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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Butter Release:

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Butter Control
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Bata Bata no Mi utilizzabile solo durante la Butter Release e che consente di lanciare il burro prodotto da una mano anche a distanza ed a gran velocità, ottenendo un "proiettile" semi-liquido di 50 cm di diametro. Esso, all'impatto con un bersaglio, non provocherà danni ma manterrà le stesse capacità imprigionanti della Butter Release, avvolgendo la parte colpita per un diametro di mezzo metro. In aggiunta a ciò sarà possibile, entro la Gittata, esercitare una forza telecinetica sul burro indurito ed a contatto con un bersaglio per muoverlo ovunque si voglia o bloccarlo in uno specifico punto (anche nel vuoto), vincolando il "prigioniero" ad assecondarne i movimenti qualora si disponga di Mente superiora alla Forza avversaria (in caso contrario l'avversario riuscirà ad opporsi alla forza telecinetica, a patto di avere basi d'appoggio o mezzi per farlo, ma pur sempre con limitazioni ai propri movimenti). Ciò permetterà al fruttato di spostare i suoi prigionieri e così avvicinarli, allontanarli, posizionarli in un punto specifico, etc, tuttavia non sarà possibile sollevare in aria bersagli troppo pesanti (valutare parametro Sollevamento e somma dei pesi delle persone o oggetti vincolati). Per turno si potranno controllare fino a 3 globi di burro induriti ed a contatto con bersagli (1 in più ogni 20 punti Mente), purché rientrino nella Gittata, il fruttato abbia contatto visivo con essi (non si può muovere burro che non si può vedere) e non si siano ancora dissolti secondo tempistiche della Butter Release. Non sarà inoltre possibile controllare burro distrutto da tecniche avversarie.
Lv3: Si potranno lanciare fino a 2 globi di burro per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo decidere se farlo da entrambe le mani o sequenzialmente da una soltanto. Colpendo lo stesso bersaglio i globi potranno inoltre fondersi tra loro lungo la superficie corporea per formare "anelli" induriti più grandi (mezzo metro per ogni globo coinvolto).
Lv5: Ora si potrà esercitare il proprio controllo non solo sul burro già solidificato, ma anche su quello semifuso non ancora attecchito sui bersagli e rientrante nella Gittata, potendo decidere se lasciarlo sospeso a mezz'aria, fargli compiere deviazioni nella traiettoria, tornare indietro verso il fruttato e così via, rendendolo altamente imprevedibile. In tal caso, tuttavia, non si potrà produrre e lanciare altro burro fintanto che quello generato resterà in gioco. Inoltre si potrà indurire il burro lanciato anche prima che questo entri in contatto con un bersaglio, perdendo le sue capacità imprigionanti ma potendo arrecare danni da botta e da impatto con la stessa Forza di un attacco fisico Base del fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Bata Bata no Mi utilizzabile solo durante la Butter Release e che consente di lanciare il burro prodotto da una mano anche a distanza ed a gran velocità, ottenendo un "proiettile" semi-liquido di 50 cm di diametro. Esso, all'impatto con un bersaglio, non provocherà danni ma manterrà le stesse capacità imprigionanti della Butter Release, avvolgendo la parte colpita per un diametro di mezzo metro. In aggiunta a ciò sarà possibile, entro la Gittata, esercitare una forza telecinetica sul burro indurito ed a contatto con un bersaglio per muoverlo ovunque si voglia o bloccarlo in uno specifico punto (anche nel vuoto), vincolando il "prigioniero" ad assecondarne i movimenti qualora si disponga di Mente superiora alla Forza avversaria (in caso contrario l'avversario riuscirà ad opporsi alla forza telecinetica, a patto di avere basi d'appoggio o mezzi per farlo, ma pur sempre con limitazioni ai propri movimenti). Ciò permetterà al fruttato di spostare i suoi prigionieri e così avvicinarli, allontanarli, posizionarli in un punto specifico, etc, tuttavia non sarà possibile sollevare in aria bersagli troppo pesanti (valutare parametro Sollevamento e somma dei pesi delle persone o oggetti vincolati). Per turno si potranno controllare fino a 3 globi di burro induriti ed a contatto con bersagli (1 in più ogni 20 punti Mente), purché rientrino nella Gittata, il fruttato abbia contatto visivo con essi (non si può muovere burro che non si può vedere) e non si siano ancora dissolti secondo tempistiche della Butter Release. Non sarà inoltre possibile controllare burro distrutto da tecniche avversarie.
Lv3: Si potranno lanciare fino a 2 globi di burro per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo decidere se farlo da entrambe le mani o sequenzialmente da una soltanto. Colpendo lo stesso bersaglio i globi potranno inoltre fondersi tra loro lungo la superficie corporea per formare "anelli" induriti più grandi (mezzo metro per ogni globo coinvolto).
Lv5: Ora si potrà esercitare il proprio controllo non solo sul burro già solidificato, ma anche su quello semifuso non ancora attecchito sui bersagli e rientrante nella Gittata, potendo decidere se lasciarlo sospeso a mezz'aria, fargli compiere deviazioni nella traiettoria, tornare indietro verso il fruttato e così via, rendendolo altamente imprevedibile. In tal caso, tuttavia, non si potrà produrre e lanciare altro burro fintanto che quello generato resterà in gioco. Inoltre si potrà indurire il burro lanciato anche prima che questo entri in contatto con un bersaglio, perdendo le sue capacità imprigionanti ma potendo arrecare danni da botta e da impatto con la stessa Forza di un attacco fisico Base del fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello