Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Fin-Bullet:
Teitai Fin
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente d'irrigidire i muscoli delle braccia grazie ad un notevole afflusso sanguigno che porti a un evidente ingrossamento delle stesse. La durezza assunta sarà tale da poter parare, mediante le proprie pinne che verranno sfruttate come scudo, i colpi portati verso il pinniforme riducendo drasticamente i danni subiti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno ridotti solo di poco).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile annullare tutti i danni derivanti da attacchi base (privi di Skill attive) se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti no.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 6% per livello
Pinnea Rotation
Tipo: Tecnica Fisica40 0 50 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente, durante uno scatto pari al parametro Salto di riferimento, di ruotare su sé stessi mantenendo le pinne delle braccia rivolte verso l'esterno. Così facendo sarà possibile, similmente a una trottola, muoversi in una determinata direzione arrecando danni da taglio a 360 gradi attorno a sé per mezzo delle particolari pinne. Per turno sarà possibile effettuare un massimo di 2 rotazioni (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Se usata sott'acqua, la tecnica garantirà ora uno scatto dalla metratura doppia rispetto a quella prevista.
Lv5: La velocità di rotazione permetterà di tagliare con le proprie pinne anche fino a un metro di distanza da queste ultime, senza che ci sia per forza un contatto diretto (2 metri se usata sott'acqua).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Spin
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Teitai Fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente d'irrigidire i muscoli delle braccia grazie ad un notevole afflusso sanguigno che porti a un evidente ingrossamento delle stesse. La durezza assunta sarà tale da poter parare, mediante le proprie pinne che verranno sfruttate come scudo, i colpi portati verso il pinniforme riducendo drasticamente i danni subiti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno ridotti solo di poco).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile annullare tutti i danni derivanti da attacchi base (privi di Skill attive) se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti no.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 6% per livello
Pinnea Rotation
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente, durante uno scatto pari al parametro Salto di riferimento, di ruotare su sé stessi mantenendo le pinne delle braccia rivolte verso l'esterno. Così facendo sarà possibile, similmente a una trottola, muoversi in una determinata direzione arrecando danni da taglio a 360 gradi attorno a sé per mezzo delle particolari pinne. Per turno sarà possibile effettuare un massimo di 2 rotazioni (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Se usata sott'acqua, la tecnica garantirà ora uno scatto dalla metratura doppia rispetto a quella prevista.
Lv5: La velocità di rotazione permetterà di tagliare con le proprie pinne anche fino a un metro di distanza da queste ultime, senza che ci sia per forza un contatto diretto (2 metri se usata sott'acqua).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Spin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Teitai Fin
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente d'irrigidire i muscoli delle braccia grazie ad un notevole afflusso sanguigno che porti a un evidente ingrossamento delle stesse. La durezza assunta sarà tale da poter parare, mediante le proprie pinne che verranno sfruttate come scudo, i colpi portati verso il pinniforme riducendo drasticamente i danni subiti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno ridotti solo di poco).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile annullare tutti i danni derivanti da attacchi base (privi di Skill attive) se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti no.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 6% per livello
Pinnea Rotation
Tipo: Tecnica Fisica40 0 50 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente, durante uno scatto pari al parametro Salto di riferimento, di ruotare su sé stessi mantenendo le pinne delle braccia rivolte verso l'esterno. Così facendo sarà possibile, similmente a una trottola, muoversi in una determinata direzione arrecando danni da taglio a 360 gradi attorno a sé per mezzo delle particolari pinne. Per turno sarà possibile effettuare un massimo di 2 rotazioni (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Se usata sott'acqua, la tecnica garantirà ora uno scatto dalla metratura doppia rispetto a quella prevista.
Lv5: La velocità di rotazione permetterà di tagliare con le proprie pinne anche fino a un metro di distanza da queste ultime, senza che ci sia per forza un contatto diretto (2 metri se usata sott'acqua).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Spin
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Fin-Bullet:
Teitai Fin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente d'irrigidire i muscoli delle braccia grazie ad un notevole afflusso sanguigno che porti a un evidente ingrossamento delle stesse. La durezza assunta sarà tale da poter parare, mediante le proprie pinne che verranno sfruttate come scudo, i colpi portati verso il pinniforme riducendo drasticamente i danni subiti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno ridotti solo di poco).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile annullare tutti i danni derivanti da attacchi base (privi di Skill attive) se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti no.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 6% per livello
Pinnea Rotation
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente, durante uno scatto pari al parametro Salto di riferimento, di ruotare su sé stessi mantenendo le pinne delle braccia rivolte verso l'esterno. Così facendo sarà possibile, similmente a una trottola, muoversi in una determinata direzione arrecando danni da taglio a 360 gradi attorno a sé per mezzo delle particolari pinne. Per turno sarà possibile effettuare un massimo di 2 rotazioni (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Se usata sott'acqua, la tecnica garantirà ora uno scatto dalla metratura doppia rispetto a quella prevista.
Lv5: La velocità di rotazione permetterà di tagliare con le proprie pinne anche fino a un metro di distanza da queste ultime, senza che ci sia per forza un contatto diretto (2 metri se usata sott'acqua).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Pinnea Spin
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pinniforme di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello