Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kyubu Kyubu: Cubreak:
Cubooster
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cubreak e che consente di spostare telecineticamente i cubi precedentemente generati da una superficie, potendoli sollevare, estrarre, muovere e/o accatastare l'uno sull'altro a proprio piacimento fino a una distanza dal fruttato pari alla Gittata della tecnica, per un massimo di 5 cubi base controllabili alla volta tra quelli che si hanno a disposizione (1 in più ogni 20 punti Mente). Questi potranno essere sfruttati simultaneamente o meno a patto che si abbia visuale su di essi e sulla direzione in cui li si vuol muovere, potendoli scagliare a distanza su uno o più bersagli e arrecare danni contundenti di entità variabile sulla base del materiale di cui essi saranno composti o della loro dimensione; il loro movimento, una volta stabilito, non potrà variare o curvare (moto sempre rettilineo e se ne potrà imprimere uno per cubo a turno) e non sarà possibile farli roteare su loro stessi, potendoli quindi traslare da un punto a un altro a discrezione del fruttato. Disattivando la Cubreak i cubi torneranno automaticamente a terra attraverso il procedimento automatico citato nella Dote in questione. Tecnica che richiede grande concentrazione mentale e pertanto difficilmente combinabile con ulteriori attacchi fisici apportati dal fruttato, i quali rischieranno di vanificare gli spostamenti dei propri cubi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare i cubi come piattaforme su cui sostare e perciò, attraverso questi, fluttuare a mezz'aria o spostarsi sempre per volontà del fruttato, ma non ci si potrà mai allontanare oltre i metri previsti dalla Gittata dal punto in cui il cubo è stato creato e non sarà mai possibile sollevare un totale di esseri viventi superiore al proprio parametro di Sollevamento (incluso il proprio peso qualora si salga su un cubo).
Lv5: Qualora si vada a controllare un solo cubo tra quelli disponibili, esso potrà essere mosso oltre la Gittata della tecnica ed entro la propria Portata Visiva, purché non si perda mai contatto visivo con questo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cubooster
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cubreak e che consente di spostare telecineticamente i cubi precedentemente generati da una superficie, potendoli sollevare, estrarre, muovere e/o accatastare l'uno sull'altro a proprio piacimento fino a una distanza dal fruttato pari alla Gittata della tecnica, per un massimo di 5 cubi base controllabili alla volta tra quelli che si hanno a disposizione (1 in più ogni 20 punti Mente). Questi potranno essere sfruttati simultaneamente o meno a patto che si abbia visuale su di essi e sulla direzione in cui li si vuol muovere, potendoli scagliare a distanza su uno o più bersagli e arrecare danni contundenti di entità variabile sulla base del materiale di cui essi saranno composti o della loro dimensione; il loro movimento, una volta stabilito, non potrà variare o curvare (moto sempre rettilineo e se ne potrà imprimere uno per cubo a turno) e non sarà possibile farli roteare su loro stessi, potendoli quindi traslare da un punto a un altro a discrezione del fruttato. Disattivando la Cubreak i cubi torneranno automaticamente a terra attraverso il procedimento automatico citato nella Dote in questione. Tecnica che richiede grande concentrazione mentale e pertanto difficilmente combinabile con ulteriori attacchi fisici apportati dal fruttato, i quali rischieranno di vanificare gli spostamenti dei propri cubi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare i cubi come piattaforme su cui sostare e perciò, attraverso questi, fluttuare a mezz'aria o spostarsi sempre per volontà del fruttato, ma non ci si potrà mai allontanare oltre i metri previsti dalla Gittata dal punto in cui il cubo è stato creato e non sarà mai possibile sollevare un totale di esseri viventi superiore al proprio parametro di Sollevamento (incluso il proprio peso qualora si salga su un cubo).
Lv5: Qualora si vada a controllare un solo cubo tra quelli disponibili, esso potrà essere mosso oltre la Gittata della tecnica ed entro la propria Portata Visiva, purché non si perda mai contatto visivo con questo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cubreak e che consente di spostare telecineticamente i cubi precedentemente generati da una superficie, potendoli sollevare, estrarre, muovere e/o accatastare l'uno sull'altro a proprio piacimento fino a una distanza dal fruttato pari alla Gittata della tecnica, per un massimo di 5 cubi base controllabili alla volta tra quelli che si hanno a disposizione (1 in più ogni 20 punti Mente). Questi potranno essere sfruttati simultaneamente o meno a patto che si abbia visuale su di essi e sulla direzione in cui li si vuol muovere, potendoli scagliare a distanza su uno o più bersagli e arrecare danni contundenti di entità variabile sulla base del materiale di cui essi saranno composti o della loro dimensione; il loro movimento, una volta stabilito, non potrà variare o curvare (moto sempre rettilineo e se ne potrà imprimere uno per cubo a turno) e non sarà possibile farli roteare su loro stessi, potendoli quindi traslare da un punto a un altro a discrezione del fruttato. Disattivando la Cubreak i cubi torneranno automaticamente a terra attraverso il procedimento automatico citato nella Dote in questione. Tecnica che richiede grande concentrazione mentale e pertanto difficilmente combinabile con ulteriori attacchi fisici apportati dal fruttato, i quali rischieranno di vanificare gli spostamenti dei propri cubi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare i cubi come piattaforme su cui sostare e perciò, attraverso questi, fluttuare a mezz'aria o spostarsi sempre per volontà del fruttato, ma non ci si potrà mai allontanare oltre i metri previsti dalla Gittata dal punto in cui il cubo è stato creato e non sarà mai possibile sollevare un totale di esseri viventi superiore al proprio parametro di Sollevamento (incluso il proprio peso qualora si salga su un cubo).
Lv5: Qualora si vada a controllare un solo cubo tra quelli disponibili, esso potrà essere mosso oltre la Gittata della tecnica ed entro la propria Portata Visiva, purché non si perda mai contatto visivo con questo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kyubu Kyubu: Cubreak:
Cubooster
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cubreak e che consente di spostare telecineticamente i cubi precedentemente generati da una superficie, potendoli sollevare, estrarre, muovere e/o accatastare l'uno sull'altro a proprio piacimento fino a una distanza dal fruttato pari alla Gittata della tecnica, per un massimo di 5 cubi base controllabili alla volta tra quelli che si hanno a disposizione (1 in più ogni 20 punti Mente). Questi potranno essere sfruttati simultaneamente o meno a patto che si abbia visuale su di essi e sulla direzione in cui li si vuol muovere, potendoli scagliare a distanza su uno o più bersagli e arrecare danni contundenti di entità variabile sulla base del materiale di cui essi saranno composti o della loro dimensione; il loro movimento, una volta stabilito, non potrà variare o curvare (moto sempre rettilineo e se ne potrà imprimere uno per cubo a turno) e non sarà possibile farli roteare su loro stessi, potendoli quindi traslare da un punto a un altro a discrezione del fruttato. Disattivando la Cubreak i cubi torneranno automaticamente a terra attraverso il procedimento automatico citato nella Dote in questione. Tecnica che richiede grande concentrazione mentale e pertanto difficilmente combinabile con ulteriori attacchi fisici apportati dal fruttato, i quali rischieranno di vanificare gli spostamenti dei propri cubi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare i cubi come piattaforme su cui sostare e perciò, attraverso questi, fluttuare a mezz'aria o spostarsi sempre per volontà del fruttato, ma non ci si potrà mai allontanare oltre i metri previsti dalla Gittata dal punto in cui il cubo è stato creato e non sarà mai possibile sollevare un totale di esseri viventi superiore al proprio parametro di Sollevamento (incluso il proprio peso qualora si salga su un cubo).
Lv5: Qualora si vada a controllare un solo cubo tra quelli disponibili, esso potrà essere mosso oltre la Gittata della tecnica ed entro la propria Portata Visiva, purché non si perda mai contatto visivo con questo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello