Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Animal Stage:
Model Kitsune: Hoshi no Tama(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto.
[Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Model Kitsune: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Animal Stage:
Model Kitsune: Hoshi no Tama(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto.
[Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Model Kitsune: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Animal Stage:
Model Kitsune: Hoshi no Tama(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto.
[Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Model Kitsune: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Animal Stage:
Model Kitsune: Hoshi no Tama(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile in qualsiasi forma (anche umana) e che consente di espandere le proprie capacità imitatorie a tal punto da generare attorno a sé e nell'area della Dote una sottile nebbia, la quale non ostacolerà la visuale ma permetterà di trasportare piccoli globi luminosi da cui sarà possibile creare vere e proprie illusioni (3 base, 1 in più per ogni livello della Dote Hoshi no Tama) che ricalcheranno gli aspetti precedentemente copiati e presenti nelle Note Pg. Si potrà riprodurre un doppione dello stesso individuo o ancora mescolarli a scelta differenziandoli l'uno dall'altro, potendoli generare in qualunque punto purché rientrante nella nebbia e mai più vicino di 2 metri di distanza da altri esseri viventi. Le visioni, in quanto incorporee, potranno parlare e compiere gesti o azioni complesse, inclusa la possibilità di imitare tecniche avanzate o speciali riconducibili al corpo originale e viste personalmente dal fruttato (es: copiando un fruttato zoan lo si potrà trasformare in animale o ibrido, copiando un Rogia potrà emanare elemento, etc), tuttavia ciò non potrà mai portare effettivi danni, in quanto frutto unicamente di miraggi; attacchi avversari contro di loro passeranno attraverso senza dissolverle. Se Mente fruttato inferiore a quella avversaria, allora le visioni potranno essere riconosciute come tali fin da subito, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi di attacchi a vuoto prima di poterlo capire, nonostante esse continueranno comunque a fornire disturbo visivo e mentale. Utile per gettare nel caos intere aree e confondere le idee dei propri avversari. Sarà possibile modificare le illusioni una volta per turno ma mai superarne il numero totale previsto.
[Per Quest si potrà utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Model Kitsune: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "9" code che consentirà di allungarle fino a raddoppiarne le dimensioni, sfruttabili come soffice base d'appoggio per cadere da altezze estreme senza subire danni o come vero e proprio scudo protettivo semplicemente avvolgendosi all'interno (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno dimezzati, altrimenti saranno ridotti ma solo in parte). Gli attacchi base, invece, verranno sempre annullati.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Kitsune: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni (incluse trasformazioni nelle persone copiate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400