Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shark Wave:
Killer Shark
Tipo: Tecnica Fisica50 65 0 45 0 0
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di perdere la propria parte umana lasciando prevalere quella animale e diventando a tutti gli effetti un killer spietato e temibile alla pari di una macchina da guerra, ma per un tempo limitato. Si sarà in grado di utilizzare al meglio il proprio corpo con un ingrossamento sproporzionato della muscolatura, potendo abbattere mura o ammaccare l'acciaio anche con semplici colpi, tuttavia con un drastico calo di mira e lucidità che porterà lo squalo ad attaccare chiunque si trovi davanti, che siano compagni o avversari (l'utilizzatore punterà sempre il bersaglio a lui più vicino o, in alternativa, l'ultimo ad averlo ferito).
Lv3: Eventuali scatti (ma non gli attacchi) saranno ora talmente rapidi da poter risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Lv5: Si sarà in grado di mantenere maggiore lucidità mentale potendo attaccare sempre il giusto bersaglio se Mente (potenziata o meno) superiore al proprio valore di Forza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 3
Durata: 4
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: -4% per livello
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Killer Shark
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di perdere la propria parte umana lasciando prevalere quella animale e diventando a tutti gli effetti un killer spietato e temibile alla pari di una macchina da guerra, ma per un tempo limitato. Si sarà in grado di utilizzare al meglio il proprio corpo con un ingrossamento sproporzionato della muscolatura, potendo abbattere mura o ammaccare l'acciaio anche con semplici colpi, tuttavia con un drastico calo di mira e lucidità che porterà lo squalo ad attaccare chiunque si trovi davanti, che siano compagni o avversari (l'utilizzatore punterà sempre il bersaglio a lui più vicino o, in alternativa, l'ultimo ad averlo ferito).
Lv3: Eventuali scatti (ma non gli attacchi) saranno ora talmente rapidi da poter risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Lv5: Si sarà in grado di mantenere maggiore lucidità mentale potendo attaccare sempre il giusto bersaglio se Mente (potenziata o meno) superiore al proprio valore di Forza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 3
Durata: 4
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: -4% per livello
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Lv3: Eventuali scatti (ma non gli attacchi) saranno ora talmente rapidi da poter risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 3
Durata: 4
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: -4% per livello
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Lv3: Eventuali scatti (ma non gli attacchi) saranno ora talmente rapidi da poter risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Lv5: Si sarà in grado di mantenere maggiore lucidità mentale potendo attaccare sempre il giusto bersaglio se Mente (potenziata o meno) superiore al proprio valore di Forza.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: -4% per livello