Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Maki: Scrolling Jutsu:
Maki: Bunshin no Jutsu
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Maki Maki no Mi che consente, congiungendo le mani nella tipica posa dei ninja, di far apparire per terra ed entro la Gittata una lunga pergamena srotolata da cui fuoriusciranno fino a 5 copie di sé stessi, ciascuna a seguito di una piccola esplosione fumogena di un metro e inoffensiva per gli occhi (1 copia in più ogni 20 punti Mente), perfettamente identiche all'originale e che ripeteranno simultaneamente ogni parola detta dal reale utilizzatore oltre a effettuare movimenti similari tra loro (es: tutti saltano anche se in direzioni diverse, tutti corrono, etc). Caratteristica di tali copie sarà la capacità di possedere una fisicità propria e pertanto poter attaccare uno o più nemici tramite l'utilizzo di soli colpi base (no Skill), tuttavia queste svaniranno se colpite da qualsiasi tipo di attacco, con la possibilità di ricrearle solo a riattivazione della tecnica. Se Mente avversaria superiore ci saranno più possibilità di riconoscere l'originale (valutando dinamica e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile permettere a una specifica copia di sfruttare le varie tecniche di frutto pur non essendo direttamente il fruttato, rendendo così l'inganno ancora più efficace. Ciò però impedirà al vero corpo di sfruttarle a propria volta.
Lv5: Le copie saranno ora ricreabili anche nei turni successivi senza necessità di attendere la riattivazione della tecnica, purché la pergamena rimanga per terra all'interno della Gittata.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Maki: Restoration
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Maki Maki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Scrolling Jutsu e che consente di ampliare a comando le dimensioni della pergamena creata, tanto da poterla allungare oltre il proprio limite fino a un massimo di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Mente; spessore e ampiezza resteranno le stesse previste dalla Dote). Ciò garantirà maggiori effetti difensivi nonché la possibilità di controllarla telecineticamente donandole anche forme irregolari (ad esempio formando una 'S') o avvolgendosi attorno a uno o più bersagli per vincolarne i movimenti (se Forza avversaria inferiore alla Mente del fruttato ci si potrà liberare unicamente dopo almeno 2 turni di tentativi, altrimenti ci si divincolerà subito). Questa potrà sempre mantenersi sospesa in aria e sarà controllabile all'interno della Gittata della tecnica, la quale sovrascriverà quella della Dote. Durante l'esecuzione della tecnica si dovranno continuare ad avere le mani congiunte nella tipica posa ninja.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare più pergamene anziché una sola, al costo di ridurne le dimensioni. Ad esempio 2 pergamene di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5. Varrà sempre la regola di non cumulabilità, pertanto oltre le 5 si dovrà far svanire una pergamena per crearne un'altra.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare un singolo effetto assorbito in precedenza e presente nelle Note Pg, facendolo fuoriuscire dalla pergamena a proprio comando. Ciò varierà in base a quello che si è immagazzinato e la potenza dell'attacco/effetto dipenderà dalla statistica offensiva del Pg originario se basato su una Skill, altrimenti dal valore definito dal fato se effetto naturale, non potendo in entrambi i casi mai modificare la tipologia di effetto ma replicandolo identico a come lo si è assorbito, inclusi eventuali effetti secondari previsti (es: una fiammata non potrà trasformarsi in una sfera infuocata ma resterà una fiammata; assorbendo una cascata d'acqua non potrà diventare un getto d'acqua ma resterà una cascata inoffensiva, etc). In caso di dimensioni elevate, esso non potrà superare le dimensioni della pergamena al momento dell'uscita, allargandosi fino alla sua dimensione massima prevista una volta percorsi i primi 2 metri dal punto di espulsione. Per turno si potrà scatenare un solo effetto di questo tipo, ed una volta usato esso andrà rimosso dalle Note e non potrà essere riutilizzato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Maki: Scrolling Jutsu:
Maki: Bunshin no Jutsu
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Maki Maki no Mi che consente, congiungendo le mani nella tipica posa dei ninja, di far apparire per terra ed entro la Gittata una lunga pergamena srotolata da cui fuoriusciranno fino a 5 copie di sé stessi, ciascuna a seguito di una piccola esplosione fumogena di un metro e inoffensiva per gli occhi (1 copia in più ogni 20 punti Mente), perfettamente identiche all'originale e che ripeteranno simultaneamente ogni parola detta dal reale utilizzatore oltre a effettuare movimenti similari tra loro (es: tutti saltano anche se in direzioni diverse, tutti corrono, etc). Caratteristica di tali copie sarà la capacità di possedere una fisicità propria e pertanto poter attaccare uno o più nemici tramite l'utilizzo di soli colpi base (no Skill), tuttavia queste svaniranno se colpite da qualsiasi tipo di attacco, con la possibilità di ricrearle solo a riattivazione della tecnica. Se Mente avversaria superiore ci saranno più possibilità di riconoscere l'originale (valutando dinamica e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile permettere a una specifica copia di sfruttare le varie tecniche di frutto pur non essendo direttamente il fruttato, rendendo così l'inganno ancora più efficace. Ciò però impedirà al vero corpo di sfruttarle a propria volta.
Lv5: Le copie saranno ora ricreabili anche nei turni successivi senza necessità di attendere la riattivazione della tecnica, purché la pergamena rimanga per terra all'interno della Gittata.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Maki: Restoration
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Maki Maki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Scrolling Jutsu e che consente di ampliare a comando le dimensioni della pergamena creata, tanto da poterla allungare oltre il proprio limite fino a un massimo di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Mente; spessore e ampiezza resteranno le stesse previste dalla Dote). Ciò garantirà maggiori effetti difensivi nonché la possibilità di controllarla telecineticamente donandole anche forme irregolari (ad esempio formando una 'S') o avvolgendosi attorno a uno o più bersagli per vincolarne i movimenti (se Forza avversaria inferiore alla Mente del fruttato ci si potrà liberare unicamente dopo almeno 2 turni di tentativi, altrimenti ci si divincolerà subito). Questa potrà sempre mantenersi sospesa in aria e sarà controllabile all'interno della Gittata della tecnica, la quale sovrascriverà quella della Dote. Durante l'esecuzione della tecnica si dovranno continuare ad avere le mani congiunte nella tipica posa ninja.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare più pergamene anziché una sola, al costo di ridurne le dimensioni. Ad esempio 2 pergamene di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5. Varrà sempre la regola di non cumulabilità, pertanto oltre le 5 si dovrà far svanire una pergamena per crearne un'altra.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare un singolo effetto assorbito in precedenza e presente nelle Note Pg, facendolo fuoriuscire dalla pergamena a proprio comando. Ciò varierà in base a quello che si è immagazzinato e la potenza dell'attacco/effetto dipenderà dalla statistica offensiva del Pg originario se basato su una Skill, altrimenti dal valore definito dal fato se effetto naturale, non potendo in entrambi i casi mai modificare la tipologia di effetto ma replicandolo identico a come lo si è assorbito, inclusi eventuali effetti secondari previsti (es: una fiammata non potrà trasformarsi in una sfera infuocata ma resterà una fiammata; assorbendo una cascata d'acqua non potrà diventare un getto d'acqua ma resterà una cascata inoffensiva, etc). In caso di dimensioni elevate, esso non potrà superare le dimensioni della pergamena al momento dell'uscita, allargandosi fino alla sua dimensione massima prevista una volta percorsi i primi 2 metri dal punto di espulsione. Per turno si potrà scatenare un solo effetto di questo tipo, ed una volta usato esso andrà rimosso dalle Note e non potrà essere riutilizzato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Maki: Scrolling Jutsu:
Maki: Bunshin no Jutsu
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Maki Maki no Mi che consente, congiungendo le mani nella tipica posa dei ninja, di far apparire per terra ed entro la Gittata una lunga pergamena srotolata da cui fuoriusciranno fino a 5 copie di sé stessi, ciascuna a seguito di una piccola esplosione fumogena di un metro e inoffensiva per gli occhi (1 copia in più ogni 20 punti Mente), perfettamente identiche all'originale e che ripeteranno simultaneamente ogni parola detta dal reale utilizzatore oltre a effettuare movimenti similari tra loro (es: tutti saltano anche se in direzioni diverse, tutti corrono, etc). Caratteristica di tali copie sarà la capacità di possedere una fisicità propria e pertanto poter attaccare uno o più nemici tramite l'utilizzo di soli colpi base (no Skill), tuttavia queste svaniranno se colpite da qualsiasi tipo di attacco, con la possibilità di ricrearle solo a riattivazione della tecnica. Se Mente avversaria superiore ci saranno più possibilità di riconoscere l'originale (valutando dinamica e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile permettere a una specifica copia di sfruttare le varie tecniche di frutto pur non essendo direttamente il fruttato, rendendo così l'inganno ancora più efficace. Ciò però impedirà al vero corpo di sfruttarle a propria volta.
Lv5: Le copie saranno ora ricreabili anche nei turni successivi senza necessità di attendere la riattivazione della tecnica, purché la pergamena rimanga per terra all'interno della Gittata.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Maki: Restoration
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Maki Maki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Scrolling Jutsu e che consente di ampliare a comando le dimensioni della pergamena creata, tanto da poterla allungare oltre il proprio limite fino a un massimo di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Mente; spessore e ampiezza resteranno le stesse previste dalla Dote). Ciò garantirà maggiori effetti difensivi nonché la possibilità di controllarla telecineticamente donandole anche forme irregolari (ad esempio formando una 'S') o avvolgendosi attorno a uno o più bersagli per vincolarne i movimenti (se Forza avversaria inferiore alla Mente del fruttato ci si potrà liberare unicamente dopo almeno 2 turni di tentativi, altrimenti ci si divincolerà subito). Questa potrà sempre mantenersi sospesa in aria e sarà controllabile all'interno della Gittata della tecnica, la quale sovrascriverà quella della Dote. Durante l'esecuzione della tecnica si dovranno continuare ad avere le mani congiunte nella tipica posa ninja.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare più pergamene anziché una sola, al costo di ridurne le dimensioni. Ad esempio 2 pergamene di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5. Varrà sempre la regola di non cumulabilità, pertanto oltre le 5 si dovrà far svanire una pergamena per crearne un'altra.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare un singolo effetto assorbito in precedenza e presente nelle Note Pg, facendolo fuoriuscire dalla pergamena a proprio comando. Ciò varierà in base a quello che si è immagazzinato e la potenza dell'attacco/effetto dipenderà dalla statistica offensiva del Pg originario se basato su una Skill, altrimenti dal valore definito dal fato se effetto naturale, non potendo in entrambi i casi mai modificare la tipologia di effetto ma replicandolo identico a come lo si è assorbito, inclusi eventuali effetti secondari previsti (es: una fiammata non potrà trasformarsi in una sfera infuocata ma resterà una fiammata; assorbendo una cascata d'acqua non potrà diventare un getto d'acqua ma resterà una cascata inoffensiva, etc). In caso di dimensioni elevate, esso non potrà superare le dimensioni della pergamena al momento dell'uscita, allargandosi fino alla sua dimensione massima prevista una volta percorsi i primi 2 metri dal punto di espulsione. Per turno si potrà scatenare un solo effetto di questo tipo, ed una volta usato esso andrà rimosso dalle Note e non potrà essere riutilizzato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Maki: Scrolling Jutsu:
Maki: Bunshin no Jutsu
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Maki Maki no Mi che consente, congiungendo le mani nella tipica posa dei ninja, di far apparire per terra ed entro la Gittata una lunga pergamena srotolata da cui fuoriusciranno fino a 5 copie di sé stessi, ciascuna a seguito di una piccola esplosione fumogena di un metro e inoffensiva per gli occhi (1 copia in più ogni 20 punti Mente), perfettamente identiche all'originale e che ripeteranno simultaneamente ogni parola detta dal reale utilizzatore oltre a effettuare movimenti similari tra loro (es: tutti saltano anche se in direzioni diverse, tutti corrono, etc). Caratteristica di tali copie sarà la capacità di possedere una fisicità propria e pertanto poter attaccare uno o più nemici tramite l'utilizzo di soli colpi base (no Skill), tuttavia queste svaniranno se colpite da qualsiasi tipo di attacco, con la possibilità di ricrearle solo a riattivazione della tecnica. Se Mente avversaria superiore ci saranno più possibilità di riconoscere l'originale (valutando dinamica e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile permettere a una specifica copia di sfruttare le varie tecniche di frutto pur non essendo direttamente il fruttato, rendendo così l'inganno ancora più efficace. Ciò però impedirà al vero corpo di sfruttarle a propria volta.
Lv5: Le copie saranno ora ricreabili anche nei turni successivi senza necessità di attendere la riattivazione della tecnica, purché la pergamena rimanga per terra all'interno della Gittata.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Maki: Restoration
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Maki Maki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Scrolling Jutsu e che consente di ampliare a comando le dimensioni della pergamena creata, tanto da poterla allungare oltre il proprio limite fino a un massimo di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Mente; spessore e ampiezza resteranno le stesse previste dalla Dote). Ciò garantirà maggiori effetti difensivi nonché la possibilità di controllarla telecineticamente donandole anche forme irregolari (ad esempio formando una 'S') o avvolgendosi attorno a uno o più bersagli per vincolarne i movimenti (se Forza avversaria inferiore alla Mente del fruttato ci si potrà liberare unicamente dopo almeno 2 turni di tentativi, altrimenti ci si divincolerà subito). Questa potrà sempre mantenersi sospesa in aria e sarà controllabile all'interno della Gittata della tecnica, la quale sovrascriverà quella della Dote. Durante l'esecuzione della tecnica si dovranno continuare ad avere le mani congiunte nella tipica posa ninja.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare più pergamene anziché una sola, al costo di ridurne le dimensioni. Ad esempio 2 pergamene di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima, etc, fino a un massimo di 5. Varrà sempre la regola di non cumulabilità, pertanto oltre le 5 si dovrà far svanire una pergamena per crearne un'altra.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare un singolo effetto assorbito in precedenza e presente nelle Note Pg, facendolo fuoriuscire dalla pergamena a proprio comando. Ciò varierà in base a quello che si è immagazzinato e la potenza dell'attacco/effetto dipenderà dalla statistica offensiva del Pg originario se basato su una Skill, altrimenti dal valore definito dal fato se effetto naturale, non potendo in entrambi i casi mai modificare la tipologia di effetto ma replicandolo identico a come lo si è assorbito, inclusi eventuali effetti secondari previsti (es: una fiammata non potrà trasformarsi in una sfera infuocata ma resterà una fiammata; assorbendo una cascata d'acqua non potrà diventare un getto d'acqua ma resterà una cascata inoffensiva, etc). In caso di dimensioni elevate, esso non potrà superare le dimensioni della pergamena al momento dell'uscita, allargandosi fino alla sua dimensione massima prevista una volta percorsi i primi 2 metri dal punto di espulsione. Per turno si potrà scatenare un solo effetto di questo tipo, ed una volta usato esso andrà rimosso dalle Note e non potrà essere riutilizzato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello