Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Toppu: Matasaburo:
Guru Guru: Awakaned(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Guru Guru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e infonderlo in qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano, purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato. Ciò permetterà di evolvere qualsiasi tecnica di frutto ed ottenere effetti unici, sulla base delle Doti/Skill combinate con questa (non funziona sull'acqua, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc):
- Guru Guru: Toshaho = si potranno far fuoriuscire le 3 eliche previste da qualsiasi punto dello scenario che rispetta i requisiti precedenti, le quali si distaccheranno di pochi cm dal punto prestabilito ereditandone tutte le proprietà fisiche (se muro avranno durezza roccia, se albero durezza legno, etc). Attraverso ciò, facendole ruotare attorno al proprio perno, si potranno creare trappole che danneggino avversari impreparati o far perdere l'equilibrio se posizionate per terra e calpestate (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà), nonché parare eventuali attacchi in base alla posizione scelta. Durante tale utilizzo sarà possibile creare altre eliche sul proprio corpo ma volando via e separandocisi da terra non se ne potranno far comparire altre nello scenario;
- Toppu: Matasaburo = il vortice previsto sarà generabile dalla ventola motrice apparsa nello scenario, potendolo quindi direzionare verso specifici bersagli e risultare efficace sulla base della strategia pensata. Qualora la ventola si trovi a terra e il getto venga direzionato verso l'alto, sarà possibile sfruttarlo da terzi o dallo stesso fruttato come propulsore per raggiungere distanze elevate, o come trappola per nemici impreparati.
In tutti i casi non sarà possibile far nascere le eliche da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area in questione, inoltre, senza necessità di combinare tale Dote con altre tecniche, sarà possibile far fuoriuscire una piccola elica di 50 cm di diametro da un'eventuale arma o Equip toccato con la propria mano, potendo così neutralizzarne l'efficacia (es: trasformando il tamburo di una pistola la si renderà incapace di sparare; trasformando la punta della lama di una spada la si potrà separare dal possessore se Forza superiore alla Forza avversaria, etc); utilizzabile anche per trarne beneficio, ad esempio potendo "incantare" una propria arma per farla partire in una direzione tramite la propulsione ottenuta.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Toppu: Matasaburo:
Guru Guru: Awakaned(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Guru Guru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e infonderlo in qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano, purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato. Ciò permetterà di evolvere qualsiasi tecnica di frutto ed ottenere effetti unici, sulla base delle Doti/Skill combinate con questa (non funziona sull'acqua, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc):
- Guru Guru: Toshaho = si potranno far fuoriuscire le 3 eliche previste da qualsiasi punto dello scenario che rispetta i requisiti precedenti, le quali si distaccheranno di pochi cm dal punto prestabilito ereditandone tutte le proprietà fisiche (se muro avranno durezza roccia, se albero durezza legno, etc). Attraverso ciò, facendole ruotare attorno al proprio perno, si potranno creare trappole che danneggino avversari impreparati o far perdere l'equilibrio se posizionate per terra e calpestate (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà), nonché parare eventuali attacchi in base alla posizione scelta. Durante tale utilizzo sarà possibile creare altre eliche sul proprio corpo ma volando via e separandocisi da terra non se ne potranno far comparire altre nello scenario;
- Toppu: Matasaburo = il vortice previsto sarà generabile dalla ventola motrice apparsa nello scenario, potendolo quindi direzionare verso specifici bersagli e risultare efficace sulla base della strategia pensata. Qualora la ventola si trovi a terra e il getto venga direzionato verso l'alto, sarà possibile sfruttarlo da terzi o dallo stesso fruttato come propulsore per raggiungere distanze elevate, o come trappola per nemici impreparati.
