Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shark Swimming:
Sharpedo
Tipo: Tecnica Elementale25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di un unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: Sarà possibile scegliere la forma dei proiettili e in base a questa determinarne il tipo di danno (tagliente se affilato, contundente se sferico, etc).
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Shark Diving
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore); impattando con i denti, tuttavia, non si avrà alcun tipo di contraccolpo a prescindere dalla durezza.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
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Sharpedo
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di un unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: Sarà possibile scegliere la forma dei proiettili e in base a questa determinarne il tipo di danno (tagliente se affilato, contundente se sferico, etc).
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Shark Diving
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore); impattando con i denti, tuttavia, non si avrà alcun tipo di contraccolpo a prescindere dalla durezza.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
Skill:
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Sharpedo
Tipo: Tecnica Elementale25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di un unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: Sarà possibile scegliere la forma dei proiettili e in base a questa determinarne il tipo di danno (tagliente se affilato, contundente se sferico, etc).
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Shark Diving
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore); impattando con i denti, tuttavia, non si avrà alcun tipo di contraccolpo a prescindere dalla durezza.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Sharpedo
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di un unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: Sarà possibile scegliere la forma dei proiettili e in base a questa determinarne il tipo di danno (tagliente se affilato, contundente se sferico, etc).
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Shark Diving
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore); impattando con i denti, tuttavia, non si avrà alcun tipo di contraccolpo a prescindere dalla durezza.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello