Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Doa Doa no Doa:
Air Doa
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Doa Doa no Mi che consente di creare in qualunque punto privo di consistenza, come ad esempio nell'aria, una porta semicircolare grande quanto il proprio corpo e mai più piccola, "spingendo" il vuoto con una mano (produrrà il classico cigolio delle porte seppure composta d'aria). Quest'abilità consentirà di entrare, varcando la porta in questione, all'interno di un mondo parallelo identico all'originale ma con sfumature di verde, e che permetterà solo di osservare senza alcuna interazione ciò che accade nel mondo reale: non si verrà visti né rilevati da alcuna tecnica, come ad esempio il Kenbun-Shoku, ma al contempo non si potrà spostare nessun oggetto, interagire o sentire la voce di alcun essere vivente presente nel mondo reale, e viceversa non si potrà essere sentiti o lesi da nessun attacco (che passeranno attraverso senza effetti, salvo l'attacco non preveda l'utilizzo di componenti paesaggistiche come il lancio di una roccia o l'esplosione di un edificio; in quel caso si verrà colpiti). Si potrà infatti affogare o ricevere danni per forti impatti con gli elementi di scenario (rocce, edifici, suolo, etc), in quanto sia essi che le leggi fisiche continueranno a valere. Utile per fughe, ideare nuove strategie e cogliere di sorpresa i meno preparati. Si potrà rimanere all'interno del mondo parallelo quanto tempo si vuole e con chi si vuole, purché sia sempre presente anche il fruttato (riattivando costantemente la Skill al termine dei turni di durata) e questo non finisca Ko, altrimenti chiunque all'interno verrà rigettato fuori automaticamente. Per godere pienamente degli effetti della dimensione parallela, nessuna porta dovrà rimanere aperta, e per uscire se ne dovrà aprire un'altra identica (si dovrà per forza aver chiuso prima quella d'ingresso e queste potranno essere aperte a massimo 3 metri di distanza da altri esseri viventi, mai più vicino). Non sarà mai possibile attaccare durante l'apertura/chiusura di porte di questo tipo. La Gittata della tecnica rappresenta la distanza massima raggiungibile nella dimensione partendo dal punto in cui si è entrati; in caso di utilizzo della tecnica mentre si è a bordo di un mezzo di trasporto, si dovrà fare attenzione a non oltrepassare la gittata in riferimento al punto d'ingresso nella dimensione, altrimenti si uscirà automaticamente da questa.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare a sorpresa nel medesimo turno di apertura della porta d'uscita dalla dimensione parallela così da risultare imprevedibili, ma mai anche richiuderla subito dopo (la chiusura potrà avvenire solo nel turno successivo all'apertura in caso si attacchi).
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile aprire una porta nel vuoto che si affaccerà su una differente dimensione parallela in cui le leggi fisiche e lo spazio saranno distorti (da determinare all'apertura della porta e non mutabile durante la permanenza). A differenza della versione base non si potrà avere alcuna visione del mondo reale, ma solo di un tunnel verde percorribile in pochi metri (un turno necessario per entrare e percorrerlo, uscita nel turno successivo), il quale permetterà di uscire da una seconda porta posta a massimo 30 metri di distanza dalla prima (2 metri in più ogni 20 punti Mente), apribile sul momento o già dal principio insieme a quella d'ingresso. La caratteristica principale sarà quella di poter così attraversare la materia (in caso ce ne sia) o precipizi/acqua senza cadere, purché ci sia sempre un'entrata e un'uscita sicure, rendendo più agevole un tragitto altrimenti impervio. Qualora l'uscita sia posta su un mezzo in movimento, se aperta fin dal principio essa si sposterà a sua volta anche oltre il limite di Gittata, ma solo entro il secondo turno dalla creazione (turno di uscita). Varranno le medesime regole della versione base in caso di Ko del fruttato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Air Doa
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Doa Doa no Mi che consente di creare in qualunque punto privo di consistenza, come ad esempio nell'aria, una porta semicircolare grande quanto il proprio corpo e mai più piccola, "spingendo" il vuoto con una mano (produrrà il classico cigolio delle porte seppure composta d'aria). Quest'abilità consentirà di entrare, varcando la porta in questione, all'interno di un mondo parallelo identico all'originale ma con sfumature di verde, e che permetterà solo di osservare senza alcuna interazione ciò che accade nel mondo reale: non si verrà visti né rilevati da alcuna tecnica, come ad esempio il Kenbun-Shoku, ma al contempo non si potrà spostare nessun oggetto, interagire o sentire la voce di alcun essere vivente presente nel mondo reale, e viceversa non si potrà essere sentiti o lesi da nessun attacco (che passeranno attraverso senza effetti, salvo l'attacco non preveda l'utilizzo di componenti paesaggistiche come il lancio di una roccia o l'esplosione di un edificio; in quel caso si verrà colpiti). Si potrà infatti affogare o ricevere danni per forti impatti con gli elementi di scenario (rocce, edifici, suolo, etc), in quanto sia essi che le leggi fisiche continueranno a valere. Utile per fughe, ideare nuove strategie e cogliere di sorpresa i meno preparati. Si potrà rimanere all'interno del mondo parallelo quanto tempo si vuole e con chi si vuole, purché sia sempre presente anche il fruttato (riattivando costantemente la Skill al termine dei turni di durata) e questo non finisca Ko, altrimenti chiunque all'interno verrà rigettato fuori automaticamente. Per godere pienamente degli effetti della dimensione parallela, nessuna porta dovrà rimanere aperta, e per uscire se ne dovrà aprire un'altra identica (si dovrà per forza aver chiuso prima quella d'ingresso e queste potranno essere aperte a massimo 3 metri di distanza da altri esseri viventi, mai più vicino). Non sarà mai possibile attaccare durante l'apertura/chiusura di porte di questo tipo. La Gittata della tecnica rappresenta la distanza massima raggiungibile nella dimensione partendo dal punto in cui si è entrati; in caso di utilizzo della tecnica mentre si è a bordo di un mezzo di trasporto, si dovrà fare attenzione a non oltrepassare la gittata in riferimento al punto d'ingresso nella dimensione, altrimenti si uscirà automaticamente da questa.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare a sorpresa nel medesimo turno di apertura della porta d'uscita dalla dimensione parallela così da risultare imprevedibili, ma mai anche richiuderla subito dopo (la chiusura potrà avvenire solo nel turno successivo all'apertura in caso si attacchi).
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile aprire una porta nel vuoto che si affaccerà su una differente dimensione parallela in cui le leggi fisiche e lo spazio saranno distorti (da determinare all'apertura della porta e non mutabile durante la permanenza). A differenza della versione base non si potrà avere alcuna visione del mondo reale, ma solo di un tunnel verde percorribile in pochi metri (un turno necessario per entrare e percorrerlo, uscita nel turno successivo), il quale permetterà di uscire da una seconda porta posta a massimo 30 metri di distanza dalla prima (2 metri in più ogni 20 punti Mente), apribile sul momento o già dal principio insieme a quella d'ingresso. La caratteristica principale sarà quella di poter così attraversare la materia (in caso ce ne sia) o precipizi/acqua senza cadere, purché ci sia sempre un'entrata e un'uscita sicure, rendendo più agevole un tragitto altrimenti impervio. Qualora l'uscita sia posta su un mezzo in movimento, se aperta fin dal principio essa si sposterà a sua volta anche oltre il limite di Gittata, ma solo entro il secondo turno dalla creazione (turno di uscita). Varranno le medesime regole della versione base in caso di Ko del fruttato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Doa Doa no Doa:
Air Doa
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Doa Doa no Mi che consente di creare in qualunque punto privo di consistenza, come ad esempio nell'aria, una porta semicircolare grande quanto il proprio corpo e mai più piccola, "spingendo" il vuoto con una mano (produrrà il classico cigolio delle porte seppure composta d'aria). Quest'abilità consentirà di entrare, varcando la porta in questione, all'interno di un mondo parallelo identico all'originale ma con sfumature di verde, e che permetterà solo di osservare senza alcuna interazione ciò che accade nel mondo reale: non si verrà visti né rilevati da alcuna tecnica, come ad esempio il Kenbun-Shoku, ma al contempo non si potrà spostare nessun oggetto, interagire o sentire la voce di alcun essere vivente presente nel mondo reale, e viceversa non si potrà essere sentiti o lesi da nessun attacco (che passeranno attraverso senza effetti, salvo l'attacco non preveda l'utilizzo di componenti paesaggistiche come il lancio di una roccia o l'esplosione di un edificio; in quel caso si verrà colpiti). Si potrà infatti affogare o ricevere danni per forti impatti con gli elementi di scenario (rocce, edifici, suolo, etc), in quanto sia essi che le leggi fisiche continueranno a valere. Utile per fughe, ideare nuove strategie e cogliere di sorpresa i meno preparati. Si potrà rimanere all'interno del mondo parallelo quanto tempo si vuole e con chi si vuole, purché sia sempre presente anche il fruttato (riattivando costantemente la Skill al termine dei turni di durata) e questo non finisca Ko, altrimenti chiunque all'interno verrà rigettato fuori automaticamente. Per godere pienamente degli effetti della dimensione parallela, nessuna porta dovrà rimanere aperta, e per uscire se ne dovrà aprire un'altra identica (si dovrà per forza aver chiuso prima quella d'ingresso e queste potranno essere aperte a massimo 3 metri di distanza da altri esseri viventi, mai più vicino). Non sarà mai possibile attaccare durante l'apertura/chiusura di porte di questo tipo. La Gittata della tecnica rappresenta la distanza massima raggiungibile nella dimensione partendo dal punto in cui si è entrati; in caso di utilizzo della tecnica mentre si è a bordo di un mezzo di trasporto, si dovrà fare attenzione a non oltrepassare la gittata in riferimento al punto d'ingresso nella dimensione, altrimenti si uscirà automaticamente da questa.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare a sorpresa nel medesimo turno di apertura della porta d'uscita dalla dimensione parallela così da risultare imprevedibili, ma mai anche richiuderla subito dopo (la chiusura potrà avvenire solo nel turno successivo all'apertura in caso si attacchi).
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile aprire una porta nel vuoto che si affaccerà su una differente dimensione parallela in cui le leggi fisiche e lo spazio saranno distorti (da determinare all'apertura della porta e non mutabile durante la permanenza). A differenza della versione base non si potrà avere alcuna visione del mondo reale, ma solo di un tunnel verde percorribile in pochi metri (un turno necessario per entrare e percorrerlo, uscita nel turno successivo), il quale permetterà di uscire da una seconda porta posta a massimo 30 metri di distanza dalla prima (2 metri in più ogni 20 punti Mente), apribile sul momento o già dal principio insieme a quella d'ingresso. La caratteristica principale sarà quella di poter così attraversare la materia (in caso ce ne sia) o precipizi/acqua senza cadere, purché ci sia sempre un'entrata e un'uscita sicure, rendendo più agevole un tragitto altrimenti impervio. Qualora l'uscita sia posta su un mezzo in movimento, se aperta fin dal principio essa si sposterà a sua volta anche oltre il limite di Gittata, ma solo entro il secondo turno dalla creazione (turno di uscita). Varranno le medesime regole della versione base in caso di Ko del fruttato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Doa Doa no Doa:
Air Doa
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Doa Doa no Mi che consente di creare in qualunque punto privo di consistenza, come ad esempio nell'aria, una porta semicircolare grande quanto il proprio corpo e mai più piccola, "spingendo" il vuoto con una mano (produrrà il classico cigolio delle porte seppure composta d'aria). Quest'abilità consentirà di entrare, varcando la porta in questione, all'interno di un mondo parallelo identico all'originale ma con sfumature di verde, e che permetterà solo di osservare senza alcuna interazione ciò che accade nel mondo reale: non si verrà visti né rilevati da alcuna tecnica, come ad esempio il Kenbun-Shoku, ma al contempo non si potrà spostare nessun oggetto, interagire o sentire la voce di alcun essere vivente presente nel mondo reale, e viceversa non si potrà essere sentiti o lesi da nessun attacco (che passeranno attraverso senza effetti, salvo l'attacco non preveda l'utilizzo di componenti paesaggistiche come il lancio di una roccia o l'esplosione di un edificio; in quel caso si verrà colpiti). Si potrà infatti affogare o ricevere danni per forti impatti con gli elementi di scenario (rocce, edifici, suolo, etc), in quanto sia essi che le leggi fisiche continueranno a valere. Utile per fughe, ideare nuove strategie e cogliere di sorpresa i meno preparati. Si potrà rimanere all'interno del mondo parallelo quanto tempo si vuole e con chi si vuole, purché sia sempre presente anche il fruttato (riattivando costantemente la Skill al termine dei turni di durata) e questo non finisca Ko, altrimenti chiunque all'interno verrà rigettato fuori automaticamente. Per godere pienamente degli effetti della dimensione parallela, nessuna porta dovrà rimanere aperta, e per uscire se ne dovrà aprire un'altra identica (si dovrà per forza aver chiuso prima quella d'ingresso e queste potranno essere aperte a massimo 3 metri di distanza da altri esseri viventi, mai più vicino). Non sarà mai possibile attaccare durante l'apertura/chiusura di porte di questo tipo. La Gittata della tecnica rappresenta la distanza massima raggiungibile nella dimensione partendo dal punto in cui si è entrati; in caso di utilizzo della tecnica mentre si è a bordo di un mezzo di trasporto, si dovrà fare attenzione a non oltrepassare la gittata in riferimento al punto d'ingresso nella dimensione, altrimenti si uscirà automaticamente da questa.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare a sorpresa nel medesimo turno di apertura della porta d'uscita dalla dimensione parallela così da risultare imprevedibili, ma mai anche richiuderla subito dopo (la chiusura potrà avvenire solo nel turno successivo all'apertura in caso si attacchi).
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile aprire una porta nel vuoto che si affaccerà su una differente dimensione parallela in cui le leggi fisiche e lo spazio saranno distorti (da determinare all'apertura della porta e non mutabile durante la permanenza). A differenza della versione base non si potrà avere alcuna visione del mondo reale, ma solo di un tunnel verde percorribile in pochi metri (un turno necessario per entrare e percorrerlo, uscita nel turno successivo), il quale permetterà di uscire da una seconda porta posta a massimo 30 metri di distanza dalla prima (2 metri in più ogni 20 punti Mente), apribile sul momento o già dal principio insieme a quella d'ingresso. La caratteristica principale sarà quella di poter così attraversare la materia (in caso ce ne sia) o precipizi/acqua senza cadere, purché ci sia sempre un'entrata e un'uscita sicure, rendendo più agevole un tragitto altrimenti impervio. Qualora l'uscita sia posta su un mezzo in movimento, se aperta fin dal principio essa si sposterà a sua volta anche oltre il limite di Gittata, ma solo entro il secondo turno dalla creazione (turno di uscita). Varranno le medesime regole della versione base in caso di Ko del fruttato.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)