Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gomu Gomu: Gomu Ningen:
Gomu Gomu: Pistol
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Gomu Gomu no Mi che consente di allungare una qualsiasi parte del corpo volontariamente a seguito di un caricamento e successiva distensione fino a un massimo di 10 metri (un metro in più ogni 20 punti Mente), potendo quindi colpire i propri bersagli anche da grandi distanze o attorcigliarsi a oggetti o nemici. Ciò varrà prevalentemente per arti e collo, in quanto il busto non potrà essere allungato spontaneamente se non tramite intervento esterno (tirando il fruttato) o proprio (tirandocisi in qualche modo) ma godrà di estrema snodabilità tale da potersi torcere su sé stesso o piegare oltre i limiti umani. Le parti del corpo allungate non potranno permanere in tale stato troppo a lungo ma dovranno subito tornare alla normale lunghezza nel medesimo turno (ossia allungamento e istantanea ritrazione), salvo non si sfruttino appigli esterni per mantenerli in stato di tensione prolungata (es: allungare un braccio afferrandosi a qualcosa di lontano, mantenendo l'arto allungato senza che possa riaccorciarsi). Tali capacità consentiranno di appellarsi alla fantasia e all'ingegno per creare effetti originali.
Lv3: Grazie all'elasticità si potranno sfruttare evoluzioni estreme quali il "Rocket", che permette di usare la ritrazione della gomma come propulsore per scagliarsi in una direzione (distanza percorribile pari al doppio del parametro Salto di riferimento).
Lv5: Grazie all'elasticità si potranno ora sfruttare evoluzioni estreme quali l' "Ufo", cioè fluttuare per massimo 1 turno in aria allungando le gambe e facendole ruotare sotto di sé, oppure allungare le dita se a contatto con un oggetto o bersaglio solido o, in alternativa, tirandole con l'altra mano, potendo in alcuni casi intrecciarsi tra loro e formare una rete a maglia ampia fino a 2 metri di diametro ("Ami").
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gomu Gomu: Gomu Ningen:
Gomu Gomu: Pistol
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Gomu Gomu no Mi che consente di allungare una qualsiasi parte del corpo volontariamente a seguito di un caricamento e successiva distensione fino a un massimo di 10 metri (un metro in più ogni 20 punti Mente), potendo quindi colpire i propri bersagli anche da grandi distanze o attorcigliarsi a oggetti o nemici. Ciò varrà prevalentemente per arti e collo, in quanto il busto non potrà essere allungato spontaneamente se non tramite intervento esterno (tirando il fruttato) o proprio (tirandocisi in qualche modo) ma godrà di estrema snodabilità tale da potersi torcere su sé stesso o piegare oltre i limiti umani. Le parti del corpo allungate non potranno permanere in tale stato troppo a lungo ma dovranno subito tornare alla normale lunghezza nel medesimo turno (ossia allungamento e istantanea ritrazione), salvo non si sfruttino appigli esterni per mantenerli in stato di tensione prolungata (es: allungare un braccio afferrandosi a qualcosa di lontano, mantenendo l'arto allungato senza che possa riaccorciarsi). Tali capacità consentiranno di appellarsi alla fantasia e all'ingegno per creare effetti originali.
Lv3: Grazie all'elasticità si potranno sfruttare evoluzioni estreme quali il "Rocket", che permette di usare la ritrazione della gomma come propulsore per scagliarsi in una direzione (distanza percorribile pari al doppio del parametro Salto di riferimento).
Lv5: Grazie all'elasticità si potranno ora sfruttare evoluzioni estreme quali l' "Ufo", cioè fluttuare per massimo 1 turno in aria allungando le gambe e facendole ruotare sotto di sé, oppure allungare le dita se a contatto con un oggetto o bersaglio solido o, in alternativa, tirandole con l'altra mano, potendo in alcuni casi intrecciarsi tra loro e formare una rete a maglia ampia fino a 2 metri di diametro ("Ami").
