Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Hybrid Stage:
Model Anaconda: Mahi
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico.
Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Anaconda: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 60 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Final stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli).
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Hybrid Stage:
Model Anaconda: Mahi
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico.
Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Anaconda: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Final stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli).
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Hybrid Stage:
Model Anaconda: Mahi
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico.
Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Anaconda: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 60 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Final stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli).
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Hybrid Stage:
Model Anaconda: Mahi
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico.
Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Anaconda: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Final stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli).
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Anaconda: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400