Nuke Nuke No Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di attraversare qualunque oggetto solido, una parete, un muro o altro, raggiungendo una destinazione in minor tempo, senza ostacoli. |
Nome | Descrizione |
Nuke Nuke: Pass Through |
Dote Attiva del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire il proprio corpo totalmente o solo in parte con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti o superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato senza ripercussioni o ostacoli, ma a patto che non posseggano uno spessore superiore ai 4 metri (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questi). Ad esempio si potrà attraversare un muro e raggiungere la stanza retrostante, o ancora estendere l'aura anche al proprio Equip. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; sarà consentito attraversare un solo materiale per turno. Non utilizzabile per attraversare Agalmatolite o esseri viventi, neanche vegetali. Lv3: Sarà ora possibile, tramite contatto fisico con il fruttato stesso, estendere l'aura anche a un oggetto di massimo 2x2x2 metri (1x1x1 metri in più ogni 20 punti Mente) e farlo passare assieme al fruttato attraverso le componenti solide previste dalla versione base. Il contatto dovrà permanere affinché anche l'oggetto possa passare, tuttavia qualora esso venisse a mancare durante l'attraversamento, questo non resterà bloccato ma potrà entrare automaticamente se già passato per più di 2/3, altrimenti verrà ributtato indietro. Lv5: Sarà ora possibile, tramite contatto fisico con il fruttato stesso, estendere l'aura anche ad altri esseri viventi (1 ogni 20 punti Mente) e farli passare attraverso le componenti solide previste dalla versione base. Non sarà obbligatorio toccarli tutti ma sarà sufficiente che essi trovino contatto a vicenda per trasmettere l'aura (ad esempio formando un "trenino" con a capo il fruttato). Il contatto dovrà permanere affinché anche gli esseri viventi possano passare, tuttavia qualora esso venisse a mancare durante l'attraversamento, questi non resteranno bloccati ma potranno entrare automaticamente se già passati per più di 2/3 del corpo, altrimenti verranno ributtati indietro. Le due varianti (oggetti ed esseri viventi) sono combinabili tra loro, ad esempio potendo far passare attraverso un muro un carro contenente passeggeri. |
Bottomless Hell |
Tecnica del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato, toccando con una o entrambe le mani un materiale inorganico di spessore non superiore a 4 metri quale un soffitto, un pavimento o una superficie di un oggetto immobile di grandezza maggiore del fruttato (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questo), di trasferire un'aura colorata parzialmente visibile nel suddetto, in grado di aprire un varco circolare ampio 3 metri di diametro nell'esatto punto toccato (un metro in più ogni 20 punti Mente) che creerà un passaggio per chiunque o, in caso di utilizzo su un pavimento o soffitto, una efficace trappola per chi non se lo aspetta. Tale varco resterà aperto fintanto che la tecnica sarà attiva, e potrà chiudersi spontaneamente in qualunque momento per volere del fruttato o automaticamente se questo proverà ad aprirne un altro contemporaneamente in un diverso punto (per aprire un secondo varco dovrà per forza chiudersi il primo). Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato una volta richiuso il varco; un solo varco creabile per turno. Non utilizzabile su Agalmatolite o esseri viventi, né su superfici sotto cui si trova direttamente l'acqua (ad esempio il fondo dello scafo di una nave). Lv3: Sarà ora possibile creare più varchi in differenti turni senza che i precedenti si chiudano automaticamente, potendo permanere fintanto che la tecnica resterà attiva. Non sarà però possibile allargare o fondere i varchi tra loro, ma solo crearli in punti differenti. Lv5: Il varco potrà ora apparire non per forza nel punto toccato dal fruttato, ma in un punto anche distante tanto quanto la Gittata della tecnica purché facente parte della medesima superficie (es: toccando il pavimento si aprirà per forza su quel pavimento), utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati. |
Merge Teleport |
