Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nuke Nuke: Pass Through:
Bottomless Hell
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato, toccando con una o entrambe le mani un materiale inorganico di spessore non superiore a 4 metri quale un soffitto, un pavimento o una superficie di un oggetto immobile di grandezza maggiore del fruttato (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questo), di trasferire un'aura colorata parzialmente visibile nel suddetto, in grado di aprire un varco circolare ampio 3 metri di diametro nell'esatto punto toccato (un metro in più ogni 20 punti Mente) che creerà un passaggio per chiunque o, in caso di utilizzo su un pavimento o soffitto, una efficace trappola per chi non se lo aspetta. Tale varco resterà aperto fintanto che la tecnica sarà attiva, e potrà chiudersi spontaneamente in qualunque momento per volere del fruttato o automaticamente se questo proverà ad aprirne un altro contemporaneamente in un diverso punto (per aprire un secondo varco dovrà per forza chiudersi il primo). Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato una volta richiuso il varco; un solo varco creabile per turno. Non utilizzabile su Agalmatolite o esseri viventi, né su superfici sotto cui si trova direttamente l'acqua (ad esempio il fondo dello scafo di una nave).
Lv3: Sarà ora possibile creare più varchi in differenti turni senza che i precedenti si chiudano automaticamente, potendo permanere fintanto che la tecnica resterà attiva. Non sarà però possibile allargare o fondere i varchi tra loro, ma solo crearli in punti differenti.
Lv5: Il varco potrà ora apparire non per forza nel punto toccato dal fruttato, ma in un punto anche distante tanto quanto la Gittata della tecnica purché facente parte della medesima superficie (es: toccando il pavimento si aprirà per forza su quel pavimento), utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 10 (+20%)
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Lv3: Sarà ora possibile creare più varchi in differenti turni senza che i precedenti si chiudano automaticamente, potendo permanere fintanto che la tecnica resterà attiva. Non sarà però possibile allargare o fondere i varchi tra loro, ma solo crearli in punti differenti.
Lv5: Il varco potrà ora apparire non per forza nel punto toccato dal fruttato, ma in un punto anche distante tanto quanto la Gittata della tecnica purché facente parte della medesima superficie (es: toccando il pavimento si aprirà per forza su quel pavimento), utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Lv1: Tecnica del Nuke Nuke no Mi che consente al fruttato, toccando con una o entrambe le mani un materiale inorganico di spessore non superiore a 4 metri quale un soffitto, un pavimento o una superficie di un oggetto immobile di grandezza maggiore del fruttato (e che quindi sia previsto un ulteriore ambiente al di là di questo), di trasferire un'aura colorata parzialmente visibile nel suddetto, in grado di aprire un varco circolare ampio 3 metri di diametro nell'esatto punto toccato (un metro in più ogni 20 punti Mente) che creerà un passaggio per chiunque o, in caso di utilizzo su un pavimento o soffitto, una efficace trappola per chi non se lo aspetta. Tale varco resterà aperto fintanto che la tecnica sarà attiva, e potrà chiudersi spontaneamente in qualunque momento per volere del fruttato o automaticamente se questo proverà ad aprirne un altro contemporaneamente in un diverso punto (per aprire un secondo varco dovrà per forza chiudersi il primo). Il materiale inorganico non verrà in alcun modo danneggiato o modificato una volta richiuso il varco; un solo varco creabile per turno. Non utilizzabile su Agalmatolite o esseri viventi, né su superfici sotto cui si trova direttamente l'acqua (ad esempio il fondo dello scafo di una nave).
Lv3: Sarà ora possibile creare più varchi in differenti turni senza che i precedenti si chiudano automaticamente, potendo permanere fintanto che la tecnica resterà attiva. Non sarà però possibile allargare o fondere i varchi tra loro, ma solo crearli in punti differenti.
Lv5: Il varco potrà ora apparire non per forza nel punto toccato dal fruttato, ma in un punto anche distante tanto quanto la Gittata della tecnica purché facente parte della medesima superficie (es: toccando il pavimento si aprirà per forza su quel pavimento), utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Durata: 4
Gittata: 10 (+20%)