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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sabi Sabi: Rust:

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Renraku
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Sabi Sabi no Mi che consente di arrugginire qualsiasi essere vivente se a contatto con una o entrambe le mani, il tutto attraverso la minima quantità di ferro presente nel sangue (o presenza di componenti metalliche se Cyborg). Ciò permetterà di rendere color ruggine la pelle della vittima sulla parte del corpo direttamente toccata (braccio, gamba, petto, bacino, testa, etc), la quale resterà paralizzata istantaneamente nella posizione assunta senza più poterla muovere (se testa si potrà ancora disporre dei propri sensi ma non si potrà più parlare, respirare o ruotarla), utile per bloccare un attacco in arrivo toccando direttamente il braccio o semplicemente per fini strategici; se Resistenza fruttato superiore alla Forza avversaria il colpo verrà totalmente bloccato, altrimenti si subiranno danni variabili (valutare Role). Ciò non provocherà danni all'avversario e perdurerà fintanto che il contatto tra fruttato e vittima sarà attivo (in caso di separazione l'effetto svanirà immediatamente ripristinando l'integrità della parte del corpo in questione). Peculiarità della tecnica sarà l'espandersi graduale della ruggine sul corpo del bersaglio qualora il contatto si mantenga per più tempo, allargando l'effetto dalla singola parte del corpo a più parti contemporaneamente (un intero turno di contatto per 50% del corpo indipendentemente dalle dimensioni -superiore se si tocca una parte sopra il bacino, inferiore se viceversa-; 100% del corpo per 2 turni di contatto prolungato e consecutivo). In caso di arrugginimento totale, il bersaglio diventerà una statua di ruggine incapace di muoversi o respirare (valutare Apnea), e solo in questo caso l'effetto si manterrà anche a seguito dell'interruzione del contatto con il fruttato, per un totale di 2 turni dal momento della trasformazione. La vittima sarà quindi paralizzata e in balia di eventuali attacchi, in quanto la ruggine che lo ricoprirà non conferirà alcuna difesa aggiuntiva, tecnica utile per porre fine a uno scontro ma di complessa esecuzione (utilizzabile anche su 2 bersagli contemporaneamente, uno per mano). Con Ambizione inferiore a quella avversaria sarà necessario 1 turno in più del normale per arrugginire il 50% o 100% del corpo.
Lv3: Combinando la tecnica con la Dote Rust sarà ora possibile far espandere l'effetto di ruggine toccando l'eventuale arma o componente metallica brandita o comunque a contatto con il bersaglio (es: toccare la spada avversaria per danneggiare questa e al contempo espandere la ruggine lungo il braccio avversario).
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio potere non per forza con le mani ma con l'intero corpo, potendo arrugginire un numero superiore di esseri viventi in base al contatto presente.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Lv3: Combinando la tecnica con la Dote Rust sarà ora possibile far espandere l'effetto di ruggine toccando l'eventuale arma o componente metallica brandita o comunque a contatto con il bersaglio (es: toccare la spada avversaria per danneggiare questa e al contempo espandere la ruggine lungo il braccio avversario).
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Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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