Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Bijutsu:
Fude Awakened: Kazenbo(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale
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0
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60
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Lv1: Tecnica Stampede del Fude Fude no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così secernere inchiostro di colore rosso da una singola estremità di un oggetto impugnato purché non appuntito (elsa di una spada, punta di una clava, etc) o del proprio corpo se sprovvisto (mano, piede, punta dei capelli o coda se muniti) utile unicamente per disegnare su superfici solide e privo di ulteriori utilizzi. Attraverso ciò sarà possibile disegnare una creatura fiammeggiante con due occhi luminosi, ampia 10 metri base (1 in più ogni 20 punti Mente) e che necessiterà di un intero turno per la realizzazione (si potrà fare solo quello, non ci si potrà spostare o attaccare, ma eventualmente solo parare usando la mano libera). Nel turno successivo al suo completamento si sarà inoltre in grado di decidere se rendere o meno reale quanto disegnato, purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore a 20 metri; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando un vero e proprio blob di inchiostro infuocato capace di muoversi strisciando sul terreno secondo la volontà del fruttato, potendo incendiare qualsiasi cosa tocchi se infiammabile e, soprattutto, passare attraverso superfici solide quali muri, terreno, etc, senza alcuna limitazione. Chiunque ne entrerà in contatto rischierà di subire ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, mentre i materiali Speciali Flessibili potranno essere sciolti se esposti per almeno 3 turni consecutivi alla creatura e con Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria. In quanto intangibile, la creatura risulterà inarrestabile anche dal fruttato stesso (una volta dato un comando non potrà più fermarlo, anche qualora egli finisca Ko) e immune a qualsiasi colpo fisico o metafisico, ma svanirà automaticamente al termine della tecnica e potrà essere danneggiata/bloccata solo da attacchi che prevedono l'uso di liquidi o Ambizione. La Gittata rappresenta la massima distanza che questa potrà raggiungere rispetto al fruttato. Al termine ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: La creatura potrà continuare ad agire senza dissolversi anche oltre la durata della tecnica e fino al termine della Quest o alla sua distruzione. In tal caso, tuttavia, a tecnica conclusa dimezzerà la sua dimensione e diventerà tangibile, potendo essere danneggiata/distrutta da attacchi ad ampio raggio di qualsiasi entità, a patto che la Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia superiore alla Resistenza del fruttato.
Lv5: In alternativa alla creazione della creatura infuocata, fintanto che questa tecnica resterà attiva si sarà in grado di realizzare 3 disegni per turno anziché 1 tramite l'uso della Dote Passiva Ideyo, triplicando la propria velocità ed efficienza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
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Lv1: Tecnica Stampede del Fude Fude no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così secernere inchiostro di colore rosso da una singola estremità di un oggetto impugnato purché non appuntito (elsa di una spada, punta di una clava, etc) o del proprio corpo se sprovvisto (mano, piede, punta dei capelli o coda se muniti) utile unicamente per disegnare su superfici solide e privo di ulteriori utilizzi. Attraverso ciò sarà possibile disegnare una creatura fiammeggiante con due occhi luminosi, ampia 10 metri base (1 in più ogni 20 punti Mente) e che necessiterà di un intero turno per la realizzazione (si potrà fare solo quello, non ci si potrà spostare o attaccare, ma eventualmente solo parare usando la mano libera). Nel turno successivo al suo completamento si sarà inoltre in grado di decidere se rendere o meno reale quanto disegnato, purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore a 20 metri; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando un vero e proprio blob di inchiostro infuocato capace di muoversi strisciando sul terreno secondo la volontà del fruttato, potendo incendiare qualsiasi cosa tocchi se infiammabile e, soprattutto, passare attraverso superfici solide quali muri, terreno, etc, senza alcuna limitazione. Chiunque ne entrerà in contatto rischierà di subire ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, mentre i materiali Speciali Flessibili potranno essere sciolti se esposti per almeno 3 turni consecutivi alla creatura e con Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria. In quanto intangibile, la creatura risulterà inarrestabile anche dal fruttato stesso (una volta dato un comando non potrà più fermarlo, anche qualora egli finisca Ko) e immune a qualsiasi colpo fisico o metafisico, ma svanirà automaticamente al termine della tecnica e potrà essere danneggiata/bloccata solo da attacchi che prevedono l'uso di liquidi o Ambizione. La Gittata rappresenta la massima distanza che questa potrà raggiungere rispetto al fruttato. Al termine ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: La creatura potrà continuare ad agire senza dissolversi anche oltre la durata della tecnica e fino al termine della Quest o alla sua distruzione. In tal caso, tuttavia, a tecnica conclusa dimezzerà la sua dimensione e diventerà tangibile, potendo essere danneggiata/distrutta da attacchi ad ampio raggio di qualsiasi entità, a patto che la Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia superiore alla Resistenza del fruttato.
Lv5: In alternativa alla creazione della creatura infuocata, fintanto che questa tecnica resterà attiva si sarà in grado di realizzare 3 disegni per turno anziché 1 tramite l'uso della Dote Passiva Ideyo, triplicando la propria velocità ed efficienza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: La creatura potrà continuare ad agire senza dissolversi anche oltre la durata della tecnica e fino al termine della Quest o alla sua distruzione. In tal caso, tuttavia, a tecnica conclusa dimezzerà la sua dimensione e diventerà tangibile, potendo essere danneggiata/distrutta da attacchi ad ampio raggio di qualsiasi entità, a patto che la Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia superiore alla Resistenza del fruttato.
Lv5: In alternativa alla creazione della creatura infuocata, fintanto che questa tecnica resterà attiva si sarà in grado di realizzare 3 disegni per turno anziché 1 tramite l'uso della Dote Passiva Ideyo, triplicando la propria velocità ed efficienza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: La creatura potrà continuare ad agire senza dissolversi anche oltre la durata della tecnica e fino al termine della Quest o alla sua distruzione. In tal caso, tuttavia, a tecnica conclusa dimezzerà la sua dimensione e diventerà tangibile, potendo essere danneggiata/distrutta da attacchi ad ampio raggio di qualsiasi entità, a patto che la Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia superiore alla Resistenza del fruttato.
Lv5: In alternativa alla creazione della creatura infuocata, fintanto che questa tecnica resterà attiva si sarà in grado di realizzare 3 disegni per turno anziché 1 tramite l'uso della Dote Passiva Ideyo, triplicando la propria velocità ed efficienza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello