Shichiseiken:
Skill:
Singolare abilità nata dal possesso della Spada Maledetta delle Sette Stelle che, a costo di una certa lucidità mentale, permette immenso potere drenando sangue dalle vittime o se stesso per rinforzarsi, creare delle fiamme verdi o curare le ferite dell'utilizzatore. |
Nome | Descrizione |
Shichiseiken: Absorption |
Dote Passiva della Shichiseiken che consente alla Spada Maledetta, indipendentemente dalla volontà del proprio padrone, di assorbire il sangue di cui verrà bagnata ferendo fisicamente le proprie vittime (non funziona su sangue proveniente da ferite non inflitte da lei). Attraverso ciò, grazie a uno stretto legame tra l'arma e il suo possessore, sarà possibile rimarginare parzialmente le proprie ferite in base alla quantità di sangue assorbito, recuperando un quantitativo di salute proporzionale ai danni inflitti (si potranno recuperare 5 PVi ogni 20 PVi di danno fisico da taglio causato all'avversario). In qualsiasi caso non sarà possibile rimarginare ferite gravi (no recupero di PV) né ottenere una rigenerazione per turno superiore ai 10 PVi (2 PVi in più di massimale ogni 20 punti Mente). Qualora il possessore abbia PVi già massimizzati, potrà posticipare la rigenerazione anche successivamente convertendo le ferite inferte precedentemente in una rigenerazione di PVi che avverrà nei turni successivi, purché la spada non vada nel frattempo a "ripulirsi" dal sangue e che si rispetti il massimale di PVi riottenibili per turno. In quanto dotata di una sua volontà, l'arma non sarà mai utilizzabile da nessuno all'infuori del proprietario originale. Lv3: Lv5: |
Shichiseiken: Cursed Sword |
Dote Attiva della Shichiseiken che consente al proprietario di usare la Spada Maledetta ereditando le abilità combattive dello spirito racchiuso dentro di essa. Ciò permetterà di acquisire le capacità di un grande Spadaccino anche senza possedere tale Classe, potendo pertanto sfruttarla con grande naturalezza e maestria e senza alcun malus, effettuando per turno fino a un massimo di 2 colpi standard. Sarà però necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Tale Dote potrà sovrascrivere la Dote Ittoryu Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Cursed Sword (Skill metafisiche influenzate dalla lunghezza della lama avranno una dimensione massima di 120 cm e mai oltre, indipendentemente dalla lunghezza effettiva). Durante l'utilizzo, l'arma si illuminerà di un verde acceso e gli occhi del possessore diventeranno rossi. Lv3: Qualsiasi Skill metafisica di Classe o Talento dello Spadaccino utilizzata in combinazione con questa Dote, non soltanto assumerà un colore verde accesso, ma otterrà anche mezzo metro in più di larghezza o diametro (a seconda del tipo di colpo). Lv5: Ogni colpo effettuato con tale Dote sarà ora in grado di tagliare materiali duri come la roccia. Inoltre, qualora essa subisca un duro impatto fisico (es: parando un pugno con il piatto della lama), l'energia in essa contenuta consentirà di attutire la forza avversaria e non far smuovere minimamente l'utilizzatore annullando il contraccolpo (se Forza avversaria superiore del Doppio allo Spirito dell'utilizzatore si verrà smossi). |
Yokazan |
Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e che consente, strisciando la spada sul terreno e creando attrito, di generare una vampata di fiamme verdi prive di calore dal diametro di 3 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), la quale sotto forma di scia metafisica proseguirà rettilinea (sia essa rasoterra o meno) entro la Gittata della tecnica. Questa non provocherà alcun danno fisico o da impatto ma infliggerà ustioni di media entità a chiunque ne entrerà in contatto, potendo anche sbalzare il bersaglio di un massimo di 10 metri se Spirito superiore alla sua Resistenza e se colpito in pieno. Tutta la scia, qualora fatta rasoterra, divamperà per l'intero turno di utilizzo prima di dissolversi. Tali fiamme permarranno sul corpo avversario anche per il turno successivo al contatto infliggendo ulteriori 10 PVi di danno, salvo questo non le estingua prima attraverso tecniche speciali (Skill difensive particolari, forti spostamenti d'aria, etc, valutando caso per caso). In quanto energia metafisica e non fuoco elementale, questo possiederà una sua "fisicità" e potrà quindi essere deviato/respinto secondo le regole previste per qualunque altro colpo metafisico. Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile scagliare dall'arma, previo affondo o semplicemente fendendo il vuoto, delle vere e proprie palle di fuoco verde dal diametro di 1 metro ciascuna, per un massimo di 3 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali manterranno la capacità di arrecare ustioni di media entità (con 10 PVi aggiuntivi di danno nel turno successivo qualora non si vadano a spegnere le fiamme) ma perdendo quella di sbalzare indietro i bersagli. Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, si potrà direttamente trasformare la spada (solo la lama) in una frusta metafisica di colore azzurro acceso, spessa 10 cm e la cui lunghezza sarà di 5 metri base, 1 metro in più ogni 20 punti Spirito. Essa potrà essere sfruttata esattamente come una frusta e quindi in grado di arrecare danni da botta e non più da taglio, avvolgersi attorno a un avversario, etc, con in aggiunta la possibilità di modellare l'energia sulla punta per farle assumere uno specifico aspetto (es: tramutarla nella faccia di un serpente in grado di mordere con i 4 canini affilati). Si potrà mutare la forma della sola punta una volta per turno o ritrarla/allungarla a seconda dei casi, e il numero di attacchi utilizzabili per turno, in assenza di altre Skill combinate con questa, sarà quello previsto dalla Dote Cursed Sword. Nonostante la sua essenza metafisica si potranno comunque parare attacchi in arrivo come se fosse solida, ma non sarà possibile sfruttare la parata di energia della Dote Cursed Sword (liv 5). |
Shockwave Projection |
Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e solo dopo avere assorbito, tramite Dote Passiva Absorption, un sufficiente quantitativo di sangue da uno o più avversari durante la Quest in corso (minimo -30 PVi complessivi inferti fisicamente con la spada; in caso di danni a Png si dovranno quantificare in base all'entità del danno inferto). Attraverso ciò si potrà sprigionare il potere accumulato all'interno dell'arma, la quale irradierà l'utilizzatore di una luce verde brillante mutandone l'aspetto: volto ferale con capelli più lunghi, l'altezza aumenterà di 1 metro e gli arti si allungheranno leggermente, mentre l'intero corpo verrà ricoperto da tatuaggi che riprenderanno le incisioni presenti sulla lama, inclusa la voce che diventerà più grave. In tale forma, oltre a un aumento delle proprie prestazioni fisiche, si sarà in grado di estendere la portata di ogni attacco effettuato con la spada entro la Gittata della tecnica (es: effettuando un fendente nel vuoto si taglierà tutto ciò che si troverà davanti a sé fino al limite della Gittata) e con colpi da taglio spessi pochi cm e ampi massimo 1 metro. Caratteristica principale di questi sarà risultare colpi fisici anche se a distanza, in quanto scaturiti da tagli che si propagheranno nell'aria (lo spostamento d'aria sarà visibile sotto forma di scia bianca). Per turno sarà possibile effettuare un numero di attacchi pari a quelli previsti dalla Dote Cursed Sword, salvo non si combinino ulteriori tecniche in grado di aumentarne il numero. Al termine della tecnica si tornerà alla propria forma normale salvo riattivazione immediata. I fendenti a distanza non sono combinabili con la Yokazan. Lv3: Ora ogni colpo inflitto con la spada o con la sua estensione sarà in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Lv5: Sarà ora possibile scegliere, per turno, se donare alle estensioni dei propri colpi una maggiore potenza offensiva (possibilità di tagliare l'acciaio) o una maggiore velocità di erogazione (invisibilità se Destrezza superiore a quella avversaria). Inoltre, qualora non si disponga di sufficiente sangue avversario sulla lama per attivare la trasformazione, sarà possibile permettere alla spada di assorbire direttamente quello del possessore, consentendo l'attivazione della tecnica ma al prezzo di -25 PVi. |
Possession |
Tecnica estrema della Shichiseiken che consente di far dissolvere la Spada Maledetta per permetterle di fondersi con il proprio corpo e manifestarsi sul petto come tatuaggio luminoso e pulsante, così da venirne posseduti. In questo stato sarà possibile, tramite la sola gestualità delle braccia e delle mani, generare 2 fendenti d'aria (uno per mano) per turno, spessi mezzo metro per 3 metri di ampiezza ciascuno (mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). Questi saranno in grado di tagliare qualsiasi cosa sul loro cammino entro la Gittata della tecnica, inclusi i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore a quella avversaria, ottenendo anche un effetto sorpresa sugli avversari ignari di tale capacità per l'assenza di un'arma da taglio in mano. Durante tale possessione si sarà vittima di una incontrastata sete di sangue dovuta alla volontà dello spirito presente nell'arma, diventando incapaci di contenersi o manifestare comportamenti positivi (indipendentemente dal proprio allineamento si potranno compiere gesti malvagi senza il minimo pentimento o rimorso). Qualora colpiti con troppa potenza in pieno petto si potrà danneggiare sia il proprietario che la spada stessa (danni in PS secondo range previsti dal regolamento). Al termine della tecnica la spada tornerà in mano al proprietario svanendo dal proprio petto, salvo riattivazione immediata. Non sarà necessario utilizzare la Dote Cursed Sword in combinazione in quanto l'arma non sarà più presente (e senza non si potrà sfruttare la Dote Passiva Absorption), tuttavia si potranno combinare con tale forma tutte le tecniche metafisiche di Classe o Talento dello Spadaccino. Lv3: Nel solo turno di attivazione ed a fusione appena avvenuta, sarà possibile farsi avvolgere da una spirale di energia verde ampia 3 metri di diametro, la quale vorticando attorno all'utilizzatore consentirà di proteggerlo totalmente o parzialmente da qualunque attacco in arrivo se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, nonché respingere ed allontanare di ulteriori 5 metri eventuali nemici (se Resistenza avversaria superiore allo Spirito dell'utilizzatore allora resisteranno). Lv5: Sarà ora possibile, colpendo il vuoto con entrambe le mani e verso un'unica direzione, generare un unico colpo tagliente di dimensioni superiori (spessore di 1 metro per 5 metri di ampiezza, 1 metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). |
Shichiseiken: Full Moon-Night |
Dote Passiva Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità della Spada Maledetta e così consentire l'assorbimento del sangue avversario tramite Passiva Absorption non per forza a seguito di colpi fisici, ma attraverso qualunque tipo di attacco (anche a distanza o metafisico) purché effettuato con l'arma e/o tecniche della Shichiseiken. Ciò consentirà anche di migliorare la propria rigenerazione e, nei turni in cui tale Dote risulterà "attiva", riottenere 10 PVi anziché 5 per ogni 20 PVi di danno inflitti. Qualora si siano inflitti almeno 40 PVi di danno senza aver usufruito della rigenerazione scaturita da essi, si potrà recuperare direttamente 1 PV. Nelle azioni si dovrà tassativamente specificare quando si utilizza la Spada Maledetta in modo canonico e quando invece con assorbimento a distanza e amplificato. [Per Quest sarà possibile utilizzare questa evoluzione per un numero di turni pari al livello di tale Dote] Lv3: Lv5: |
Collective Possession |
Tecnica Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità di possessione della Spada Maledetta e trasmetterle anche a terze persone. Lasciando che l'arma si illumini di luce verde e che altri individui rientranti nella Gittata della tecnica la fissino ininterrottamente per un intero turno (senza distrazioni o input esterni, pertanto non si dovrà attaccare durante il tentativo), lo spirito contenuto al suo interno sarà in grado di possedere le loro menti purché questi abbiano Ambizione inferiore a quella dell'utilizzatore. Per turno si potranno influenzare fino a un massimo di 5 Pg/Png (1 in più ogni 20 punti Mente), i quali manifesteranno occhi rossi e verranno privati della loro volontà, costretti a ubbidire a qualsiasi comando imposto dall'utilizzatore purché preveda la possibilità di fare del male a qualcuno (comandi basilari come stare fermo, sedersi, aspettare, etc non verranno soddisfatti in quanto l'ordine dovrà sempre prevedere la possibilità di scatenare sangue, come ad esempio attaccare qualcuno -sia esso un alleato o meno della persona posseduta-). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, l'utilizzatore non potrà attaccare le vittime in quanto, in quel caso, la possessione verrà meno e potranno reagire all'attacco in arrivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, tuttavia, in caso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione, sarà possibile. Al termine della tecnica la possessione terminerà e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni. Lv3: Sarà ora possibile dare ordini differenti anche nello stesso turno per ciascun individuo posseduto, nonché donare alle vittime la capacità di non patire la fatica o il dolore dovuto alle ferite subite (alla fine della possessione si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora), continuando a combattere senza risentire di alcun malus fisico o debilitazione, come se si fosse nel pieno delle forze. Lv5: L'ordine dato potrà ora permanere anche 2 turni extra oltre il termine della tecnica e per un totale di 6 turni, ma potrà essere annullato in qualunque momento per volontà dell'utilizzatore o qualora la vittima venga messa KO. |
Shichiseiken:
Skill:
Singolare abilità nata dal possesso della Spada Maledetta delle Sette Stelle che, a costo di una certa lucidità mentale, permette immenso potere drenando sangue dalle vittime o se stesso per rinforzarsi, creare delle fiamme verdi o curare le ferite dell'utilizzatore. |
Nome | Descrizione |
Shichiseiken: Absorption |
Dote Passiva della Shichiseiken che consente alla Spada Maledetta, indipendentemente dalla volontà del proprio padrone, di assorbire il sangue di cui verrà bagnata ferendo fisicamente le proprie vittime (non funziona su sangue proveniente da ferite non inflitte da lei). Attraverso ciò, grazie a uno stretto legame tra l'arma e il suo possessore, sarà possibile rimarginare parzialmente le proprie ferite in base alla quantità di sangue assorbito, recuperando un quantitativo di salute proporzionale ai danni inflitti (si potranno recuperare 5 PVi ogni 20 PVi di danno fisico da taglio causato all'avversario). In qualsiasi caso non sarà possibile rimarginare ferite gravi (no recupero di PV) né ottenere una rigenerazione per turno superiore ai 10 PVi (2 PVi in più di massimale ogni 20 punti Mente). Qualora il possessore abbia PVi già massimizzati, potrà posticipare la rigenerazione anche successivamente convertendo le ferite inferte precedentemente in una rigenerazione di PVi che avverrà nei turni successivi, purché la spada non vada nel frattempo a "ripulirsi" dal sangue e che si rispetti il massimale di PVi riottenibili per turno. In quanto dotata di una sua volontà, l'arma non sarà mai utilizzabile da nessuno all'infuori del proprietario originale. Lv3: Lv5: |
Shichiseiken: Cursed Sword |
Dote Attiva della Shichiseiken che consente al proprietario di usare la Spada Maledetta ereditando le abilità combattive dello spirito racchiuso dentro di essa. Ciò permetterà di acquisire le capacità di un grande Spadaccino anche senza possedere tale Classe, potendo pertanto sfruttarla con grande naturalezza e maestria e senza alcun malus, effettuando per turno fino a un massimo di 2 colpi standard. Sarà però necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Tale Dote potrà sovrascrivere la Dote Ittoryu Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Cursed Sword (Skill metafisiche influenzate dalla lunghezza della lama avranno una dimensione massima di 120 cm e mai oltre, indipendentemente dalla lunghezza effettiva). Durante l'utilizzo, l'arma si illuminerà di un verde acceso e gli occhi del possessore diventeranno rossi. Lv3: Qualsiasi Skill metafisica di Classe o Talento dello Spadaccino utilizzata in combinazione con questa Dote, non soltanto assumerà un colore verde accesso, ma otterrà anche mezzo metro in più di larghezza o diametro (a seconda del tipo di colpo). Lv5: Ogni colpo effettuato con tale Dote sarà ora in grado di tagliare materiali duri come la roccia. Inoltre, qualora essa subisca un duro impatto fisico (es: parando un pugno con il piatto della lama), l'energia in essa contenuta consentirà di attutire la forza avversaria e non far smuovere minimamente l'utilizzatore annullando il contraccolpo (se Forza avversaria superiore del Doppio allo Spirito dell'utilizzatore si verrà smossi). |
Yokazan |
Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e che consente, strisciando la spada sul terreno e creando attrito, di generare una vampata di fiamme verdi prive di calore dal diametro di 3 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), la quale sotto forma di scia metafisica proseguirà rettilinea (sia essa rasoterra o meno) entro la Gittata della tecnica. Questa non provocherà alcun danno fisico o da impatto ma infliggerà ustioni di media entità a chiunque ne entrerà in contatto, potendo anche sbalzare il bersaglio di un massimo di 10 metri se Spirito superiore alla sua Resistenza e se colpito in pieno. Tutta la scia, qualora fatta rasoterra, divamperà per l'intero turno di utilizzo prima di dissolversi. Tali fiamme permarranno sul corpo avversario anche per il turno successivo al contatto infliggendo ulteriori 10 PVi di danno, salvo questo non le estingua prima attraverso tecniche speciali (Skill difensive particolari, forti spostamenti d'aria, etc, valutando caso per caso). In quanto energia metafisica e non fuoco elementale, questo possiederà una sua "fisicità" e potrà quindi essere deviato/respinto secondo le regole previste per qualunque altro colpo metafisico. Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile scagliare dall'arma, previo affondo o semplicemente fendendo il vuoto, delle vere e proprie palle di fuoco verde dal diametro di 1 metro ciascuna, per un massimo di 3 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali manterranno la capacità di arrecare ustioni di media entità (con 10 PVi aggiuntivi di danno nel turno successivo qualora non si vadano a spegnere le fiamme) ma perdendo quella di sbalzare indietro i bersagli. Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, si potrà direttamente trasformare la spada (solo la lama) in una frusta metafisica di colore azzurro acceso, spessa 10 cm e la cui lunghezza sarà di 5 metri base, 1 metro in più ogni 20 punti Spirito. Essa potrà essere sfruttata esattamente come una frusta e quindi in grado di arrecare danni da botta e non più da taglio, avvolgersi attorno a un avversario, etc, con in aggiunta la possibilità di modellare l'energia sulla punta per farle assumere uno specifico aspetto (es: tramutarla nella faccia di un serpente in grado di mordere con i 4 canini affilati). Si potrà mutare la forma della sola punta una volta per turno o ritrarla/allungarla a seconda dei casi, e il numero di attacchi utilizzabili per turno, in assenza di altre Skill combinate con questa, sarà quello previsto dalla Dote Cursed Sword. Nonostante la sua essenza metafisica si potranno comunque parare attacchi in arrivo come se fosse solida, ma non sarà possibile sfruttare la parata di energia della Dote Cursed Sword (liv 5). |
Shockwave Projection |
Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e solo dopo avere assorbito, tramite Dote Passiva Absorption, un sufficiente quantitativo di sangue da uno o più avversari durante la Quest in corso (minimo -30 PVi complessivi inferti fisicamente con la spada; in caso di danni a Png si dovranno quantificare in base all'entità del danno inferto). Attraverso ciò si potrà sprigionare il potere accumulato all'interno dell'arma, la quale irradierà l'utilizzatore di una luce verde brillante mutandone l'aspetto: volto ferale con capelli più lunghi, l'altezza aumenterà di 1 metro e gli arti si allungheranno leggermente, mentre l'intero corpo verrà ricoperto da tatuaggi che riprenderanno le incisioni presenti sulla lama, inclusa la voce che diventerà più grave. In tale forma, oltre a un aumento delle proprie prestazioni fisiche, si sarà in grado di estendere la portata di ogni attacco effettuato con la spada entro la Gittata della tecnica (es: effettuando un fendente nel vuoto si taglierà tutto ciò che si troverà davanti a sé fino al limite della Gittata) e con colpi da taglio spessi pochi cm e ampi massimo 1 metro. Caratteristica principale di questi sarà risultare colpi fisici anche se a distanza, in quanto scaturiti da tagli che si propagheranno nell'aria (lo spostamento d'aria sarà visibile sotto forma di scia bianca). Per turno sarà possibile effettuare un numero di attacchi pari a quelli previsti dalla Dote Cursed Sword, salvo non si combinino ulteriori tecniche in grado di aumentarne il numero. Al termine della tecnica si tornerà alla propria forma normale salvo riattivazione immediata. I fendenti a distanza non sono combinabili con la Yokazan. Lv3: Ora ogni colpo inflitto con la spada o con la sua estensione sarà in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Lv5: Sarà ora possibile scegliere, per turno, se donare alle estensioni dei propri colpi una maggiore potenza offensiva (possibilità di tagliare l'acciaio) o una maggiore velocità di erogazione (invisibilità se Destrezza superiore a quella avversaria). Inoltre, qualora non si disponga di sufficiente sangue avversario sulla lama per attivare la trasformazione, sarà possibile permettere alla spada di assorbire direttamente quello del possessore, consentendo l'attivazione della tecnica ma al prezzo di -25 PVi. |
Possession |
Tecnica estrema della Shichiseiken che consente di far dissolvere la Spada Maledetta per permetterle di fondersi con il proprio corpo e manifestarsi sul petto come tatuaggio luminoso e pulsante, così da venirne posseduti. In questo stato sarà possibile, tramite la sola gestualità delle braccia e delle mani, generare 2 fendenti d'aria (uno per mano) per turno, spessi mezzo metro per 3 metri di ampiezza ciascuno (mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). Questi saranno in grado di tagliare qualsiasi cosa sul loro cammino entro la Gittata della tecnica, inclusi i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore a quella avversaria, ottenendo anche un effetto sorpresa sugli avversari ignari di tale capacità per l'assenza di un'arma da taglio in mano. Durante tale possessione si sarà vittima di una incontrastata sete di sangue dovuta alla volontà dello spirito presente nell'arma, diventando incapaci di contenersi o manifestare comportamenti positivi (indipendentemente dal proprio allineamento si potranno compiere gesti malvagi senza il minimo pentimento o rimorso). Qualora colpiti con troppa potenza in pieno petto si potrà danneggiare sia il proprietario che la spada stessa (danni in PS secondo range previsti dal regolamento). Al termine della tecnica la spada tornerà in mano al proprietario svanendo dal proprio petto, salvo riattivazione immediata. Non sarà necessario utilizzare la Dote Cursed Sword in combinazione in quanto l'arma non sarà più presente (e senza non si potrà sfruttare la Dote Passiva Absorption), tuttavia si potranno combinare con tale forma tutte le tecniche metafisiche di Classe o Talento dello Spadaccino. Lv3: Nel solo turno di attivazione ed a fusione appena avvenuta, sarà possibile farsi avvolgere da una spirale di energia verde ampia 3 metri di diametro, la quale vorticando attorno all'utilizzatore consentirà di proteggerlo totalmente o parzialmente da qualunque attacco in arrivo se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, nonché respingere ed allontanare di ulteriori 5 metri eventuali nemici (se Resistenza avversaria superiore allo Spirito dell'utilizzatore allora resisteranno). Lv5: Sarà ora possibile, colpendo il vuoto con entrambe le mani e verso un'unica direzione, generare un unico colpo tagliente di dimensioni superiori (spessore di 1 metro per 5 metri di ampiezza, 1 metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). |
Shichiseiken: Full Moon-Night |
Dote Passiva Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità della Spada Maledetta e così consentire l'assorbimento del sangue avversario tramite Passiva Absorption non per forza a seguito di colpi fisici, ma attraverso qualunque tipo di attacco (anche a distanza o metafisico) purché effettuato con l'arma e/o tecniche della Shichiseiken. Ciò consentirà anche di migliorare la propria rigenerazione e, nei turni in cui tale Dote risulterà "attiva", riottenere 10 PVi anziché 5 per ogni 20 PVi di danno inflitti. Qualora si siano inflitti almeno 40 PVi di danno senza aver usufruito della rigenerazione scaturita da essi, si potrà recuperare direttamente 1 PV. Nelle azioni si dovrà tassativamente specificare quando si utilizza la Spada Maledetta in modo canonico e quando invece con assorbimento a distanza e amplificato. [Per Quest sarà possibile utilizzare questa evoluzione per un numero di turni pari al livello di tale Dote] Lv3: Lv5: |
Collective Possession |
Tecnica Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità di possessione della Spada Maledetta e trasmetterle anche a terze persone. Lasciando che l'arma si illumini di luce verde e che altri individui rientranti nella Gittata della tecnica la fissino ininterrottamente per un intero turno (senza distrazioni o input esterni, pertanto non si dovrà attaccare durante il tentativo), lo spirito contenuto al suo interno sarà in grado di possedere le loro menti purché questi abbiano Ambizione inferiore a quella dell'utilizzatore. Per turno si potranno influenzare fino a un massimo di 5 Pg/Png (1 in più ogni 20 punti Mente), i quali manifesteranno occhi rossi e verranno privati della loro volontà, costretti a ubbidire a qualsiasi comando imposto dall'utilizzatore purché preveda la possibilità di fare del male a qualcuno (comandi basilari come stare fermo, sedersi, aspettare, etc non verranno soddisfatti in quanto l'ordine dovrà sempre prevedere la possibilità di scatenare sangue, come ad esempio attaccare qualcuno -sia esso un alleato o meno della persona posseduta-). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, l'utilizzatore non potrà attaccare le vittime in quanto, in quel caso, la possessione verrà meno e potranno reagire all'attacco in arrivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, tuttavia, in caso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione, sarà possibile. Al termine della tecnica la possessione terminerà e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni. Lv3: Sarà ora possibile dare ordini differenti anche nello stesso turno per ciascun individuo posseduto, nonché donare alle vittime la capacità di non patire la fatica o il dolore dovuto alle ferite subite (alla fine della possessione si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora), continuando a combattere senza risentire di alcun malus fisico o debilitazione, come se si fosse nel pieno delle forze. Lv5: L'ordine dato potrà ora permanere anche 2 turni extra oltre il termine della tecnica e per un totale di 6 turni, ma potrà essere annullato in qualunque momento per volontà dell'utilizzatore o qualora la vittima venga messa KO. |