Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nobori Ryu:
Bijutsu
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale il disegno realistico di sé stessi o di un terzo realizzato precedentemente tramite Dote Passiva Ideyo (liv 5), purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo proprietà uniche e speciali rispetto agli altri: il fruttato condividerà il senso della vista, dell'udito e del tatto con il disegno in questione, potendo quindi vedere, sentire e parlare attraverso lui, ricalcandone perfino la voce (il carattere, invece, andrà interpretato a seconda di quanto si conosca il soggetto originale se diverso da sé stessi). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato. In aggiunta, ogni azione del disegno (combattiva o meno) potrà essere gestita direttamente nell'azione del fruttato, il quale potrà sia descrivere i movimenti del proprio Pg che, contemporaneamente, quelli del disegno tramite l'uso di attacchi Base (Parametri del disegno pari alla metà di quelli del fruttato). La Gittata rappresenta anche la massima distanza da cui sarà possibile esercitare controllo sul disegno, non potendone però in nessun caso creare/controllare più di uno di questo tipo alla volta. Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà inoltre possibile, anche in un unico turno di disegno, fornire alla copia anche un'arma/protezione a propria scelta. Questo sarà immune alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provando dolore e potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni), tuttavia "morirà" qualora almeno metà del suo corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni, potendosi però proteggere con l'uso di armi/protezioni (per Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale). Il disegno perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderà con la superficie ad esso più vicina per tornare ad essere un semplice disegno bidimensionale.
[Necessaria Arte liv 3 per attivare questa Skill]
Lv3: Il disegno controllato dal fruttato potrà ora utilizzare qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento attivata dal fruttato. In tal caso però non potrà essere usata dal corpo originale.
Lv5: In alternativa alla versione base, si potrà sfruttare l'inchiostro per dipingere sul proprio corpo l'aspetto di un altro individuo (incluso un Equip combinando la Dote Ideyo) e così ottenere un camuffamento temporaneo agli occhi di chi guarda. A differenza della tecnica base, non si potrà replicare la voce della persona copiata e non sarà possibile separare il disegno dal fruttato, fungendo da mero rivestimento che perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nobori Ryu:
Bijutsu
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale il disegno realistico di sé stessi o di un terzo realizzato precedentemente tramite Dote Passiva Ideyo (liv 5), purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo proprietà uniche e speciali rispetto agli altri: il fruttato condividerà il senso della vista, dell'udito e del tatto con il disegno in questione, potendo quindi vedere, sentire e parlare attraverso lui, ricalcandone perfino la voce (il carattere, invece, andrà interpretato a seconda di quanto si conosca il soggetto originale se diverso da sé stessi). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato. In aggiunta, ogni azione del disegno (combattiva o meno) potrà essere gestita direttamente nell'azione del fruttato, il quale potrà sia descrivere i movimenti del proprio Pg che, contemporaneamente, quelli del disegno tramite l'uso di attacchi Base (Parametri del disegno pari alla metà di quelli del fruttato). La Gittata rappresenta anche la massima distanza da cui sarà possibile esercitare controllo sul disegno, non potendone però in nessun caso creare/controllare più di uno di questo tipo alla volta. Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà inoltre possibile, anche in un unico turno di disegno, fornire alla copia anche un'arma/protezione a propria scelta. Questo sarà immune alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provando dolore e potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni), tuttavia "morirà" qualora almeno metà del suo corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni, potendosi però proteggere con l'uso di armi/protezioni (per Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale). Il disegno perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderà con la superficie ad esso più vicina per tornare ad essere un semplice disegno bidimensionale.
[Necessaria Arte liv 3 per attivare questa Skill]
Lv3: Il disegno controllato dal fruttato potrà ora utilizzare qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento attivata dal fruttato. In tal caso però non potrà essere usata dal corpo originale.
Lv5: In alternativa alla versione base, si potrà sfruttare l'inchiostro per dipingere sul proprio corpo l'aspetto di un altro individuo (incluso un Equip combinando la Dote Ideyo) e così ottenere un camuffamento temporaneo agli occhi di chi guarda. A differenza della tecnica base, non si potrà replicare la voce della persona copiata e non sarà possibile separare il disegno dal fruttato, fungendo da mero rivestimento che perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nobori Ryu:
Bijutsu
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale il disegno realistico di sé stessi o di un terzo realizzato precedentemente tramite Dote Passiva Ideyo (liv 5), purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo proprietà uniche e speciali rispetto agli altri: il fruttato condividerà il senso della vista, dell'udito e del tatto con il disegno in questione, potendo quindi vedere, sentire e parlare attraverso lui, ricalcandone perfino la voce (il carattere, invece, andrà interpretato a seconda di quanto si conosca il soggetto originale se diverso da sé stessi). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato. In aggiunta, ogni azione del disegno (combattiva o meno) potrà essere gestita direttamente nell'azione del fruttato, il quale potrà sia descrivere i movimenti del proprio Pg che, contemporaneamente, quelli del disegno tramite l'uso di attacchi Base (Parametri del disegno pari alla metà di quelli del fruttato). La Gittata rappresenta anche la massima distanza da cui sarà possibile esercitare controllo sul disegno, non potendone però in nessun caso creare/controllare più di uno di questo tipo alla volta. Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà inoltre possibile, anche in un unico turno di disegno, fornire alla copia anche un'arma/protezione a propria scelta. Questo sarà immune alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provando dolore e potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni), tuttavia "morirà" qualora almeno metà del suo corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni, potendosi però proteggere con l'uso di armi/protezioni (per Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale). Il disegno perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderà con la superficie ad esso più vicina per tornare ad essere un semplice disegno bidimensionale.
[Necessaria Arte liv 3 per attivare questa Skill]
Lv3: Il disegno controllato dal fruttato potrà ora utilizzare qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento attivata dal fruttato. In tal caso però non potrà essere usata dal corpo originale.
Lv5: In alternativa alla versione base, si potrà sfruttare l'inchiostro per dipingere sul proprio corpo l'aspetto di un altro individuo (incluso un Equip combinando la Dote Ideyo) e così ottenere un camuffamento temporaneo agli occhi di chi guarda. A differenza della tecnica base, non si potrà replicare la voce della persona copiata e non sarà possibile separare il disegno dal fruttato, fungendo da mero rivestimento che perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nobori Ryu:
Bijutsu
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale il disegno realistico di sé stessi o di un terzo realizzato precedentemente tramite Dote Passiva Ideyo (liv 5), purché ci si trovi a una distanza da esso non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo proprietà uniche e speciali rispetto agli altri: il fruttato condividerà il senso della vista, dell'udito e del tatto con il disegno in questione, potendo quindi vedere, sentire e parlare attraverso lui, ricalcandone perfino la voce (il carattere, invece, andrà interpretato a seconda di quanto si conosca il soggetto originale se diverso da sé stessi). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato. In aggiunta, ogni azione del disegno (combattiva o meno) potrà essere gestita direttamente nell'azione del fruttato, il quale potrà sia descrivere i movimenti del proprio Pg che, contemporaneamente, quelli del disegno tramite l'uso di attacchi Base (Parametri del disegno pari alla metà di quelli del fruttato). La Gittata rappresenta anche la massima distanza da cui sarà possibile esercitare controllo sul disegno, non potendone però in nessun caso creare/controllare più di uno di questo tipo alla volta. Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà inoltre possibile, anche in un unico turno di disegno, fornire alla copia anche un'arma/protezione a propria scelta. Questo sarà immune alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provando dolore e potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni), tuttavia "morirà" qualora almeno metà del suo corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni, potendosi però proteggere con l'uso di armi/protezioni (per Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale). Il disegno perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderà con la superficie ad esso più vicina per tornare ad essere un semplice disegno bidimensionale.
[Necessaria Arte liv 3 per attivare questa Skill]
Lv3: Il disegno controllato dal fruttato potrà ora utilizzare qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento attivata dal fruttato. In tal caso però non potrà essere usata dal corpo originale.
Lv5: In alternativa alla versione base, si potrà sfruttare l'inchiostro per dipingere sul proprio corpo l'aspetto di un altro individuo (incluso un Equip combinando la Dote Ideyo) e così ottenere un camuffamento temporaneo agli occhi di chi guarda. A differenza della tecnica base, non si potrà replicare la voce della persona copiata e non sarà possibile separare il disegno dal fruttato, fungendo da mero rivestimento che perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello