Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Thunderbolt Tempo:
Art of Weather: Cloudy Balls(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Art of Weather che consente di sfruttare una speciale resina di mangrovia presente nel bastone per emettere dalla sua punta, tramite un secco movimento, 3 bolle di 50 cm ciascuna (una in più per ogni livello della Cloudy Balls) contenenti ognuna una piccola nuvoletta grigia, collocabili ovunque si voglia entro la Gittata. Particolarità sarà la possibilità di far esplodere le bolle su comando e liberare le nuvole, le quali raggiungeranno ciascuna il metro di diametro, potendo iniziare a riversare acqua sotto di esse per creare una pioggia localizzata o, in alternativa, trasferendole a distanza elettricità dalla punta del bastone stesso. Nella seconda variante esse, in base alla posizione scelta, avranno la capacità non solo di folgorare a contatto uno o più bersagli che andranno erroneamente a toccarle (ustioni di medio/alta entità sull'intero corpo / valutare Role), ma anche di paralizzarle per il turno successivo se Mente utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria e con contatto pieno (non di striscio o superficiale - non si potrà mai paralizzare per due turni di fila); inoltre si potrà attivare il loro voltaggio tardivamente a scelta dell'utilizzatore, risultando una vera e propria trappola per chi si troverà vicino. Non combinabile con altre tecniche dell'Art of Weather. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Tramite un sistema d'idratazione interna del bastone e vari congegni contenenti speciali Pop Green, sarà ora possibile allungarlo istantaneamente fino a un massimo di 20 metri (2 metri in più per ogni livello della Cloudy Balls) semplicemente stringendone l'impugnatura, a patto che esso non sia scomposto nelle sue sezioni ma intero. Data la rapidità di allungamento e ritrazione, i bersagli colpiti con le due punte subiranno danni contundenti in grado di bucare materiali duri come l'acciaio (se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria). Ruotandolo con vigore si potrà inoltre scatenare una violenta folata di vento in grado di spazzare via i meno preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Scomponendo il bastone sarà ora possibile generare e sparare sul momento, da una delle punte dei tre segmenti, direttamente una piccola nuvola nera già carica di elettricità, la quale partirà a gran velocità verso una determinata direzione travolgendo uno o più bersagli allineati tra loro, folgorandoli con la medesima entità di danni della prima variante. Si potrà inoltre scegliere se scagliare la nuvola già pronta (in tal caso folgorerà lungo tutto il tragitto ma con Gittata dimezzata) o all'interno di una bolla di resina, colpendo solo un bersaglio designato al momento della rottura della bolla stessa (Gittata totale). In entrambi i casi essa, essendo intangibile, non potrà essere deviata o bloccata fisicamente, ma solo con tecniche differenti dalle fisiche o in grado di generare forti spostamenti d'aria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Thunderbolt Tempo:
Art of Weather: Cloudy Balls(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica Stampede dell'Art of Weather che consente di sfruttare una speciale resina di mangrovia presente nel bastone per emettere dalla sua punta, tramite un secco movimento, 3 bolle di 50 cm ciascuna (una in più per ogni livello della Cloudy Balls) contenenti ognuna una piccola nuvoletta grigia, collocabili ovunque si voglia entro la Gittata. Particolarità sarà la possibilità di far esplodere le bolle su comando e liberare le nuvole, le quali raggiungeranno ciascuna il metro di diametro, potendo iniziare a riversare acqua sotto di esse per creare una pioggia localizzata o, in alternativa, trasferendole a distanza elettricità dalla punta del bastone stesso. Nella seconda variante esse, in base alla posizione scelta, avranno la capacità non solo di folgorare a contatto uno o più bersagli che andranno erroneamente a toccarle (ustioni di medio/alta entità sull'intero corpo / valutare Role), ma anche di paralizzarle per il turno successivo se Mente utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria e con contatto pieno (non di striscio o superficiale - non si potrà mai paralizzare per due turni di fila); inoltre si potrà attivare il loro voltaggio tardivamente a scelta dell'utilizzatore, risultando una vera e propria trappola per chi si troverà vicino. Non combinabile con altre tecniche dell'Art of Weather. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Tramite un sistema d'idratazione interna del bastone e vari congegni contenenti speciali Pop Green, sarà ora possibile allungarlo istantaneamente fino a un massimo di 20 metri (2 metri in più per ogni livello della Cloudy Balls) semplicemente stringendone l'impugnatura, a patto che esso non sia scomposto nelle sue sezioni ma intero. Data la rapidità di allungamento e ritrazione, i bersagli colpiti con le due punte subiranno danni contundenti in grado di bucare materiali duri come l'acciaio (se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria). Ruotandolo con vigore si potrà inoltre scatenare una violenta folata di vento in grado di spazzare via i meno preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Scomponendo il bastone sarà ora possibile generare e sparare sul momento, da una delle punte dei tre segmenti, direttamente una piccola nuvola nera già carica di elettricità, la quale partirà a gran velocità verso una determinata direzione travolgendo uno o più bersagli allineati tra loro, folgorandoli con la medesima entità di danni della prima variante. Si potrà inoltre scegliere se scagliare la nuvola già pronta (in tal caso folgorerà lungo tutto il tragitto ma con Gittata dimezzata) o all'interno di una bolla di resina, colpendo solo un bersaglio designato al momento della rottura della bolla stessa (Gittata totale). In entrambi i casi essa, essendo intangibile, non potrà essere deviata o bloccata fisicamente, ma solo con tecniche differenti dalle fisiche o in grado di generare forti spostamenti d'aria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Thunderbolt Tempo:
Art of Weather: Cloudy Balls(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Art of Weather che consente di sfruttare una speciale resina di mangrovia presente nel bastone per emettere dalla sua punta, tramite un secco movimento, 3 bolle di 50 cm ciascuna (una in più per ogni livello della Cloudy Balls) contenenti ognuna una piccola nuvoletta grigia, collocabili ovunque si voglia entro la Gittata. Particolarità sarà la possibilità di far esplodere le bolle su comando e liberare le nuvole, le quali raggiungeranno ciascuna il metro di diametro, potendo iniziare a riversare acqua sotto di esse per creare una pioggia localizzata o, in alternativa, trasferendole a distanza elettricità dalla punta del bastone stesso. Nella seconda variante esse, in base alla posizione scelta, avranno la capacità non solo di folgorare a contatto uno o più bersagli che andranno erroneamente a toccarle (ustioni di medio/alta entità sull'intero corpo / valutare Role), ma anche di paralizzarle per il turno successivo se Mente utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria e con contatto pieno (non di striscio o superficiale - non si potrà mai paralizzare per due turni di fila); inoltre si potrà attivare il loro voltaggio tardivamente a scelta dell'utilizzatore, risultando una vera e propria trappola per chi si troverà vicino. Non combinabile con altre tecniche dell'Art of Weather. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Tramite un sistema d'idratazione interna del bastone e vari congegni contenenti speciali Pop Green, sarà ora possibile allungarlo istantaneamente fino a un massimo di 20 metri (2 metri in più per ogni livello della Cloudy Balls) semplicemente stringendone l'impugnatura, a patto che esso non sia scomposto nelle sue sezioni ma intero. Data la rapidità di allungamento e ritrazione, i bersagli colpiti con le due punte subiranno danni contundenti in grado di bucare materiali duri come l'acciaio (se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria). Ruotandolo con vigore si potrà inoltre scatenare una violenta folata di vento in grado di spazzare via i meno preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Scomponendo il bastone sarà ora possibile generare e sparare sul momento, da una delle punte dei tre segmenti, direttamente una piccola nuvola nera già carica di elettricità, la quale partirà a gran velocità verso una determinata direzione travolgendo uno o più bersagli allineati tra loro, folgorandoli con la medesima entità di danni della prima variante. Si potrà inoltre scegliere se scagliare la nuvola già pronta (in tal caso folgorerà lungo tutto il tragitto ma con Gittata dimezzata) o all'interno di una bolla di resina, colpendo solo un bersaglio designato al momento della rottura della bolla stessa (Gittata totale). In entrambi i casi essa, essendo intangibile, non potrà essere deviata o bloccata fisicamente, ma solo con tecniche differenti dalle fisiche o in grado di generare forti spostamenti d'aria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Thunderbolt Tempo:
Art of Weather: Cloudy Balls(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica Stampede dell'Art of Weather che consente di sfruttare una speciale resina di mangrovia presente nel bastone per emettere dalla sua punta, tramite un secco movimento, 3 bolle di 50 cm ciascuna (una in più per ogni livello della Cloudy Balls) contenenti ognuna una piccola nuvoletta grigia, collocabili ovunque si voglia entro la Gittata. Particolarità sarà la possibilità di far esplodere le bolle su comando e liberare le nuvole, le quali raggiungeranno ciascuna il metro di diametro, potendo iniziare a riversare acqua sotto di esse per creare una pioggia localizzata o, in alternativa, trasferendole a distanza elettricità dalla punta del bastone stesso. Nella seconda variante esse, in base alla posizione scelta, avranno la capacità non solo di folgorare a contatto uno o più bersagli che andranno erroneamente a toccarle (ustioni di medio/alta entità sull'intero corpo / valutare Role), ma anche di paralizzarle per il turno successivo se Mente utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria e con contatto pieno (non di striscio o superficiale - non si potrà mai paralizzare per due turni di fila); inoltre si potrà attivare il loro voltaggio tardivamente a scelta dell'utilizzatore, risultando una vera e propria trappola per chi si troverà vicino. Non combinabile con altre tecniche dell'Art of Weather. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Tramite un sistema d'idratazione interna del bastone e vari congegni contenenti speciali Pop Green, sarà ora possibile allungarlo istantaneamente fino a un massimo di 20 metri (2 metri in più per ogni livello della Cloudy Balls) semplicemente stringendone l'impugnatura, a patto che esso non sia scomposto nelle sue sezioni ma intero. Data la rapidità di allungamento e ritrazione, i bersagli colpiti con le due punte subiranno danni contundenti in grado di bucare materiali duri come l'acciaio (se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria). Ruotandolo con vigore si potrà inoltre scatenare una violenta folata di vento in grado di spazzare via i meno preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Scomponendo il bastone sarà ora possibile generare e sparare sul momento, da una delle punte dei tre segmenti, direttamente una piccola nuvola nera già carica di elettricità, la quale partirà a gran velocità verso una determinata direzione travolgendo uno o più bersagli allineati tra loro, folgorandoli con la medesima entità di danni della prima variante. Si potrà inoltre scegliere se scagliare la nuvola già pronta (in tal caso folgorerà lungo tutto il tragitto ma con Gittata dimezzata) o all'interno di una bolla di resina, colpendo solo un bersaglio designato al momento della rottura della bolla stessa (Gittata totale). In entrambi i casi essa, essendo intangibile, non potrà essere deviata o bloccata fisicamente, ma solo con tecniche differenti dalle fisiche o in grado di generare forti spostamenti d'aria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello