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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Merge Teleport
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire totalmente il proprio corpo con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti, superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato o terreno compatto senza ripercussioni o ostacoli, e senza tener conto del loro spessore (utilizzabile quindi anche qualora non vi siano ulteriori ambienti oltre l'elemento solido). Caratteristica della tecnica è la possibilità, una sola volta per turno, di entrare con l'intero corpo nel materiale in un punto A e uscire da un punto B similmente a un teletrasporto, purché i due punti abbiano un collegamento diretto e inorganico e si trovino a una distanza massima pari alla Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà affondare nel pavimento e uscire dalla parete della medesima stanza, tuttavia non lo si potrà fare se tra pavimento e parete vi sarà un'interruzione della componente solida, come ad esempio un precipizio. L'uscita dal punto B potrà essere totale o parziale, purché almeno 2/3 del corpo del fruttato resti fuori. Sarà concesso uno spostamento per turno. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; non utilizzabile per attraversare esseri viventi (neanche vegetali), Agalmatolite o terreni poco compatti quali fango, sabbia, brecciolino, etc, e non è combinabile con la Dote Pass Through.
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con la Dote Pass Through, permettendo di far riapparire nel punto di uscita anche ciò che è previsto da questa, purché ne vengano rispettati i vincoli di contatto.
Lv5: Per turno sarà ora possibile effettuare più ingressi ed uscite da punti differenti (es: entrare da A, uscire da B per poi rientrarci subito, uscendo ancora da C, etc) per un totale di uno spostamento aggiuntivo ogni 20 punti Destrezza oltre quello base, tuttavia la distanza tra un punto e l'altro sarà pari alla metà della Gittata. Utile per risultare difficilmente colpibili e/o attaccare da più direzioni. Tale variante non sarà combinabile con la Dote Pass Through a causa della velocità di movimento necessaria, la quale non consentirà di portare con sé grandi oggetti o altri esseri viventi.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+20%)
Destrezza: 10% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato di rivestire totalmente il proprio corpo con un'aura colorata parzialmente visibile, la quale gli permetterà di attraversare materiali inorganici quali pavimenti, soffitti, superfici di oggetti immobili di grandezza maggiore del fruttato o terreno compatto senza ripercussioni o ostacoli, e senza tener conto del loro spessore (utilizzabile quindi anche qualora non vi siano ulteriori ambienti oltre l'elemento solido). Caratteristica della tecnica è la possibilità, una sola volta per turno, di entrare con l'intero corpo nel materiale in un punto A e uscire da un punto B similmente a un teletrasporto, purché i due punti abbiano un collegamento diretto e inorganico e si trovino a una distanza massima pari alla Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà affondare nel pavimento e uscire dalla parete della medesima stanza, tuttavia non lo si potrà fare se tra pavimento e parete vi sarà un'interruzione della componente solida, come ad esempio un precipizio. L'uscita dal punto B potrà essere totale o parziale, purché almeno 2/3 del corpo del fruttato resti fuori. Sarà concesso uno spostamento per turno. Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato dal passaggio; non utilizzabile per attraversare esseri viventi (neanche vegetali), Agalmatolite o terreni poco compatti quali fango, sabbia, brecciolino, etc, e non è combinabile con la Dote Pass Through.
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con la Dote Pass Through, permettendo di far riapparire nel punto di uscita anche ciò che è previsto da questa, purché ne vengano rispettati i vincoli di contatto.
Lv5: Per turno sarà ora possibile effettuare più ingressi ed uscite da punti differenti (es: entrare da A, uscire da B per poi rientrarci subito, uscendo ancora da C, etc) per un totale di uno spostamento aggiuntivo ogni 20 punti Destrezza oltre quello base, tuttavia la distanza tra un punto e l'altro sarà pari alla metà della Gittata. Utile per risultare difficilmente colpibili e/o attaccare da più direzioni. Tale variante non sarà combinabile con la Dote Pass Through a causa della velocità di movimento necessaria, la quale non consentirà di portare con sé grandi oggetti o altri esseri viventi.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
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Gittata: 10 (+20%)
Destrezza: 10% per livello