In tutti i casi non sarà possibile far nascere le eliche da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area in questione, inoltre, senza necessità di combinare tale Dote con altre tecniche, sarà possibile far fuoriuscire una piccola elica di 50 cm di diametro da un'eventuale arma o Equip toccato con la propria mano, potendo così neutralizzarne l'efficacia (es: trasformando il tamburo di una pistola la si renderà incapace di sparare; trasformando la punta della lama di una spada la si potrà separare dal possessore se Forza superiore alla Forza avversaria, etc); utilizzabile anche per trarne beneficio, ad esempio potendo "incantare" una propria arma per farla partire in una direzione tramite la propulsione ottenuta.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Toppu: Matasaburo:
Guru Guru: Awakaned(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Guru Guru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e infonderlo in qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano, purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato. Ciò permetterà di evolvere qualsiasi tecnica di frutto ed ottenere effetti unici, sulla base delle Doti/Skill combinate con questa (non funziona sull'acqua, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc):
- Guru Guru: Toshaho = si potranno far fuoriuscire le 3 eliche previste da qualsiasi punto dello scenario che rispetta i requisiti precedenti, le quali si distaccheranno di pochi cm dal punto prestabilito ereditandone tutte le proprietà fisiche (se muro avranno durezza roccia, se albero durezza legno, etc). Attraverso ciò, facendole ruotare attorno al proprio perno, si potranno creare trappole che danneggino avversari impreparati o far perdere l'equilibrio se posizionate per terra e calpestate (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà), nonché parare eventuali attacchi in base alla posizione scelta. Durante tale utilizzo sarà possibile creare altre eliche sul proprio corpo ma volando via e separandocisi da terra non se ne potranno far comparire altre nello scenario;
- Toppu: Matasaburo = il vortice previsto sarà generabile dalla ventola motrice apparsa nello scenario, potendolo quindi direzionare verso specifici bersagli e risultare efficace sulla base della strategia pensata. Qualora la ventola si trovi a terra e il getto venga direzionato verso l'alto, sarà possibile sfruttarlo da terzi o dallo stesso fruttato come propulsore per raggiungere distanze elevate, o come trappola per nemici impreparati.
In tutti i casi non sarà possibile far nascere le eliche da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area in questione, inoltre, senza necessità di combinare tale Dote con altre tecniche, sarà possibile far fuoriuscire una piccola elica di 50 cm di diametro da un'eventuale arma o Equip toccato con la propria mano, potendo così neutralizzarne l'efficacia (es: trasformando il tamburo di una pistola la si renderà incapace di sparare; trasformando la punta della lama di una spada la si potrà separare dal possessore se Forza superiore alla Forza avversaria, etc); utilizzabile anche per trarne beneficio, ad esempio potendo "incantare" una propria arma per farla partire in una direzione tramite la propulsione ottenuta.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Toppu: Matasaburo:
Guru Guru: Awakaned(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Guru Guru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e infonderlo in qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano, purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato. Ciò permetterà di evolvere qualsiasi tecnica di frutto ed ottenere effetti unici, sulla base delle Doti/Skill combinate con questa (non funziona sull'acqua, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc):
- Guru Guru: Toshaho = si potranno far fuoriuscire le 3 eliche previste da qualsiasi punto dello scenario che rispetta i requisiti precedenti, le quali si distaccheranno di pochi cm dal punto prestabilito ereditandone tutte le proprietà fisiche (se muro avranno durezza roccia, se albero durezza legno, etc). Attraverso ciò, facendole ruotare attorno al proprio perno, si potranno creare trappole che danneggino avversari impreparati o far perdere l'equilibrio se posizionate per terra e calpestate (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà), nonché parare eventuali attacchi in base alla posizione scelta. Durante tale utilizzo sarà possibile creare altre eliche sul proprio corpo ma volando via e separandocisi da terra non se ne potranno far comparire altre nello scenario;
- Toppu: Matasaburo = il vortice previsto sarà generabile dalla ventola motrice apparsa nello scenario, potendolo quindi direzionare verso specifici bersagli e risultare efficace sulla base della strategia pensata. Qualora la ventola si trovi a terra e il getto venga direzionato verso l'alto, sarà possibile sfruttarlo da terzi o dallo stesso fruttato come propulsore per raggiungere distanze elevate, o come trappola per nemici impreparati.
In tutti i casi non sarà possibile far nascere le eliche da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area in questione, inoltre, senza necessità di combinare tale Dote con altre tecniche, sarà possibile far fuoriuscire una piccola elica di 50 cm di diametro da un'eventuale arma o Equip toccato con la propria mano, potendo così neutralizzarne l'efficacia (es: trasformando il tamburo di una pistola la si renderà incapace di sparare; trasformando la punta della lama di una spada la si potrà separare dal possessore se Forza superiore alla Forza avversaria, etc); utilizzabile anche per trarne beneficio, ad esempio potendo "incantare" una propria arma per farla partire in una direzione tramite la propulsione ottenuta.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Guru Guru: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le eliche tipiche del Guru Guru no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla loro capacità rotatoria altrimenti annullata dalla presenza del Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (eliche hakizzate e capaci di roteare) distinguendola da quella basilare (eliche hakizzate ma non capaci di roteare). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400