Tecnica estrema del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire totalmente il proprio corpo con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti, superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato o terreno compatto senza ripercussioni o ostacoli, e senza tener conto del loro spessore (utilizzabile quindi anche qualora non vi siano ulteriori ambienti oltre l'elemento solido). Caratteristica della tecnica è la possibilità, una sola volta per turno, di entrare con l'intero corpo nel materiale in un punto A e uscire da un punto B similmente a un teletrasporto, purché i due punti abbiano un collegamento diretto e inorganico e si trovino a una distanza massima pari alla Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà affondare nel pavimento e uscire dalla parete della medesima stanza, tuttavia non lo si potrà fare se tra pavimento e parete vi sarà un'interruzione della componente solida, come ad esempio un precipizio. L'uscita dal punto B potrà essere totale o parziale, purché almeno 2/3 del corpo del fruttato resti fuori. Sarà concesso uno spostamento per turno. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; non utilizzabile per attraversare esseri viventi (neanche vegetali), Agalmatolite o terreni poco compatti quali fango, sabbia, brecciolino, etc, e non è combinabile con la Dote Pass Through. Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con la Dote Pass Through, permettendo di far riapparire nel punto di uscita anche ciò che è previsto da questa, purché ne vengano rispettati i vincoli di contatto. Lv5: Per turno sarà ora possibile effettuare più ingressi ed uscite da punti differenti (es: entrare da A, uscire da B per poi rientrarci subito, uscendo ancora da C, etc) per un totale di uno spostamento aggiuntivo ogni 20 punti Destrezza oltre quello base, tuttavia la distanza tra un punto e l'altro sarà pari alla metà della Gittata. Utile per risultare difficilmente colpibili e/o attaccare da più direzioni. Tale variante non sarà combinabile con la Dote Pass Through a causa della velocità di movimento necessaria, la quale non consentirà di portare con sé grandi oggetti o altri esseri viventi. |
Nuke Nuke: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa: - Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened; - Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno; - Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |
Nuke Nuke No Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di attraversare qualunque oggetto solido, una parete, un muro o altro, raggiungendo una destinazione in minor tempo, senza ostacoli. |
Nome | Descrizione |
Nuke Nuke: Pass Through |
Dote Attiva del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire il proprio corpo totalmente o solo in parte con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti o superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato senza ripercussioni o ostacoli, ma a patto che non posseggano uno spessore superiore ai 4 metri (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questi). Ad esempio si potrà attraversare un muro e raggiungere la stanza retrostante, o ancora estendere l'aura anche al proprio Equip. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; sarà consentito attraversare un solo materiale per turno. Non utilizzabile per attraversare Agalmatolite o esseri viventi, neanche vegetali. Lv3: Sarà ora possibile, tramite contatto fisico con il fruttato stesso, estendere l'aura anche a un oggetto di massimo 2x2x2 metri (1x1x1 metri in più ogni 20 punti Mente) e farlo passare assieme al fruttato attraverso le componenti solide previste dalla versione base. Il contatto dovrà permanere affinché anche l'oggetto possa passare, tuttavia qualora esso venisse a mancare durante l'attraversamento, questo non resterà bloccato ma potrà entrare automaticamente se già passato per più di 2/3, altrimenti verrà ributtato indietro. Lv5: Sarà ora possibile, tramite contatto fisico con il fruttato stesso, estendere l'aura anche ad altri esseri viventi (1 ogni 20 punti Mente) e farli passare attraverso le componenti solide previste dalla versione base. Non sarà obbligatorio toccarli tutti ma sarà sufficiente che essi trovino contatto a vicenda per trasmettere l'aura (ad esempio formando un "trenino" con a capo il fruttato). Il contatto dovrà permanere affinché anche gli esseri viventi possano passare, tuttavia qualora esso venisse a mancare durante l'attraversamento, questi non resteranno bloccati ma potranno entrare automaticamente se già passati per più di 2/3 del corpo, altrimenti verranno ributtati indietro. Le due varianti (oggetti ed esseri viventi) sono combinabili tra loro, ad esempio potendo far passare attraverso un muro un carro contenente passeggeri. |
Bottomless Hell |
Tecnica del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato, toccando con una o entrambe le mani un materiale inorganico di spessore non superiore a 4 metri quale un soffitto, un pavimento o una superficie di un oggetto immobile di grandezza maggiore del fruttato (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questo), di trasferire un'aura colorata parzialmente visibile nel suddetto, in grado di aprire un varco circolare ampio 3 metri di diametro nell'esatto punto toccato (un metro in più ogni 20 punti Mente) che creerà un passaggio per chiunque o, in caso di utilizzo su un pavimento o soffitto, una efficace trappola per chi non se lo aspetta. Tale varco resterà aperto fintanto che la tecnica sarà attiva, e potrà chiudersi spontaneamente in qualunque momento per volere del fruttato o automaticamente se questo proverà ad aprirne un altro contemporaneamente in un diverso punto (per aprire un secondo varco dovrà per forza chiudersi il primo). Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato una volta richiuso il varco; un solo varco creabile per turno. Non utilizzabile su Agalmatolite o esseri viventi, né su superfici sotto cui si trova direttamente l'acqua (ad esempio il fondo dello scafo di una nave). Lv3: Sarà ora possibile creare più varchi in differenti turni senza che i precedenti si chiudano automaticamente, potendo permanere fintanto che la tecnica resterà attiva. Non sarà però possibile allargare o fondere i varchi tra loro, ma solo crearli in punti differenti. Lv5: Il varco potrà ora apparire non per forza nel punto toccato dal fruttato, ma in un punto anche distante tanto quanto la Gittata della tecnica purché facente parte della medesima superficie (es: toccando il pavimento si aprirà per forza su quel pavimento), utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati. |
Merge Teleport |
Tecnica estrema del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire totalmente il proprio corpo con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti, superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato o terreno compatto senza ripercussioni o ostacoli, e senza tener conto del loro spessore (utilizzabile quindi anche qualora non vi siano ulteriori ambienti oltre l'elemento solido). Caratteristica della tecnica è la possibilità, una sola volta per turno, di entrare con l'intero corpo nel materiale in un punto A e uscire da un punto B similmente a un teletrasporto, purché i due punti abbiano un collegamento diretto e inorganico e si trovino a una distanza massima pari alla Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà affondare nel pavimento e uscire dalla parete della medesima stanza, tuttavia non lo si potrà fare se tra pavimento e parete vi sarà un'interruzione della componente solida, come ad esempio un precipizio. L'uscita dal punto B potrà essere totale o parziale, purché almeno 2/3 del corpo del fruttato resti fuori. Sarà concesso uno spostamento per turno. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; non utilizzabile per attraversare esseri viventi (neanche vegetali), Agalmatolite o terreni poco compatti quali fango, sabbia, brecciolino, etc, e non è combinabile con la Dote Pass Through. Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con la Dote Pass Through, permettendo di far riapparire nel punto di uscita anche ciò che è previsto da questa, purché ne vengano rispettati i vincoli di contatto. Lv5: Per turno sarà ora possibile effettuare più ingressi ed uscite da punti differenti (es: entrare da A, uscire da B per poi rientrarci subito, uscendo ancora da C, etc) per un totale di uno spostamento aggiuntivo ogni 20 punti Destrezza oltre quello base, tuttavia la distanza tra un punto e l'altro sarà pari alla metà della Gittata. Utile per risultare difficilmente colpibili e/o attaccare da più direzioni. Tale variante non sarà combinabile con la Dote Pass Through a causa della velocità di movimento necessaria, la quale non consentirà di portare con sé grandi oggetti o altri esseri viventi. |
Nuke Nuke: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa: - Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened; - Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno; - Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |