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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Surgical Hit
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 20 0

Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di colpire fisicamente, con o senza armi, uno specifico punto delle gambe avversarie (es: tendine d'achille, rotula, etc) in modo tanto preciso da aumentare esponenzialmente le probabilità di sbilanciare il bersaglio e farlo crollare sulle ginocchia o cadere a terra. Si avranno maggiori possibilità se Mente superiore alla Resistenza avversaria (valutare Role e contesto), altrimenti si effettueranno unicamente i danni previsti ma senza sbilanciamento. Tecnica utile per ridurre l'altezza dei bersagli caduti e poter, nel turno successivo, colpire più agevolmente punti appartenenti alla parte superiore del corpo altrui. Il numero di attacchi di questo tipo effettuabili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con questa tecnica. Tecnica maggiormente efficace su bersagli di stazza grande o Giganti.
Lv3: Anche qualora non si riesca a far cadere o sbilanciare l'avversario, sarà comunque possibile intorpidirne leggermente i muscoli inferiori impedendogli di diventare invisibile attraverso tecniche di spostamento rapido che altrimenti lo consentirebbero.
Lv5: Mandando a segno la tecnica si otterrà automaticamente l'iniziativa nel turno successivo.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Mente: 4% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 20 0

Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di colpire fisicamente, con o senza armi, uno specifico punto delle gambe avversarie (es: tendine d'achille, rotula, etc) in modo tanto preciso da aumentare esponenzialmente le probabilità di sbilanciare il bersaglio e farlo crollare sulle ginocchia o cadere a terra. Si avranno maggiori possibilità se Mente superiore alla Resistenza avversaria (valutare Role e contesto), altrimenti si effettueranno unicamente i danni previsti ma senza sbilanciamento. Tecnica utile per ridurre l'altezza dei bersagli caduti e poter, nel turno successivo, colpire più agevolmente punti appartenenti alla parte superiore del corpo altrui. Il numero di attacchi di questo tipo effettuabili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con questa tecnica. Tecnica maggiormente efficace su bersagli di stazza grande o Giganti.
Lv3: Anche qualora non si riesca a far cadere o sbilanciare l'avversario, sarà comunque possibile intorpidirne leggermente i muscoli inferiori impedendogli di diventare invisibile attraverso tecniche di spostamento rapido che altrimenti lo consentirebbero.
Lv5: Mandando a segno la tecnica si otterrà automaticamente l'iniziativa nel turno successivo.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Mente: 4% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Mischievous Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 25 0

Lv1: Tecnica del Tontatta di qualunque stazza che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile concentrare la propria attenzione su un singolo bersaglio in modo da riuscire a seguirne qualsiasi spostamento indipendentemente dalla differenza di Destrezze. In caso di spostamenti invisibili, anch'essi risulteranno notificabili salvo divari troppo grandi (se Destrezza avversario Doppia rispetto a quella dell'utilizzatore allora resterà invisibile).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello