Zou Zou No Mi - Model Mammuth:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Mammuth, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Mammuth: Hybrid Stage |
Dote Attiva dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un mammuth, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Seppure si resterà bipedi il fisico diventerà tozzo e massiccio, tanto da aumentare la propria altezza di 3 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con un folto pelo marrone su tutto il corpo e una breve coda non prensile di mezzo metro. La testa sarà invece caratterizzata da due ampie orecchie, da una proboscide che ne sostituirà il naso lunga un metro e mezzo ma soprattutto da una coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 2 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato), inclusa la proboscide sfruttabile come una frusta. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) e ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Mammuth: Animal Stage |
Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che permette di trasformare il proprio corpo in un mammuth e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà di +6 metri in altezza e +5 in lunghezza -dal muso fino alla punta della coda- rispetto a quella standard, a cui si aggiungerà una proboscide di 4 metri ampia un metro di diametro. Massimo 8 metri di altezza per 7 in lunghezza e 5 di proboscide se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla breve coda non prensile alla folta peluria marrone, fino ad arrivare alle tipiche orecchie a ventaglio ed alla coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 3 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri pestoni ma soprattutto colpi apportati con zanne, proboscide o l'intero corpo, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La possente mole mista alla muscolatura ottenuta consentiranno inoltre di non soffrire di temperature estremamente basse (freddo, congelamento, etc) e di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Gepppou. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Mammuth presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con il proprio corpo sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Mammuth: Old Era |
Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (danni maggiori se in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Lv5: Sarà ora possibile, mulinando la proboscide in modo da compiere con questa delle spazzate in avanti durante la carica, scaraventare via chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Mammuth: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Mammuth: Final Stage |
Tecnica Stampede dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "centauro", potendo mantenere l'assetto quadrupede ma con la comparsa, sulla parte anteriore del corpo, di tronco, braccia e testa "ibride" e di grandezza pari a quanto previsto dalla Hybrid Stage. Ciò consentirà di godere della stabilità e possanza dell'Animal Stage insieme all'uso di armi/braccia dell'Hybrid. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Zou Zou No Mi - Model Mammuth:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Mammuth, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Mammuth: Hybrid Stage |
Dote Attiva dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un mammuth, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Seppure si resterà bipedi il fisico diventerà tozzo e massiccio, tanto da aumentare la propria altezza di 3 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con un folto pelo marrone su tutto il corpo e una breve coda non prensile di mezzo metro. La testa sarà invece caratterizzata da due ampie orecchie, da una proboscide che ne sostituirà il naso lunga un metro e mezzo ma soprattutto da una coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 2 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato), inclusa la proboscide sfruttabile come una frusta. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) e ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Mammuth: Animal Stage |
Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che permette di trasformare il proprio corpo in un mammuth e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà di +6 metri in altezza e +5 in lunghezza -dal muso fino alla punta della coda- rispetto a quella standard, a cui si aggiungerà una proboscide di 4 metri ampia un metro di diametro. Massimo 8 metri di altezza per 7 in lunghezza e 5 di proboscide se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla breve coda non prensile alla folta peluria marrone, fino ad arrivare alle tipiche orecchie a ventaglio ed alla coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 3 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri pestoni ma soprattutto colpi apportati con zanne, proboscide o l'intero corpo, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La possente mole mista alla muscolatura ottenuta consentiranno inoltre di non soffrire di temperature estremamente basse (freddo, congelamento, etc) e di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Gepppou. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Mammuth presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con il proprio corpo sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Mammuth: Old Era |
Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (danni maggiori se in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Lv5: Sarà ora possibile, mulinando la proboscide in modo da compiere con questa delle spazzate in avanti durante la carica, scaraventare via chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Mammuth: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Mammuth: Final Stage |
Tecnica Stampede dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "centauro", potendo mantenere l'assetto quadrupede ma con la comparsa, sulla parte anteriore del corpo, di tronco, braccia e testa "ibride" e di grandezza pari a quanto previsto dalla Hybrid Stage. Ciò consentirà di godere della stabilità e possanza dell'Animal Stage insieme all'uso di armi/braccia dell'Hybrid. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |