Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Kitsunetsuki:
Model Kitsune: Hybrid Stage
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con pelo corto dorato e le tipiche 9 code non prensili lunghe una quantità di metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con ogni attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora ogni attacco ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Kitsunetsuki:
Model Kitsune: Hybrid Stage
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con pelo corto dorato e le tipiche 9 code non prensili lunghe una quantità di metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con ogni attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora ogni attacco ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Kitsunetsuki:
Model Kitsune: Hybrid Stage
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con pelo corto dorato e le tipiche 9 code non prensili lunghe una quantità di metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con ogni attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora ogni attacco ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Kitsune: Kitsunetsuki:
Model Kitsune: Hybrid Stage
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Kitsune che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Kitsune, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con pelo corto dorato e le tipiche 9 code non prensili lunghe una quantità di metri pari alla metà dell'altezza raggiunta. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con ogni attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, anche senza passare obbligatoriamente per la forma ibrida e all'interno di una piccola nuvola di fumo colorato unicamente scenica, ereditare le sembianze desiderate tra quelle in proprio possesso, potendo mutare una volta per turno con altre presenti nelle Note, oppure restare in una forma specifica fintanto che la Dote resterà attiva. L'inganno potrà essere smascherato qualora il fruttato si allontani troppo dal carattere dell'individuo che impersona e compiendo errori lampanti mentre si interagisce con chi conosce bene il copiato, mentre i parametri resteranno i propri (anche potenziati da eventuali tecniche di frutto combinate con questa) a prescindere dalla forma ereditata. In caso di forme superiori ai 10 metri (Giganti/Wotan) non sarà possibile utilizzare Skill in combinazione con tale forma e soprattutto non la si potrà mantenere oltre il termine della tecnica (anche riattivandola immediatamente si dovrà per forza cambiare forma senza poterla riutilizzare per i successivi 2 turni). Si potrà entrare in Chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv5: Ora ogni attacco ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400