Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Merge Teleport:
Nuke Nuke: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa:
- Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened;
- Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno;
- Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Merge Teleport:
Nuke Nuke: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa:
- Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened;
- Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno;
- Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Merge Teleport:
Nuke Nuke: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa:
- Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened;
- Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno;
- Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Merge Teleport:
Nuke Nuke: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Nuke Nuke no Mi che consente di "risvegliare" le proprie capacità e così evolverle a uno step successivo. Di base si sarà infatti in grado di donare la classica aura colorata parzialmente visibile qualsiasi attacco a distanza (fisico, metafisico, elementale, etc) cosicché questo possa passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza alcun problema, potendo quindi colpire bersagli nascosti o situati dentro edifici, eliminando ogni limite. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Dote/Skill del Nuke Nuke utilizzata in combinazione con questa:
- Pass Through = la Dote Attiva sarà utilizzabile non più soltanto con contatto fisico ma anche a distanza entro la Gittata, e su un numero di persone pari al livello della Dote Awakened;
- Bottomless Hell = la tecnica sarà utilizzabile anche su superfici con spessore superiore o senza ulteriori ambienti previsti oltre esso (es: sul terreno), potendo creare un buco di forma cilindrica la cui profondità sarà pari al suo diametro. Utile per proteggersi da eventuali attacchi o far precipitare all'interno eventuali avversari. Sarà inoltre possibile, dal turno successivo all'apertura e quindi con Dote almeno al liv 2, restringere il buco per bloccare all'interno chi non riuscirà a uscire in tempo (intero turno necessario per la chiusura completa con possibilità di evasione). La o le vittime resteranno imprigionate e verranno schiacciate dal materiale fintanto che tale Dote potrà essere mantenuta attiva in combinazione con la Skill annessa, in caso contrario il buco si chiuderà comunque ma facendo uscire automaticamente elementi terzi situati all'interno;
- Merge Teleport = ora anche eventuali attacchi a distanza potranno teletrasportarsi e uscire da punti differenti rispetto all'immissione, risultando così letali e difficilmente individuabili (es: sparare un proiettile nel pavimento per farlo uscire da un muro e colpire alle spalle il nemico); a prescindere però, questi non potranno apparire da meno di 3 metri di distanza dal bersaglio. In alternativa a questo, sarà possibile donare le capacità della tecnica a un altro individuo purché rientrante nella Gittata della Dote Awakened, tuttavia il numero di entrate/uscite dipenderà dal livello di tale Dote.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)