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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Cloudy Tempo:

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Art of Weather: Heat Ball
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Art of Weather che consente, premendo l'apposito pulsante su uno dei tre segmenti del bastone (che dovrà quindi essere scomposto per l'utilizzo), di generare intorno alla punta una bolla rossa semitrasparente dal diametro di 30 cm che non potrà mai separarsi dall'arma. Attraverso ciò, colpendo o toccando un bersaglio con la bolla, si potrà sfruttare il calore generato pari a 600° per provocare ustioni di media entità (alta entità se con contatto duraturo per almeno 2 turni). Non combinabile nello stesso turno con altre tecniche dell'Art of Weather.
Lv3: In alternativa alla versione base si potrà ora sfruttare il Gust Sword che consente di emettere, indirizzando la punta di uno dei tre segmenti del bastone verso un bersaglio e premendo un apposito pulsante, una folata d'aria compressa che si allargherà pian piano fino a raggiungere i 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocando lievi danni da impatto alla vittima e potendola scaraventare all'indietro fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Mente dell'utilizzatore, allora si potrà essere spostati di massimo 5 metri e senza perdere aderenza sul suolo).
Lv5: Ora le due varianti saranno combinabili tra loro e pertanto sarà possibile riscaldare il getto d'aria, il quale infliggerà anche ustioni di lieve/media entità (valutare Role).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Art of Weather: Mirage Tempo
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Art of Weather utilizzabile solo in presenza di clima piovoso o in combinazione con la Dote Cloudy Tempo (variante Rain Tempo) e che consente, premendo un pulsante e muovendo il bastone davanti a sé, di emanare una ventata d'aria fredda che, combinata con l'umidità della pioggia, genererà un vero e proprio "miraggio" entro l'area limite imposta dalla nuvola del Cloudy Tempo (se in presenza di pioggia naturale l'area sarà di 30 metri). Attraverso ciò l'utilizzatore sarà in grado di generare fino a 3 rappresentazioni distorte di sé stesso (ad esempio una alta il doppio, una alta la metà, una più grassa o una più magra; 1 in più ogni 20 punti Mente), di cui solo una celerà il vero corpo dell'utilizzatore (se Mente avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora sarà più semplice riconoscere l'originale / valutare Role). Utile per disorientare gli avversari e colpire alla sprovvista sfruttando i miraggi come distrazione; essi imiteranno in tutto e per tutto i movimenti compiuti dall'utilizzatore, inclusi gli attacchi fisici che tuttavia, essendo illusori, saranno fittizi e non provocheranno danni ma saranno utili a mascherare i veri attacchi compiuti dal corpo originale. Colpendo le illusioni queste svaniranno e non potranno essere riprodotte fino alla riattivazione della tecnica, così come spariranno automaticamente a conclusione della tecnica o in caso d'interruzione della pioggia.
[Necessaria Navigazione liv 1 per attivare questa Skill].
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare copie non per forza di sé stessi ma di un eventuale individuo presente nell'area d'influenza (alleato o avversario), tuttavia esse dovranno sempre rappresentare lo stesso soggetto e mai differenti contemporaneamente.
Lv5: Ora le copie dissolte potranno essere ricreate già dal turno successivo anziché alla riattivazione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Mente: 10% per livello
Art of Weather: Weather Egg(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Art of Weather che consente di evolvere le capacità del Climatact tramite l'uso di speciali uova climatiche, e così sostituire la Dote Cloudy Tempo con una versione migliorata. Sarà infatti possibile, premendo un apposito pulsante, "sparare" dal foro superiore uno speciale uovo in una specifica direzione, il quale si schiuderà durante il viaggio fino a far comparire, istantaneamente e con pochissimo preavviso, un nuvolone grigio ampio il doppio di quanto previsto dalla Cloudy Tempo ad un'altitudine tra i 3 e i 40 metri di altezza dall'utilizzatore. Tale nuvola potrà, a scelta dell'utilizzatore, essere sfruttata in combinazione con le altre tecniche (tutte le Skill combinabili con Cloudy Tempo diventeranno combinabili anche con Weather Egg) o iniziare a far piovere istantaneamente, senza necessità di compiere altre azioni (ciò da definire al momento della creazione). Essa resterà fintanto che la Dote sarà attiva e non si potranno creare altre nuvole senza prima dissipare la precedente.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

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Art of Weather: Heat Ball
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Art of Weather che consente, premendo l'apposito pulsante su uno dei tre segmenti del bastone (che dovrà quindi essere scomposto per l'utilizzo), di generare intorno alla punta una bolla rossa semitrasparente dal diametro di 30 cm che non potrà mai separarsi dall'arma. Attraverso ciò, colpendo o toccando un bersaglio con la bolla, si potrà sfruttare il calore generato pari a 600° per provocare ustioni di media entità (alta entità se con contatto duraturo per almeno 2 turni). Non combinabile nello stesso turno con altre tecniche dell'Art of Weather.
Lv3: In alternativa alla versione base si potrà ora sfruttare il Gust Sword che consente di emettere, indirizzando la punta di uno dei tre segmenti del bastone verso un bersaglio e premendo un apposito pulsante, una folata d'aria compressa che si allargherà pian piano fino a raggiungere i 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocando lievi danni da impatto alla vittima e potendola scaraventare all'indietro fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Mente dell'utilizzatore, allora si potrà essere spostati di massimo 5 metri e senza perdere aderenza sul suolo).
Lv5: Ora le due varianti saranno combinabili tra loro e pertanto sarà possibile riscaldare il getto d'aria, il quale infliggerà anche ustioni di lieve/media entità (valutare Role).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Art of Weather: Mirage Tempo
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Art of Weather utilizzabile solo in presenza di clima piovoso o in combinazione con la Dote Cloudy Tempo (variante Rain Tempo) e che consente, premendo un pulsante e muovendo il bastone davanti a sé, di emanare una ventata d'aria fredda che, combinata con l'umidità della pioggia, genererà un vero e proprio "miraggio" entro l'area limite imposta dalla nuvola del Cloudy Tempo (se in presenza di pioggia naturale l'area sarà di 30 metri). Attraverso ciò l'utilizzatore sarà in grado di generare fino a 3 rappresentazioni distorte di sé stesso (ad esempio una alta il doppio, una alta la metà, una più grassa o una più magra; 1 in più ogni 20 punti Mente), di cui solo una celerà il vero corpo dell'utilizzatore (se Mente avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora sarà più semplice riconoscere l'originale / valutare Role). Utile per disorientare gli avversari e colpire alla sprovvista sfruttando i miraggi come distrazione; essi imiteranno in tutto e per tutto i movimenti compiuti dall'utilizzatore, inclusi gli attacchi fisici che tuttavia, essendo illusori, saranno fittizi e non provocheranno danni ma saranno utili a mascherare i veri attacchi compiuti dal corpo originale. Colpendo le illusioni queste svaniranno e non potranno essere riprodotte fino alla riattivazione della tecnica, così come spariranno automaticamente a conclusione della tecnica o in caso d'interruzione della pioggia.
[Necessaria Navigazione liv 1 per attivare questa Skill].
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare copie non per forza di sé stessi ma di un eventuale individuo presente nell'area d'influenza (alleato o avversario), tuttavia esse dovranno sempre rappresentare lo stesso soggetto e mai differenti contemporaneamente.
Lv5: Ora le copie dissolte potranno essere ricreate già dal turno successivo anziché alla riattivazione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Mente: 10% per livello
Art of Weather: Weather Egg(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Art of Weather che consente di evolvere le capacità del Climatact tramite l'uso di speciali uova climatiche, e così sostituire la Dote Cloudy Tempo con una versione migliorata. Sarà infatti possibile, premendo un apposito pulsante, "sparare" dal foro superiore uno speciale uovo in una specifica direzione, il quale si schiuderà durante il viaggio fino a far comparire, istantaneamente e con pochissimo preavviso, un nuvolone grigio ampio il doppio di quanto previsto dalla Cloudy Tempo ad un'altitudine tra i 3 e i 40 metri di altezza dall'utilizzatore. Tale nuvola potrà, a scelta dell'utilizzatore, essere sfruttata in combinazione con le altre tecniche (tutte le Skill combinabili con Cloudy Tempo diventeranno combinabili anche con Weather Egg) o iniziare a far piovere istantaneamente, senza necessità di compiere altre azioni (ciò da definire al momento della creazione). Essa resterà fintanto che la Dote sarà attiva e non si potranno creare altre nuvole senza prima dissipare la precedente.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400