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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Mochi Mochi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del frutto, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "mochi" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) il quale non avrà proprietà offensive o appiccicose e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Koshusuru / Yanagi Mochi = gli arti allungati potranno partire da un punto specifico dell'arena ma saranno esclusivamente costituiti da solo mochi;
- Yaki Mochi = tutti i colpi previsti potranno partire da differenti punti dell'arena trasformata in mochi;
- Shikanki = in base all'ambiente, il fruttato potrà smuoverne una porzione pari alle dimensioni presenti nella Skill, rendendolo malleabile come il mochi tanto da poter schiacciare, imprigionare o inglobare al suo interno uno o più bersagli, a seconda dei casi (nessun potere adesivo ma gradevolmente commestibile);
- Zan Giri Mochi = si potrà evolvere nel Muso Donuts, che permette di generare nel vuoto un agglomerato di mochi fluttuante a forma di ciambella a un massimo di 5 metri di distanza dal fruttato, da cui uscirà un braccio di mochi identico all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare e infliggere danni da botta di lieve entità ma soprattutto vincolare con le proprietà appiccicose della Dote Koshusuru. In alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate. Non combinabile con l'utilizzo standard della Skill.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Inoltre, toccando nuovamente il suolo influenzato dal proprio potere, lo si potrà trasformare in una chiazza di effettivo mochi adesivo ampia 5 metri di diametro con cui imprigionare chi ne entrerà in contatto secondo le modalità della Dote Koshusuru.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
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Mochi Mochi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Mochi Mochi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del frutto, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "mochi" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) il quale non avrà proprietà offensive o appiccicose e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Koshusuru / Yanagi Mochi = gli arti allungati potranno partire da un punto specifico dell'arena ma saranno esclusivamente costituiti da solo mochi;
- Yaki Mochi = tutti i colpi previsti potranno partire da differenti punti dell'arena trasformata in mochi;
- Shikanki = in base all'ambiente, il fruttato potrà smuoverne una porzione pari alle dimensioni presenti nella Skill, rendendolo malleabile come il mochi tanto da poter schiacciare, imprigionare o inglobare al suo interno uno o più bersagli, a seconda dei casi (nessun potere adesivo ma gradevolmente commestibile);
- Zan Giri Mochi = si potrà evolvere nel Muso Donuts, che permette di generare nel vuoto un agglomerato di mochi fluttuante a forma di ciambella a un massimo di 5 metri di distanza dal fruttato, da cui uscirà un braccio di mochi identico all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare e infliggere danni da botta di lieve entità ma soprattutto vincolare con le proprietà appiccicose della Dote Koshusuru. In alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate. Non combinabile con l'utilizzo standard della Skill.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Inoltre, toccando nuovamente il suolo influenzato dal proprio potere, lo si potrà trasformare in una chiazza di effettivo mochi adesivo ampia 5 metri di diametro con cui imprigionare chi ne entrerà in contatto secondo le modalità della Dote Koshusuru.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il mochi del Mochi Mochi no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru e Yokusei con le varie Doti/Skill di frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sull'elemento, il quale erediterà la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata, acquisendo una rigidità che gli imporrà di mantenere la forma assunta senza poterla più cambiare nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco (es: dando al mochi una forma appuntita e rivestendola di haki, infliggerà danni da taglio). Tale armatura permetterà, inoltre, di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento collegato al proprio corpo (non costrutti separati) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Dote Koshusuru = si potrà hakizzare il proprio corpo con Yoroi/Yokusei conservando le capacità adesive del mochi, ma una volta rivestito non si potrà alterare la propria forma;
- Yanagi Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 estensioni per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Yaki Mochi = si Hakizzerà un colpo per ogni livello della Dote Taru se combinata con Iru. Combinandola anche con Yoroi/Yokusei si potrà "bloccare" il proprio arto nella forma di un mini-gatling così da sparare proiettili in modo quasi simultaneo e con potenza d'impatto superiore;
- Zan Giri Mochi = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo ingrossate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata (il potere adesivo resterà nonostante l'Haki);
- Awakened = si Hakizzeranno le emanazioni a distanza purché ci si trovi a contatto con l'area influenzata, sempre in relazione alle dimensioni presenti per le relative skill. Utilizzabile anche per hakizzare le braccia uscite dalle ciambelle fluttuanti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mochi Mochi: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Koshusuru, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di mochi. Attraverso ciò sarà possibile strutturare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma in relazione ad essi, facendo sì che questi passino oltre senza trovare alcun contatto, ad esempio alterando la propria forma per assumerne una più irregolare entro un massimo di 1 metro aggiuntivo o in altezza o in larghezza. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il corpo del fruttato. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli dell'attacco in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku e Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà, invece, dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo mezzo metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400