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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goru Goru: Golden Control:

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Goru Goru: Gon Bomba
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Piccolo" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile, partendo da uno di essi, allungarlo fino a creare un filamento d'oro sottile 10 cm e lungo 1 metro (mezzo metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente), in grado di muoversi come fosse un tentacolo e stringersi su un bersaglio per immobilizzarlo, a patto che questo non sia abbastanza forte da distruggere il costrutto (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, allora potrà romperlo e liberarsi, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi per farlo). Qualora si utilizzi più "Oro Piccolo" sarà possibile controllarne per turno massimo 2 (1 in più ogni 20 punti Mente), e attraverso essi creare multipli tentacoli (1 per ogni oggetto utilizzato) veicolandoli verso più bersagli da imprigionare, o in alternativa fonderli tutti in un unico tentacolo di dimensioni maggiori (+1 metro in lunghezza e 10 cm spessore per ciascuno). In tale variante, se costituito da almeno 4 oggetti di questo tipo, esso migliorerà le sue capacità bloccanti se usato per avvolgersi attorno a un bersaglio (ci si libererà solo attraverso tecniche che rompono l'acciaio o in alternativa con 2 turni di tentativi solo se Forza superiore alla Resistenza del fruttato e qualora si disponga della mobilità sufficiente); oltre ciò potrà anche essere utilizzato, in alternativa al mezzo di costrizione, per arrecare danni perforanti se appuntito. In tutti i casi appariranno piccole e innocue scariche elettriche attorno alle parti d'oro che si vorranno controllare ed il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia); non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione. Gli oggetti sfruttati o fusi tra loro manterranno tale forma fintanto che il fruttato non decida di modificarli (massimo una alterazione per turno).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si disponga di almeno 3 oggetti di "Oro Piccolo", fonderli tra loro facendoli convergere verso una estremità del corpo del fruttato a scelta (mano, piede, spalla, ginocchio o testa) per rivestirla con uno strato d'oro utile per creare un guantone, uno scarpone, etc, in grado non soltanto di offrire protezione ma anche d'incrementare i danni fisici inflitti sfruttando la parte del corpo in questione (distruzione materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Ogni 3 oggetti impiegati si potrà rivestire una parte del corpo aggiuntiva; utilizzabile anche su eventuali alleati a patto che siano a contatto con l'oro da manipolare.
Lv5: Qualora uno o più bersagli rientranti nella Gittata siano stati in precedenza cosparsi dalla polvere d'oro della tecnica Gold Splash, essi potranno essere trasformati in statue d'oro in modo graduale semplicemente tramite contatto visivo, a distanza e fintanto che non escano dalla Gittata della Dote. Primo turno: l'oro inizierà ad espandersi rallentando leggermente i movimenti e allarmando le vittime; Secondo turno: l'oro si espanderà iniziando a bloccare specifiche parti del corpo (massimo 1 arto superiore 1 inferiore); Terzo turno: si diventerà una completa statua d'oro incapace di muoversi o parlare, salvo il fruttato non decida di lasciare la testa esposta (in caso contrario si soffocherà, valutando turni di Apnea). Sia con imprigionamento parziale che totale l'involucro vanterà la stessa durezza dei materiali Speciali Flessibili e potrà essere rimosso/distrutto solamente con tecniche in grado di distruggere quel dato materiale (a patto che si abbia la possibilità di movimento), altrimenti questo si deteriorerà e sgretolerà automaticamente dopo 3 turni dalla creazione.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 10 (+0%)

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Lv1: Dote Attiva del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Piccolo" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile, partendo da uno di essi, allungarlo fino a creare un filamento d'oro sottile 10 cm e lungo 1 metro (mezzo metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente), in grado di muoversi come fosse un tentacolo e stringersi su un bersaglio per immobilizzarlo, a patto che questo non sia abbastanza forte da distruggere il costrutto (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, allora potrà romperlo e liberarsi, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi per farlo). Qualora si utilizzi più "Oro Piccolo" sarà possibile controllarne per turno massimo 2 (1 in più ogni 20 punti Mente), e attraverso essi creare multipli tentacoli (1 per ogni oggetto utilizzato) veicolandoli verso più bersagli da imprigionare, o in alternativa fonderli tutti in un unico tentacolo di dimensioni maggiori (+1 metro in lunghezza e 10 cm spessore per ciascuno). In tale variante, se costituito da almeno 4 oggetti di questo tipo, esso migliorerà le sue capacità bloccanti se usato per avvolgersi attorno a un bersaglio (ci si libererà solo attraverso tecniche che rompono l'acciaio o in alternativa con 2 turni di tentativi solo se Forza superiore alla Resistenza del fruttato e qualora si disponga della mobilità sufficiente); oltre ciò potrà anche essere utilizzato, in alternativa al mezzo di costrizione, per arrecare danni perforanti se appuntito. In tutti i casi appariranno piccole e innocue scariche elettriche attorno alle parti d'oro che si vorranno controllare ed il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia); non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione. Gli oggetti sfruttati o fusi tra loro manterranno tale forma fintanto che il fruttato non decida di modificarli (massimo una alterazione per turno).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si disponga di almeno 3 oggetti di "Oro Piccolo", fonderli tra loro facendoli convergere verso una estremità del corpo del fruttato a scelta (mano, piede, spalla, ginocchio o testa) per rivestirla con uno strato d'oro utile per creare un guantone, uno scarpone, etc, in grado non soltanto di offrire protezione ma anche d'incrementare i danni fisici inflitti sfruttando la parte del corpo in questione (distruzione materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Ogni 3 oggetti impiegati si potrà rivestire una parte del corpo aggiuntiva; utilizzabile anche su eventuali alleati a patto che siano a contatto con l'oro da manipolare.
Lv5: Qualora uno o più bersagli rientranti nella Gittata siano stati in precedenza cosparsi dalla polvere d'oro della tecnica Gold Splash, essi potranno essere trasformati in statue d'oro in modo graduale semplicemente tramite contatto visivo, a distanza e fintanto che non escano dalla Gittata della Dote. Primo turno: l'oro inizierà ad espandersi rallentando leggermente i movimenti e allarmando le vittime; Secondo turno: l'oro si espanderà iniziando a bloccare specifiche parti del corpo (massimo 1 arto superiore 1 inferiore); Terzo turno: si diventerà una completa statua d'oro incapace di muoversi o parlare, salvo il fruttato non decida di lasciare la testa esposta (in caso contrario si soffocherà, valutando turni di Apnea). Sia con imprigionamento parziale che totale l'involucro vanterà la stessa durezza dei materiali Speciali Flessibili e potrà essere rimosso/distrutto solamente con tecniche in grado di distruggere quel dato materiale (a patto che si abbia la possibilità di movimento), altrimenti questo si deteriorerà e sgretolerà automaticamente dopo 3 turni dalla creazione.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 10 (+0%)