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gomu Gomu: Gomu Ningen:
Gomu Gomu: Pistol
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Gomu Gomu no Mi che consente di allungare una qualsiasi parte del corpo volontariamente a seguito di un caricamento e successiva distensione fino a un massimo di 10 metri (un metro in più ogni 20 punti Mente), potendo quindi colpire i propri bersagli anche da grandi distanze o attorcigliarsi a oggetti o nemici. Ciò varrà prevalentemente per arti e collo, in quanto il busto non potrà essere allungato spontaneamente se non tramite intervento esterno (tirando il fruttato) o proprio (tirandocisi in qualche modo) ma godrà di estrema snodabilità tale da potersi torcere su sé stesso o piegare oltre i limiti umani. Le parti del corpo allungate non potranno permanere in tale stato troppo a lungo ma dovranno subito tornare alla normale lunghezza nel medesimo turno (ossia allungamento e istantanea ritrazione), salvo non si sfruttino appigli esterni per mantenerli in stato di tensione prolungata (es: allungare un braccio afferrandosi a qualcosa di lontano, mantenendo l'arto allungato senza che possa riaccorciarsi). Tali capacità consentiranno di appellarsi alla fantasia e all'ingegno per creare effetti originali.
Lv3: Grazie all'elasticità si potranno sfruttare evoluzioni estreme quali il "Rocket", che permette di usare la ritrazione della gomma come propulsore per scagliarsi in una direzione (distanza percorribile pari al doppio del parametro Salto di riferimento).
Lv5: Grazie all'elasticità si potranno ora sfruttare evoluzioni estreme quali l' "Ufo", cioè fluttuare per massimo 1 turno in aria allungando le gambe e facendole ruotare sotto di sé, oppure allungare le dita se a contatto con un oggetto o bersaglio solido o, in alternativa, tirandole con l'altra mano, potendo in alcuni casi intrecciarsi tra loro e formare una rete a maglia ampia fino a 2 metri di diametro ("Ami").
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gomu Gomu: Gomu Ningen:
Gomu Gomu: Pistol
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Gomu Gomu no Mi che consente di allungare una qualsiasi parte del corpo volontariamente a seguito di un caricamento e successiva distensione fino a un massimo di 10 metri (un metro in più ogni 20 punti Mente), potendo quindi colpire i propri bersagli anche da grandi distanze o attorcigliarsi a oggetti o nemici. Ciò varrà prevalentemente per arti e collo, in quanto il busto non potrà essere allungato spontaneamente se non tramite intervento esterno (tirando il fruttato) o proprio (tirandocisi in qualche modo) ma godrà di estrema snodabilità tale da potersi torcere su sé stesso o piegare oltre i limiti umani. Le parti del corpo allungate non potranno permanere in tale stato troppo a lungo ma dovranno subito tornare alla normale lunghezza nel medesimo turno (ossia allungamento e istantanea ritrazione), salvo non si sfruttino appigli esterni per mantenerli in stato di tensione prolungata (es: allungare un braccio afferrandosi a qualcosa di lontano, mantenendo l'arto allungato senza che possa riaccorciarsi). Tali capacità consentiranno di appellarsi alla fantasia e all'ingegno per creare effetti originali.
Lv3: Grazie all'elasticità si potranno sfruttare evoluzioni estreme quali il "Rocket", che permette di usare la ritrazione della gomma come propulsore per scagliarsi in una direzione (distanza percorribile pari al doppio del parametro Salto di riferimento).
Lv5: Grazie all'elasticità si potranno ora sfruttare evoluzioni estreme quali l' "Ufo", cioè fluttuare per massimo 1 turno in aria allungando le gambe e facendole ruotare sotto di sé, oppure allungare le dita se a contatto con un oggetto o bersaglio solido o, in alternativa, tirandole con l'altra mano, potendo in alcuni casi intrecciarsi tra loro e formare una rete a maglia ampia fino a 2 metri di diametro ("Ami").
Douriki min. del Personaggio: 400