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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Rosamygale Grauvogeli: Hybrid Stage:

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Model Rosamygale Grauvogeli: Hard Gum
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o da una delle proprie dita (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, avrà la durezza dell'acciaio e si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà possibile divincolarsi in un turno se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, risultando inoltre altamente resistente al calore e non danneggiabile da temperature inferiori ai 1000°, ma debole unicamente alle basse temperature, le quali annulleranno il potere adesivo sbriciolandola (freddo, ghiaccio, etc).
Lv3: Ora si potrà scindere la tecnica espellendo 2 ragnatele di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 4 contemporaneamente e verso differenti bersagli. In caso di forma animale esse partiranno tutte dalla filiera, mentre in forma ibrida dovranno partire ciascuna da una mano differente.
Lv5: Sarà ora possibile, a patto di esporre le ragnatele create a fonti di calore inferiori a 1000°, incendiarle senza che queste si consumino, potendo arrecare ustioni di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto. Le fiamme permarranno su di esse per un massimo di 2 turni prima di spegnersi, dopodiché si dovrà aspettare un ulteriore turno prima di riaccenderle, onde evitare l'indebolimento e distruzione. In alternativa si potrà far colare il proprio veleno lungo la ragnatela a patto che essa sia direttamente collegata a una delle zampe venefiche del ragno, tuttavia esso risulterà più debole del normale (-5 PVi per 2 turni).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Rosamygale Grauvogeli: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 60 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "difesa" e ottenere una crescita maggiore del pelo che riveste il corpo, senza modificare le proprie dimensioni ma potendo far rimbalzare su di sé qualsiasi attacco base senza subirne gli effetti (non vale per le Skill). In tale forma ci si potrà comunque muovere sfruttando gli arti aggiuntivi dietro la propria schiena. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "bellezza" e mutare così il proprio aspetto ottenendo una perfetta fusione tra Animal e Hybrid Stage: similmente a un centauro, la parte superiore del corpo (dalla testa fino al bacino) resterà perfettamente umana, conservando ogni singolo aspetto estetico del fruttato nella sua forma originale, mentre quella bassa sarà identica alla forma animale, con tanto di faccia supplementare sotto il bacino umano e 8 zampe per spostarsi. Ciò consentirà di sfruttare le varie tecniche di frutto in modo più efficace, potendo combinare il veleno delle zampe con l'uso delle braccia umane, con la possibilità di sparare ragnatele dalla bocca del ragno tramite Hard Gum. Le dimensioni non varieranno ma si godrà dei bonus del frutto anche nella parte superiore rimasta immutata.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
STAMPEDE: Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Rosamygale Grauvogeli: Hybrid Stage:

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Model Rosamygale Grauvogeli: Hard Gum
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o da una delle proprie dita (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, avrà la durezza dell'acciaio e si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà possibile divincolarsi in un turno se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, risultando inoltre altamente resistente al calore e non danneggiabile da temperature inferiori ai 1000°, ma debole unicamente alle basse temperature, le quali annulleranno il potere adesivo sbriciolandola (freddo, ghiaccio, etc).
Lv3: Ora si potrà scindere la tecnica espellendo 2 ragnatele di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 4 contemporaneamente e verso differenti bersagli. In caso di forma animale esse partiranno tutte dalla filiera, mentre in forma ibrida dovranno partire ciascuna da una mano differente.
Lv5: Sarà ora possibile, a patto di esporre le ragnatele create a fonti di calore inferiori a 1000°, incendiarle senza che queste si consumino, potendo arrecare ustioni di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto. Le fiamme permarranno su di esse per un massimo di 2 turni prima di spegnersi, dopodiché si dovrà aspettare un ulteriore turno prima di riaccenderle, onde evitare l'indebolimento e distruzione. In alternativa si potrà far colare il proprio veleno lungo la ragnatela a patto che essa sia direttamente collegata a una delle zampe venefiche del ragno, tuttavia esso risulterà più debole del normale (-5 PVi per 2 turni).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Rosamygale Grauvogeli: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 60 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "difesa" e ottenere una crescita maggiore del pelo che riveste il corpo, senza modificare le proprie dimensioni ma potendo far rimbalzare su di sé qualsiasi attacco base senza subirne gli effetti (non vale per le Skill). In tale forma ci si potrà comunque muovere sfruttando gli arti aggiuntivi dietro la propria schiena. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "bellezza" e mutare così il proprio aspetto ottenendo una perfetta fusione tra Animal e Hybrid Stage: similmente a un centauro, la parte superiore del corpo (dalla testa fino al bacino) resterà perfettamente umana, conservando ogni singolo aspetto estetico del fruttato nella sua forma originale, mentre quella bassa sarà identica alla forma animale, con tanto di faccia supplementare sotto il bacino umano e 8 zampe per spostarsi. Ciò consentirà di sfruttare le varie tecniche di frutto in modo più efficace, potendo combinare il veleno delle zampe con l'uso delle braccia umane, con la possibilità di sparare ragnatele dalla bocca del ragno tramite Hard Gum. Le dimensioni non varieranno ma si godrà dei bonus del frutto anche nella parte superiore rimasta immutata.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
STAMPEDE: Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Rosamygale Grauvogeli: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400