Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Animal Stage:
Model Anaconda: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 10 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Anaconda: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 10 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Anaconda: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 10 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Anaconda: Animal Stage:
Model Anaconda: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 10 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello