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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Hybrid Stage:

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Model Kitsune: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che permette di trasformare il proprio corpo in una Kitsune e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà rispetto a quella standard di +2 metri in altezza e +4 in lunghezza, con le 9 code non prensili di ulteriori 2 metri. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo dorato alle zampe snelle e toniche al muso lungo e sottile. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della Kitsune, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come la roccia con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi o gli artigli affilati non retrattili presenti sulle punte delle zampe, tutto grazie ad un aumento della massa muscolare sia nella mascella che negli arti anteriori e posteriori. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio, ottenendo anche un miglioramento di tutti i sensi, incluso l'olfatto e l'udito. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica entro la durata della tecnica (riattivandola immediatamente allo scadere si continuerà a mantenerla senza il bisogno di passare temporaneamente per le proprie sembianze abituali). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora sia morsi che zampate saranno tanto potenti da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Model Kitsune: Kitsunebi
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage (a patto che non ci si trasformi in persone copiate) e che consente di sfruttare l'affinità della Kitsune con l'elemento del fuoco per sputare dalla bocca una sfera infuocata che causerà ustioni di media entità con i suoi 400 gradi (diametro di 4 metri base, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza e con portata pari alla Gittata della tecnica). In alternativa sarà possibile scagliare la stessa dalla punta di una delle code o, addirittura, scagliarne più di una (ciascuna da una punta diversa) riducendone però le dimensioni massime e la potenza (es: 2 sfere di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 9 per turno; in questi casi ustioni di lieve entità).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare l'affinità con l'elemento del fulmine per mutare l'intera tecnica nell'utilizzo non di palle di fuoco, bensì di sfere elettriche della medesima potenza e capacità di arrecare ustioni. Utile per far fronte a vari tipi di avversari. Non combinabile con le sfere infuocate nello stesso turno.
Lv5: Le due affinità elementali saranno ora combinabili tra loro, potendo scagliare nello stesso turno sfere di entrambi gli elementi rispettandone però sempre la quantità massima prevista.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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Model Kitsune: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che permette di trasformare il proprio corpo in una Kitsune e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà rispetto a quella standard di +2 metri in altezza e +4 in lunghezza, con le 9 code non prensili di ulteriori 2 metri. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo dorato alle zampe snelle e toniche al muso lungo e sottile. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della Kitsune, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come la roccia con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi o gli artigli affilati non retrattili presenti sulle punte delle zampe, tutto grazie ad un aumento della massa muscolare sia nella mascella che negli arti anteriori e posteriori. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio, ottenendo anche un miglioramento di tutti i sensi, incluso l'olfatto e l'udito. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica entro la durata della tecnica (riattivandola immediatamente allo scadere si continuerà a mantenerla senza il bisogno di passare temporaneamente per le proprie sembianze abituali). L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora sia morsi che zampate saranno tanto potenti da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Model Kitsune: Kitsunebi
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Animal Stage (a patto che non ci si trasformi in persone copiate) e che consente di sfruttare l'affinità della Kitsune con l'elemento del fuoco per sputare dalla bocca una sfera infuocata che causerà ustioni di media entità con i suoi 400 gradi (diametro di 4 metri base, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza e con portata pari alla Gittata della tecnica). In alternativa sarà possibile scagliare la stessa dalla punta di una delle code o, addirittura, scagliarne più di una (ciascuna da una punta diversa) riducendone però le dimensioni massime e la potenza (es: 2 sfere di diametro dimezzato, 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 9 per turno; in questi casi ustioni di lieve entità).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare l'affinità con l'elemento del fulmine per mutare l'intera tecnica nell'utilizzo non di palle di fuoco, bensì di sfere elettriche della medesima potenza e capacità di arrecare ustioni. Utile per far fronte a vari tipi di avversari. Non combinabile con le sfere infuocate nello stesso turno.
Lv5: Le due affinità elementali saranno ora combinabili tra loro, potendo scagliare nello stesso turno sfere di entrambi gli elementi rispettandone però sempre la quantità massima prevista.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello