Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Razor\'s Edge:
Sliding
Tipo: Tecnica Fisica0 0 40 35 0 0
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente, sfruttando la leggerezza del proprio corpo, di farsi spostare di massimo un paio di metri dal semplice attrito d'aria generato da un attacco avversario, in modo da eludere sia esso che eventuali attacchi successivi o, in alternativa, attutirne i danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria. Ciò avrà effetto anche su attacchi invisibili o troppo rapidi per essere percepiti, potendo sempre sfruttare lo spostamento d'aria (laddove presente) per difendersi. Si dovrà però fare particolare attenzione all'atterraggio onde evitare danni collaterali o malus tempistici nel turno successivo.
Lv3: Sarà ora possibile assecondare un eventuale spostamento d'aria generato da un attacco a tal punto da potercisi spostare fino a un massimo di 10 metri e così ottenere, oltre alla possibilità di uscirne incolumi, anche una maggiore distanza dall'avversario.
Lv5: In caso di spostamento elevato, ciò potrà agevolare eventuali tentativi di fuga e garantire un'uscita dalla Quest solamente in 1 turno anziché nei 2 turni minimi canonici (valutare se il contesto lo permette). Lo spostamento, inoltre, sarà maggiormente controllabile evitando di venire spazzati in direzioni non volute (ciò non vale per attacchi invisibili o non notificabili).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Fluffy Tail
Tipo: Tecnica Fisica45 35 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di concentrare tutta la propria forza sulla folta coda a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento delle fibre della stessa, rendendola maggiormente resistente. In tal modo sarà possibile, anche a seguito di mosse acrobatiche (capriole in aria, piroette, etc) incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e così distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento sarà ora sfruttabile con l'uso della coda anche qualora necessiti di altre parti del corpo (ciò non vale per tecniche che specificatamente richiedono utilizzi fuori dall'ordinario, ad esempio i capelli del Seimei Kikan).
Lv5: La coda raggiungerà una durezza pari all'acciaio e sarà pertanto in grado di scontrarsi con altre armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza inferiore alla Forza avversaria si subiranno danni seppure leggermente ridotti).
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Resistenza: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sliding
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente, sfruttando la leggerezza del proprio corpo, di farsi spostare di massimo un paio di metri dal semplice attrito d'aria generato da un attacco avversario, in modo da eludere sia esso che eventuali attacchi successivi o, in alternativa, attutirne i danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria. Ciò avrà effetto anche su attacchi invisibili o troppo rapidi per essere percepiti, potendo sempre sfruttare lo spostamento d'aria (laddove presente) per difendersi. Si dovrà però fare particolare attenzione all'atterraggio onde evitare danni collaterali o malus tempistici nel turno successivo.
Lv3: Sarà ora possibile assecondare un eventuale spostamento d'aria generato da un attacco a tal punto da potercisi spostare fino a un massimo di 10 metri e così ottenere, oltre alla possibilità di uscirne incolumi, anche una maggiore distanza dall'avversario.
Lv5: In caso di spostamento elevato, ciò potrà agevolare eventuali tentativi di fuga e garantire un'uscita dalla Quest solamente in 1 turno anziché nei 2 turni minimi canonici (valutare se il contesto lo permette). Lo spostamento, inoltre, sarà maggiormente controllabile evitando di venire spazzati in direzioni non volute (ciò non vale per attacchi invisibili o non notificabili).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Fluffy Tail
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di concentrare tutta la propria forza sulla folta coda a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento delle fibre della stessa, rendendola maggiormente resistente. In tal modo sarà possibile, anche a seguito di mosse acrobatiche (capriole in aria, piroette, etc) incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e così distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento sarà ora sfruttabile con l'uso della coda anche qualora necessiti di altre parti del corpo (ciò non vale per tecniche che specificatamente richiedono utilizzi fuori dall'ordinario, ad esempio i capelli del Seimei Kikan).
Lv5: La coda raggiungerà una durezza pari all'acciaio e sarà pertanto in grado di scontrarsi con altre armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza inferiore alla Forza avversaria si subiranno danni seppure leggermente ridotti).
