Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Renraku:
Sabi Sabi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Sabi Sabi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò arrugginire qualunque elemento di scenario anche non metallico entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area "arrugginita" (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie tecniche di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto arrugginito e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Rust = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip metallici rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Renraku = si potranno arrugginire tutti gli esseri viventi rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza dei bersagli all'interno si determinerà la porzione di corpo arrugginita, se per contatto rapido o duraturo secondo la Skill). Per mantenere l'effetto attivo l'area dovrà restare fissa e i bersagli non dovranno uscirne per i turni necessari al compimento della trasformazione totale.
In tutti i casi gli esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica, salvo non trattengano il respiro, inaleranno microscopiche particelle di ruggine le quali ridurranno i Pe di tutti di 5 punti per ogni turno di esposizione.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Sabi Sabi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Sabi Sabi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò arrugginire qualunque elemento di scenario anche non metallico entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area "arrugginita" (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie tecniche di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto arrugginito e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Rust = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip metallici rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Renraku = si potranno arrugginire tutti gli esseri viventi rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza dei bersagli all'interno si determinerà la porzione di corpo arrugginita, se per contatto rapido o duraturo secondo la Skill). Per mantenere l'effetto attivo l'area dovrà restare fissa e i bersagli non dovranno uscirne per i turni necessari al compimento della trasformazione totale.
In tutti i casi gli esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica, salvo non trattengano il respiro, inaleranno microscopiche particelle di ruggine le quali ridurranno i Pe di tutti di 5 punti per ogni turno di esposizione.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sabi Sabi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Sabi Sabi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò arrugginire qualunque elemento di scenario anche non metallico entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area "arrugginita" (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie tecniche di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto arrugginito e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Rust = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip metallici rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Renraku = si potranno arrugginire tutti gli esseri viventi rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza dei bersagli all'interno si determinerà la porzione di corpo arrugginita, se per contatto rapido o duraturo secondo la Skill). Per mantenere l'effetto attivo l'area dovrà restare fissa e i bersagli non dovranno uscirne per i turni necessari al compimento della trasformazione totale.
In tutti i casi gli esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica, salvo non trattengano il respiro, inaleranno microscopiche particelle di ruggine le quali ridurranno i Pe di tutti di 5 punti per ogni turno di esposizione.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Renraku:
Sabi Sabi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Sabi Sabi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò arrugginire qualunque elemento di scenario anche non metallico entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area "arrugginita" (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie tecniche di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto arrugginito e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Rust = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip metallici rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Renraku = si potranno arrugginire tutti gli esseri viventi rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno dell'area d'effetto, la quale risulterà visibile in quanto particelle di ruggine si innalzeranno dallo scenario mutato (in base alla permanenza dei bersagli all'interno si determinerà la porzione di corpo arrugginita, se per contatto rapido o duraturo secondo la Skill). Per mantenere l'effetto attivo l'area dovrà restare fissa e i bersagli non dovranno uscirne per i turni necessari al compimento della trasformazione totale.
In tutti i casi gli esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica, salvo non trattengano il respiro, inaleranno microscopiche particelle di ruggine le quali ridurranno i Pe di tutti di 5 punti per ogni turno di esposizione.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)