Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fin Swimming:

Torna al ramo precedente



Water Fin-Bullet
Tipo: Tecnica Elementale
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Fin-Diving
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fin Swimming:

Torna al ramo precedente



Water Fin-Bullet
Tipo: Tecnica Elementale
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Fin-Diving
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Pinniforme che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello