Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hoya Hoya: Maji:
Majin Saidan
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Majin e che consente, strofinandosi continuamente il bacino con entrambe le mani, di ordinare al Genio evocato di volare ad altissima velocità o in picchiata verso un determinato bersaglio, similmente a una palla di cannone. Così facendo sarà possibile travolgere con estrema potenza uno o più bersagli posizionati lungo la sua traiettoria o, in alternativa, se contro componenti solide, generare un impatto talmente potente da poter distruggere l'acciaio se Forza del Genio superiore alla Resistenza avversaria, e produrre un cratere (se sul suolo) ampio quanto la sua altezza e profondo la metà. Tecnica dal potenziale offensivo estremo ma che vedrà lo stesso Genio distruggersi al termine (solo se utilizzata contro oggetti solidi), dovendolo quindi rievocare attraverso la Dote al turno successivo.
Lv3: In alternativa alla versione base e combinando la tecnica con l'utilizzo di un'arma, sarà ora possibile far scagliare al Genio un attacco metafisico di differente entità a seconda della tipologia di arma scelta: se da taglio sarà un fendente ampio 3 metri (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) per 5 cm di spessore in grado di arrecare danni da taglio; se da botta si scaglierà un colpo metafisico di forma cilindrica e ampio 3 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) capace d'infliggere danni da impatto; se esotica il tipo di attacco tagliente o contundente dipenderà dalle sue caratteristiche principali. In tutti i casi il colpo sarà in grado di tagliare/distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito del Genio superiore alla Resistenza avversaria, nonché proseguire entro la Gittata della tecnica.
Lv5: Combinando la tecnica con la Maji Karu si sarà ora in grado di evolverla: la versione base risulterà estremamente più potente tanto da distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza Genio superiore alla Resistenza avversaria e il cratere avrà dimensioni nettamente superiori (altezza Genio gigante). La versione con arma renderà invece il colpo tanto potente da tagliare/distruggere materiali Speciali Flessibili se Spirito Genio superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Hoya Hoya: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Maji e che consente di "risvegliare" il proprio potere e così trasformare direttamente sé stessi nel Genio, ereditando tutte le sue peculiarità e senza il vincolo di dover rimanere collegato al fruttato (la propria coda sarà libera). In tale forma non si potrà più sfruttare il genio originale il quale verrà assorbito nel proprio corpo, ma si sarà in grado di volare e utilizzare ogni sua capacità, inclusa la possibilità di diventare o meno intangibili tramutandosi in fumo (liv. 3 Dote Maji), poter materializzare un'arma a scelta (liv. 5 Dote Maji) e poter sfruttare tutte le Skill di Classe senza necessità di attivare un'eventuale Dote di stile connessa, ma in tutto ciò non si potrà godere delle sue statistiche migliorate. Se in forma tangibile, eventuali attacchi verranno subiti normalmente dal fruttato. Combinabile con qualsiasi Skill posseduta ad esclusione delle altre Skill di frutto o dell'Haki Busou-Shoku (salvo utilizzo della Dote Taru).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Majin Saidan, potendone sfruttare le tecniche senza alcun limite. Nella versione base, inoltre, non si risentirà di eventuali contraccolpi a seguito dello schianto contro il suolo e creazione del cratere.
Lv5: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Maji Karu, ottenendo la forma gigante e con essa tutti i suoi vantaggi ad esclusione del potenziamento parametrico.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Hoya Hoya: Maji:
Majin Saidan
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Majin e che consente, strofinandosi continuamente il bacino con entrambe le mani, di ordinare al Genio evocato di volare ad altissima velocità o in picchiata verso un determinato bersaglio, similmente a una palla di cannone. Così facendo sarà possibile travolgere con estrema potenza uno o più bersagli posizionati lungo la sua traiettoria o, in alternativa, se contro componenti solide, generare un impatto talmente potente da poter distruggere l'acciaio se Forza del Genio superiore alla Resistenza avversaria, e produrre un cratere (se sul suolo) ampio quanto la sua altezza e profondo la metà. Tecnica dal potenziale offensivo estremo ma che vedrà lo stesso Genio distruggersi al termine (solo se utilizzata contro oggetti solidi), dovendolo quindi rievocare attraverso la Dote al turno successivo.
Lv3: In alternativa alla versione base e combinando la tecnica con l'utilizzo di un'arma, sarà ora possibile far scagliare al Genio un attacco metafisico di differente entità a seconda della tipologia di arma scelta: se da taglio sarà un fendente ampio 3 metri (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) per 5 cm di spessore in grado di arrecare danni da taglio; se da botta si scaglierà un colpo metafisico di forma cilindrica e ampio 3 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) capace d'infliggere danni da impatto; se esotica il tipo di attacco tagliente o contundente dipenderà dalle sue caratteristiche principali. In tutti i casi il colpo sarà in grado di tagliare/distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito del Genio superiore alla Resistenza avversaria, nonché proseguire entro la Gittata della tecnica.
Lv5: Combinando la tecnica con la Maji Karu si sarà ora in grado di evolverla: la versione base risulterà estremamente più potente tanto da distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza Genio superiore alla Resistenza avversaria e il cratere avrà dimensioni nettamente superiori (altezza Genio gigante). La versione con arma renderà invece il colpo tanto potente da tagliare/distruggere materiali Speciali Flessibili se Spirito Genio superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Hoya Hoya: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Maji e che consente di "risvegliare" il proprio potere e così trasformare direttamente sé stessi nel Genio, ereditando tutte le sue peculiarità e senza il vincolo di dover rimanere collegato al fruttato (la propria coda sarà libera). In tale forma non si potrà più sfruttare il genio originale il quale verrà assorbito nel proprio corpo, ma si sarà in grado di volare e utilizzare ogni sua capacità, inclusa la possibilità di diventare o meno intangibili tramutandosi in fumo (liv. 3 Dote Maji), poter materializzare un'arma a scelta (liv. 5 Dote Maji) e poter sfruttare tutte le Skill di Classe senza necessità di attivare un'eventuale Dote di stile connessa, ma in tutto ciò non si potrà godere delle sue statistiche migliorate. Se in forma tangibile, eventuali attacchi verranno subiti normalmente dal fruttato. Combinabile con qualsiasi Skill posseduta ad esclusione delle altre Skill di frutto o dell'Haki Busou-Shoku (salvo utilizzo della Dote Taru).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Majin Saidan, potendone sfruttare le tecniche senza alcun limite. Nella versione base, inoltre, non si risentirà di eventuali contraccolpi a seguito dello schianto contro il suolo e creazione del cratere.
Lv5: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Maji Karu, ottenendo la forma gigante e con essa tutti i suoi vantaggi ad esclusione del potenziamento parametrico.
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hoya Hoya: Maji:
Majin Saidan
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Majin e che consente, strofinandosi continuamente il bacino con entrambe le mani, di ordinare al Genio evocato di volare ad altissima velocità o in picchiata verso un determinato bersaglio, similmente a una palla di cannone. Così facendo sarà possibile travolgere con estrema potenza uno o più bersagli posizionati lungo la sua traiettoria o, in alternativa, se contro componenti solide, generare un impatto talmente potente da poter distruggere l'acciaio se Forza del Genio superiore alla Resistenza avversaria, e produrre un cratere (se sul suolo) ampio quanto la sua altezza e profondo la metà. Tecnica dal potenziale offensivo estremo ma che vedrà lo stesso Genio distruggersi al termine (solo se utilizzata contro oggetti solidi), dovendolo quindi rievocare attraverso la Dote al turno successivo.
Lv3: In alternativa alla versione base e combinando la tecnica con l'utilizzo di un'arma, sarà ora possibile far scagliare al Genio un attacco metafisico di differente entità a seconda della tipologia di arma scelta: se da taglio sarà un fendente ampio 3 metri (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) per 5 cm di spessore in grado di arrecare danni da taglio; se da botta si scaglierà un colpo metafisico di forma cilindrica e ampio 3 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) capace d'infliggere danni da impatto; se esotica il tipo di attacco tagliente o contundente dipenderà dalle sue caratteristiche principali. In tutti i casi il colpo sarà in grado di tagliare/distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito del Genio superiore alla Resistenza avversaria, nonché proseguire entro la Gittata della tecnica.
Lv5: Combinando la tecnica con la Maji Karu si sarà ora in grado di evolverla: la versione base risulterà estremamente più potente tanto da distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza Genio superiore alla Resistenza avversaria e il cratere avrà dimensioni nettamente superiori (altezza Genio gigante). La versione con arma renderà invece il colpo tanto potente da tagliare/distruggere materiali Speciali Flessibili se Spirito Genio superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Hoya Hoya: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Maji e che consente di "risvegliare" il proprio potere e così trasformare direttamente sé stessi nel Genio, ereditando tutte le sue peculiarità e senza il vincolo di dover rimanere collegato al fruttato (la propria coda sarà libera). In tale forma non si potrà più sfruttare il genio originale il quale verrà assorbito nel proprio corpo, ma si sarà in grado di volare e utilizzare ogni sua capacità, inclusa la possibilità di diventare o meno intangibili tramutandosi in fumo (liv. 3 Dote Maji), poter materializzare un'arma a scelta (liv. 5 Dote Maji) e poter sfruttare tutte le Skill di Classe senza necessità di attivare un'eventuale Dote di stile connessa, ma in tutto ciò non si potrà godere delle sue statistiche migliorate. Se in forma tangibile, eventuali attacchi verranno subiti normalmente dal fruttato. Combinabile con qualsiasi Skill posseduta ad esclusione delle altre Skill di frutto o dell'Haki Busou-Shoku (salvo utilizzo della Dote Taru).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Majin Saidan, potendone sfruttare le tecniche senza alcun limite. Nella versione base, inoltre, non si risentirà di eventuali contraccolpi a seguito dello schianto contro il suolo e creazione del cratere.
Lv5: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Maji Karu, ottenendo la forma gigante e con essa tutti i suoi vantaggi ad esclusione del potenziamento parametrico.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hoya Hoya: Maji:
Majin Saidan
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Majin e che consente, strofinandosi continuamente il bacino con entrambe le mani, di ordinare al Genio evocato di volare ad altissima velocità o in picchiata verso un determinato bersaglio, similmente a una palla di cannone. Così facendo sarà possibile travolgere con estrema potenza uno o più bersagli posizionati lungo la sua traiettoria o, in alternativa, se contro componenti solide, generare un impatto talmente potente da poter distruggere l'acciaio se Forza del Genio superiore alla Resistenza avversaria, e produrre un cratere (se sul suolo) ampio quanto la sua altezza e profondo la metà. Tecnica dal potenziale offensivo estremo ma che vedrà lo stesso Genio distruggersi al termine (solo se utilizzata contro oggetti solidi), dovendolo quindi rievocare attraverso la Dote al turno successivo.
Lv3: In alternativa alla versione base e combinando la tecnica con l'utilizzo di un'arma, sarà ora possibile far scagliare al Genio un attacco metafisico di differente entità a seconda della tipologia di arma scelta: se da taglio sarà un fendente ampio 3 metri (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) per 5 cm di spessore in grado di arrecare danni da taglio; se da botta si scaglierà un colpo metafisico di forma cilindrica e ampio 3 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Spirito del Genio) capace d'infliggere danni da impatto; se esotica il tipo di attacco tagliente o contundente dipenderà dalle sue caratteristiche principali. In tutti i casi il colpo sarà in grado di tagliare/distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito del Genio superiore alla Resistenza avversaria, nonché proseguire entro la Gittata della tecnica.
Lv5: Combinando la tecnica con la Maji Karu si sarà ora in grado di evolverla: la versione base risulterà estremamente più potente tanto da distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza Genio superiore alla Resistenza avversaria e il cratere avrà dimensioni nettamente superiori (altezza Genio gigante). La versione con arma renderà invece il colpo tanto potente da tagliare/distruggere materiali Speciali Flessibili se Spirito Genio superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Hoya Hoya: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hoya Hoya no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Maji e che consente di "risvegliare" il proprio potere e così trasformare direttamente sé stessi nel Genio, ereditando tutte le sue peculiarità e senza il vincolo di dover rimanere collegato al fruttato (la propria coda sarà libera). In tale forma non si potrà più sfruttare il genio originale il quale verrà assorbito nel proprio corpo, ma si sarà in grado di volare e utilizzare ogni sua capacità, inclusa la possibilità di diventare o meno intangibili tramutandosi in fumo (liv. 3 Dote Maji), poter materializzare un'arma a scelta (liv. 5 Dote Maji) e poter sfruttare tutte le Skill di Classe senza necessità di attivare un'eventuale Dote di stile connessa, ma in tutto ciò non si potrà godere delle sue statistiche migliorate. Se in forma tangibile, eventuali attacchi verranno subiti normalmente dal fruttato. Combinabile con qualsiasi Skill posseduta ad esclusione delle altre Skill di frutto o dell'Haki Busou-Shoku (salvo utilizzo della Dote Taru).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Majin Saidan, potendone sfruttare le tecniche senza alcun limite. Nella versione base, inoltre, non si risentirà di eventuali contraccolpi a seguito dello schianto contro il suolo e creazione del cratere.
Lv5: Sarà ora possibile combinare la Dote con la Maji Karu, ottenendo la forma gigante e con essa tutti i suoi vantaggi ad esclusione del potenziamento parametrico.
Douriki min. del Personaggio: 400