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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fude Fude: Sekutchi:

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Nobori Ryu
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale uno o più disegni precedentemente realizzati tramite la Dote Passiva Ideyo, purché ci si trovi a una distanza da essi non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo le proprietà del soggetto rappresentato. Tale tecnica manifesterà il proprio effetto unicamente su disegni che ritraggono esseri viventi, i quali svilupperanno una volontà propria divenendo Png temporanei al servizio del fruttato:
- esseri umani/umanoidi generici base, i quali potranno combattere al fianco del fruttato sferrando attacchi Base di qualsiasi Classe, sebbene non potranno parlare;
- animali esistenti o chimere di fantasia, i quali saranno cavalcabili e/o capaci di combattere al fianco del fruttato ereditando le caratteristiche principali delle creature rappresentate (es: se volante volerà, se tartaruga avrà un guscio duro, se drago avrà denti e artigli affilati, etc), non potendo però ereditare effetti secondari elementali ma solo quelli fisici (es: il drago non sputerà fuoco, lo scorpione non avvelenerà, etc).
In entrambi i casi, disegnando con Arte inferiore al liv 3 o senza l'uso della punta di un pennello o dei capelli (se lunghi abbastanza da poter essere impugnati), le creature risulteranno affannate e più lente del normale a causa della qualità scadente del loro corpo. I disegni sono immuni alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provano dolore potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni) e "moriranno" qualora almeno metà del loro corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni. Per turno sarà possibile tenere in vita fino a 5 disegni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ed essi manterranno la loro forma tridimensionale fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderanno con la superficie ad essi più vicina per tornare ad essere semplici disegni bidimensionali. Si potrà entrare in chat già forniti di disegni reali al proprio seguito.
Lv3: Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà ora possibile fornire ad un eventuale soggetto umano/umanoide anche un'arma/protezione combinando la tecnica con la Dote Sekutchi (si potrà disegnare sia umano che arma nello stesso turno). Ciò gli garantirà maggiore protezione in quanto per rompere disegni di Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale.
Lv5: Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà ora possibile, sempre in un unico turno di disegno, fornire ad un eventuale soggetto umano/umanoide anche un animale da cavalcatura oltre a una singola arma. L'animale non potrà però volare né attaccare, ma solo trasportarlo via terra.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Ukiyo Yudachi Ezu
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Fude Fude no Mi che consente di secernere inchiostro di colore nero da una singola estremità di un oggetto impugnato purché non appuntito (elsa di una spada, punta di una clava, etc) o del proprio corpo se sprovvisto (mano, piede, punta dei capelli o coda se muniti) il quale, agitando l'estremità in questione, potrà essere direzionato verso l'alto per dar vita a una nuvola nera di inchiostro in un punto entro la Gittata e ad un'altitudine tra i 5 e i 25 metri di altezza dall'utilizzatore, per un'area di diametro pari a 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Mente). Questa, oltre a coprire il cielo in quel dato punto, inizierà a riversare sottili gocce di inchiostro che, come spilli, si abbatteranno su tutta l'area sottostante, potendo bucare il legno e arrecare molteplici danni da taglio a causa della loro elevata quantità (per turno 10 gocce base, 5 in più ogni 20 punti Destrezza). Sia la nuvola che la pioggia resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva. Il fruttato non sarà immune al proprio potere.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile suddividere la nuvola in più nuvole di dimensioni ridotte all'interno della Gittata (es: 2 nuvole di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5). Il numero totale di spilli scagliabili non varierà ma si potrà decidere di suddividerli in base al numero di nuvole generate così da aumentare la precisione e decidere al meglio i bersagli designati.
Lv5: Sarà ora possibile stabilire al momento della creazione della nuvola l'entità delle gocce tra il raddoppio della loro quantità per turno (valore della versione base x2 ma non potendo perforare il legno e riducendo l'entità dei danni da taglio) o l'aumento della loro potenza (quantità dimezzata rispetto al valore della versione base ma perforazione della roccia, causando danni perforanti anche agli esseri viventi).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)

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Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Fude Fude no Mi che consente di rendere reale uno o più disegni precedentemente realizzati tramite la Dote Passiva Ideyo, purché ci si trovi a una distanza da essi non superiore alla Gittata della tecnica; in tal caso il disegno uscirà dalla superficie diventando tangibile, reale e tridimensionale, acquisendo le proprietà del soggetto rappresentato. Tale tecnica manifesterà il proprio effetto unicamente su disegni che ritraggono esseri viventi, i quali svilupperanno una volontà propria divenendo Png temporanei al servizio del fruttato:
- esseri umani/umanoidi generici base, i quali potranno combattere al fianco del fruttato sferrando attacchi Base di qualsiasi Classe, sebbene non potranno parlare;
- animali esistenti o chimere di fantasia, i quali saranno cavalcabili e/o capaci di combattere al fianco del fruttato ereditando le caratteristiche principali delle creature rappresentate (es: se volante volerà, se tartaruga avrà un guscio duro, se drago avrà denti e artigli affilati, etc), non potendo però ereditare effetti secondari elementali ma solo quelli fisici (es: il drago non sputerà fuoco, lo scorpione non avvelenerà, etc).
In entrambi i casi, disegnando con Arte inferiore al liv 3 o senza l'uso della punta di un pennello o dei capelli (se lunghi abbastanza da poter essere impugnati), le creature risulteranno affannate e più lente del normale a causa della qualità scadente del loro corpo. I disegni sono immuni alla pioggia ma non ad attacchi che prevedono l'uso di liquidi, non provano dolore potendo continuare ad agire anche a seguito dell'amputazione/distruzione di alcune parti del corpo (con le dovute limitazioni) e "moriranno" qualora almeno metà del loro corpo venga separato o colpito da attacchi di tali dimensioni. Per turno sarà possibile tenere in vita fino a 5 disegni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ed essi manterranno la loro forma tridimensionale fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si fonderanno con la superficie ad essi più vicina per tornare ad essere semplici disegni bidimensionali. Si potrà entrare in chat già forniti di disegni reali al proprio seguito.
Lv3: Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà ora possibile fornire ad un eventuale soggetto umano/umanoide anche un'arma/protezione combinando la tecnica con la Dote Sekutchi (si potrà disegnare sia umano che arma nello stesso turno). Ciò gli garantirà maggiore protezione in quanto per rompere disegni di Equip di acciaio serviranno tecniche in grado d'incrinare/rompere quel materiale.
Lv5: Combinando la tecnica con la Dote Sekutchi sarà ora possibile, sempre in un unico turno di disegno, fornire ad un eventuale soggetto umano/umanoide anche un animale da cavalcatura oltre a una singola arma. L'animale non potrà però volare né attaccare, ma solo trasportarlo via terra.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Ukiyo Yudachi Ezu
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Fude Fude no Mi che consente di secernere inchiostro di colore nero da una singola estremità di un oggetto impugnato purché non appuntito (elsa di una spada, punta di una clava, etc) o del proprio corpo se sprovvisto (mano, piede, punta dei capelli o coda se muniti) il quale, agitando l'estremità in questione, potrà essere direzionato verso l'alto per dar vita a una nuvola nera di inchiostro in un punto entro la Gittata e ad un'altitudine tra i 5 e i 25 metri di altezza dall'utilizzatore, per un'area di diametro pari a 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Mente). Questa, oltre a coprire il cielo in quel dato punto, inizierà a riversare sottili gocce di inchiostro che, come spilli, si abbatteranno su tutta l'area sottostante, potendo bucare il legno e arrecare molteplici danni da taglio a causa della loro elevata quantità (per turno 10 gocce base, 5 in più ogni 20 punti Destrezza). Sia la nuvola che la pioggia resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva. Il fruttato non sarà immune al proprio potere.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile suddividere la nuvola in più nuvole di dimensioni ridotte all'interno della Gittata (es: 2 nuvole di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5). Il numero totale di spilli scagliabili non varierà ma si potrà decidere di suddividerli in base al numero di nuvole generate così da aumentare la precisione e decidere al meglio i bersagli designati.
Lv5: Sarà ora possibile stabilire al momento della creazione della nuvola l'entità delle gocce tra il raddoppio della loro quantità per turno (valore della versione base x2 ma non potendo perforare il legno e riducendo l'entità dei danni da taglio) o l'aumento della loro potenza (quantità dimezzata rispetto al valore della versione base ma perforazione della roccia, causando danni perforanti anche agli esseri viventi).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)