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Resistenza: 6% per livello
Skill:
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 40 35 0 0
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente, sfruttando la leggerezza del proprio corpo, di farsi spostare di massimo un paio di metri dal semplice attrito d'aria generato da un attacco avversario, in modo da eludere sia esso che eventuali attacchi successivi o, in alternativa, attutirne i danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria. Ciò avrà effetto anche su attacchi invisibili o troppo rapidi per essere percepiti, potendo sempre sfruttare lo spostamento d'aria (laddove presente) per difendersi. Si dovrà però fare particolare attenzione all'atterraggio onde evitare danni collaterali o malus tempistici nel turno successivo.
Lv3: Sarà ora possibile assecondare un eventuale spostamento d'aria generato da un attacco a tal punto da potercisi spostare fino a un massimo di 10 metri e così ottenere, oltre alla possibilità di uscirne incolumi, anche una maggiore distanza dall'avversario.
Lv5: In caso di spostamento elevato, ciò potrà agevolare eventuali tentativi di fuga e garantire un'uscita dalla Quest solamente in 1 turno anziché nei 2 turni minimi canonici (valutare se il contesto lo permette). Lo spostamento, inoltre, sarà maggiormente controllabile evitando di venire spazzati in direzioni non volute (ciò non vale per attacchi invisibili o non notificabili).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Fluffy Tail
Tipo: Tecnica Fisica45 35 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di concentrare tutta la propria forza sulla folta coda a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento delle fibre della stessa, rendendola maggiormente resistente. In tal modo sarà possibile, anche a seguito di mosse acrobatiche (capriole in aria, piroette, etc) incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e così distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento sarà ora sfruttabile con l'uso della coda anche qualora necessiti di altre parti del corpo (ciò non vale per tecniche che specificatamente richiedono utilizzi fuori dall'ordinario, ad esempio i capelli del Seimei Kikan).
Lv5: La coda raggiungerà una durezza pari all'acciaio e sarà pertanto in grado di scontrarsi con altre armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza inferiore alla Forza avversaria si subiranno danni seppure leggermente ridotti).
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Resistenza: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sliding
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente, sfruttando la leggerezza del proprio corpo, di farsi spostare di massimo un paio di metri dal semplice attrito d'aria generato da un attacco avversario, in modo da eludere sia esso che eventuali attacchi successivi o, in alternativa, attutirne i danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria. Ciò avrà effetto anche su attacchi invisibili o troppo rapidi per essere percepiti, potendo sempre sfruttare lo spostamento d'aria (laddove presente) per difendersi. Si dovrà però fare particolare attenzione all'atterraggio onde evitare danni collaterali o malus tempistici nel turno successivo.
Lv3: Sarà ora possibile assecondare un eventuale spostamento d'aria generato da un attacco a tal punto da potercisi spostare fino a un massimo di 10 metri e così ottenere, oltre alla possibilità di uscirne incolumi, anche una maggiore distanza dall'avversario.
Lv5: In caso di spostamento elevato, ciò potrà agevolare eventuali tentativi di fuga e garantire un'uscita dalla Quest solamente in 1 turno anziché nei 2 turni minimi canonici (valutare se il contesto lo permette). Lo spostamento, inoltre, sarà maggiormente controllabile evitando di venire spazzati in direzioni non volute (ciò non vale per attacchi invisibili o non notificabili).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Fluffy Tail
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tontatta che consente di concentrare tutta la propria forza sulla folta coda a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento delle fibre della stessa, rendendola maggiormente resistente. In tal modo sarà possibile, anche a seguito di mosse acrobatiche (capriole in aria, piroette, etc) incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e così distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento sarà ora sfruttabile con l'uso della coda anche qualora necessiti di altre parti del corpo (ciò non vale per tecniche che specificatamente richiedono utilizzi fuori dall'ordinario, ad esempio i capelli del Seimei Kikan).
Lv5: La coda raggiungerà una durezza pari all'acciaio e sarà pertanto in grado di scontrarsi con altre armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza inferiore alla Forza avversaria si subiranno danni seppure leggermente ridotti).
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Resistenza: 6% per livello