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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Alpaca Bazooka: Animal Mode:

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Model Alpaca Bazooka: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare il proprio bazooka in un ibrido tra esso e un alpaca. Questo risulterà di grandezza e struttura corporea identica alla versione animale, quindi alto 1,5 metri per 2 di lunghezza, quadrupede e con zampe e testa inalterati, incluso il muso equino e la pelliccia bianca, al contrario del corpo e del collo metallici e duri quanto l'acciaio. La coda, infine, verrà sostituita dalla parte terminale del bazooka anch'esso in metallo. In tale forma sarà possibile usare l'ibrido sia come bazooka a spalla similmente all'arma nella sua forma standard (in questo modo i colpi si baseranno sulla Forza potenziata dell'utilizzatore), sia come arma indipendente ed autonoma in grado di muoversi e puntare un bersaglio sparando dalla bocca di fuoco (bocca dell'alpaca) a comando, sfruttando le sue munizioni esplosive base (in questa alternativa i colpi si baseranno sulla Forza Base dell'utilizzatore). In entrambi i casi si potrà sparare 1 colpo base per turno, tuttavia questi potranno variare a seconda delle Skill utilizzate in combinazione. Caratteristica principale sarà però la possibilità di erogare colpi senza alcun limite di caricatore, potendo rigenerare le munizioni direttamente nella pancia metallica ad ogni turno senza dover ricaricare. Ogni cannonata eseguita in tale forma potrà distruggere materiali duri come la roccia, sia con impatto diretto che con l'esplosione capace d'infliggere anche ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Per sparare, il collo dell'alpaca dovrà distendersi linearmente al corpo e sia Gittata che i colpi saranno quelli dell'arma. In tale forma non risulterà cavalcabile a causa delle componenti metalliche. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di un bazooka vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Big Rifle Style del Tiratore se utilizzato a spalla, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode. Se usato separatamente dall'utilizzatore e come arma indipendente, invece, lo si potrà muovere nella propria azione insieme al PG contrariamente alla normale gestione di Png/Animali.
Lv5: Ora ogni colpo dell'alpaca potrà distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza (base o potenziata a seconda del tipo di uso) utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria, mentre le esplosioni continueranno a rompere la roccia.

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca Bazooka: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere al proprio bazooka una nuova forma differente dal canonico ibrido. Sebbene strutturalmente non ci saranno variazioni rispetto alla Weapon Mode, sul fianco destro della creatura apparirà un'ampia manopola la quale, se azionata manualmente mentre si utilizza come arma in modo diretto, permetterà di donare a un singolo colpo successivamente erogato una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria. Questo non esploderà ma verrà emesso con talmente tanta velocità da risultare incandescente e quindi in grado di provocare ustioni di media entità oltre ai duri danni da impatto, la cui distanza massima sarà pari alla Gittata della tecnica. Tale colpo non riceverà gli effetti di altre Skill combinate con questa. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Ora sul fianco sinistro dell'ibrido sarà possibile far uscire un mirino ottico laterale di colore azzurro, il quale si illuminerà di rosso ogni volta che un bersaglio vivente ne verrà centrato, purché a una distanza non superiore alla Gittata della tecnica. Ciò consentirà, sempre con utilizzo manuale dell'arma, di migliorare la precisione sulle lunghe distanze ma anche di mirare eventuali bersagli nonostante la presenza di impedimenti visivi quali foschia, tempeste di sabbia, etc, potendocisi affidare al cambio di colore piuttosto che al contatto visivo diretto.
Lv5: L'attacco scagliato azionando la manopola potrà ora bucare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 15% per livello

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Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare il proprio bazooka in un ibrido tra esso e un alpaca. Questo risulterà di grandezza e struttura corporea identica alla versione animale, quindi alto 1,5 metri per 2 di lunghezza, quadrupede e con zampe e testa inalterati, incluso il muso equino e la pelliccia bianca, al contrario del corpo e del collo metallici e duri quanto l'acciaio. La coda, infine, verrà sostituita dalla parte terminale del bazooka anch'esso in metallo. In tale forma sarà possibile usare l'ibrido sia come bazooka a spalla similmente all'arma nella sua forma standard (in questo modo i colpi si baseranno sulla Forza potenziata dell'utilizzatore), sia come arma indipendente ed autonoma in grado di muoversi e puntare un bersaglio sparando dalla bocca di fuoco (bocca dell'alpaca) a comando, sfruttando le sue munizioni esplosive base (in questa alternativa i colpi si baseranno sulla Forza Base dell'utilizzatore). In entrambi i casi si potrà sparare 1 colpo base per turno, tuttavia questi potranno variare a seconda delle Skill utilizzate in combinazione. Caratteristica principale sarà però la possibilità di erogare colpi senza alcun limite di caricatore, potendo rigenerare le munizioni direttamente nella pancia metallica ad ogni turno senza dover ricaricare. Ogni cannonata eseguita in tale forma potrà distruggere materiali duri come la roccia, sia con impatto diretto che con l'esplosione capace d'infliggere anche ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Per sparare, il collo dell'alpaca dovrà distendersi linearmente al corpo e sia Gittata che i colpi saranno quelli dell'arma. In tale forma non risulterà cavalcabile a causa delle componenti metalliche. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di un bazooka vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Big Rifle Style del Tiratore se utilizzato a spalla, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode. Se usato separatamente dall'utilizzatore e come arma indipendente, invece, lo si potrà muovere nella propria azione insieme al PG contrariamente alla normale gestione di Png/Animali.
Lv5: Ora ogni colpo dell'alpaca potrà distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza (base o potenziata a seconda del tipo di uso) utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria, mentre le esplosioni continueranno a rompere la roccia.

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Alpaca Bazooka: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Ushi Ushi no Mi model Alpaca utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere al proprio bazooka una nuova forma differente dal canonico ibrido. Sebbene strutturalmente non ci saranno variazioni rispetto alla Weapon Mode, sul fianco destro della creatura apparirà un'ampia manopola la quale, se azionata manualmente mentre si utilizza come arma in modo diretto, permetterà di donare a un singolo colpo successivamente erogato una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria. Questo non esploderà ma verrà emesso con talmente tanta velocità da risultare incandescente e quindi in grado di provocare ustioni di media entità oltre ai duri danni da impatto, la cui distanza massima sarà pari alla Gittata della tecnica. Tale colpo non riceverà gli effetti di altre Skill combinate con questa. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Ora sul fianco sinistro dell'ibrido sarà possibile far uscire un mirino ottico laterale di colore azzurro, il quale si illuminerà di rosso ogni volta che un bersaglio vivente ne verrà centrato, purché a una distanza non superiore alla Gittata della tecnica. Ciò consentirà, sempre con utilizzo manuale dell'arma, di migliorare la precisione sulle lunghe distanze ma anche di mirare eventuali bersagli nonostante la presenza di impedimenti visivi quali foschia, tempeste di sabbia, etc, potendocisi affidare al cambio di colore piuttosto che al contatto visivo diretto.
Lv5: L'attacco scagliato azionando la manopola potrà ora bucare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 15% per livello