno, in base ai valori previsti dalla Skill utilizzata; colpi superiori subiranno una riduzione di grandezza e quantità entro i limiti della Dote Akuma Reiteki, colpi inferiori seguiranno i limiti della Skill da cui scaturiscono.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Alpaca Bazooka: Weapon Mode:
Model Alpaca Bazooka: Akuma Reiteki(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente d'immettere energia metafisica nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto scagliare anche colpi metafisici dal bazooka e dare così vita a combinazioni letali. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, ma anche dal grado di allenamento dell'utilizzatore: se ne potrà scagliare uno per turno per ogni livello della Dote Akuma Reiteki e solo se di diametro non superiore a 1 metro (1 metro in più per ogni livello di tale Dote). Es: Dote liv 3 = massimo 3 colpi di 4 metri ciascuno per turno, in base ai valori previsti dalla Skill utilizzata; colpi superiori subiranno una riduzione di grandezza e quantità entro i limiti della Dote Akuma Reiteki, colpi inferiori seguiranno i limiti della Skill da cui scaturiscono.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica qualora usata in modo contundente.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'alpaca e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti del bazooka-alpaca, come ad esempio la testa, il corpo, il collo o una coppia di zampe (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill i colpi sparati dall'arma;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
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