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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kareku
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Juku Juku no Mi che consente, toccando con mano un essere vivente (no vegetali), di accelerarne l'avanzamento di età di un massimo di 10 anni (1 anno in più ogni 20 punti Mente). Il cambiamento sarà solo fisico e non mentale, ma la persona invecchiata ne accuserà gli effetti negativi ricevendo lo Status di "Anziano" solo se ciò lo porterà a un'età uguale o superiore agli 80 anni. Si potrà effettuare un solo tocco per turno e su un solo essere vivente, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di attacchi (tocchi) nello stesso turno, caso in cui si potranno invecchiare differenti bersagli ma mai aggiungere più degli anni previsti dalla parametrizzazione allo stesso per singolo turno. L'effetto potrà durare fino al termine della Quest se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti la tecnica non avrà effetto; se invece Ambizione fruttato superiore del Doppio a quella avversaria, tale effetto durerà per 2 settimane. In entrambi i casi, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di rimuoverlo con nuovo tocco, e ciò indipendentemente dai valori di Ambizione. Il fruttato è immune al proprio potere.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche sui vegetali, potendoli invecchiare e quindi veder crescere di colpo o appassire a seconda dei casi e delle tipologie. L'entità della crescita e quindi le eventuali dimensioni raggiunte non saranno prevedibili dal fruttato salvo adeguate conoscenze in Botanica.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio potere non per forza con le mani ma con l'intero corpo, purché ci sia contatto diretto tra esso e il bersaglio da invecchiare.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 5% per livello
Juku Juku: Awekened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Juku Juku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così evolvere la capacità di deteriorare ogni oggetto inanimato al di fuori del proprio corpo. In particolare si potrà generare attorno a sé una sfera grigiastra semitrasparente e intangibile dal diametro pari alla Gittata della Dote, la quale permetterà di scatenare gli effetti del proprio potere anche a distanza e senza necessità di contatto fisico, a patto che l'obiettivo rientri al suo interno. In base alla tecnica del Juku Juku utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Deteriorate = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno della sfera, la quale risulterà visibile in quanto lampeggiante di un grigio più acceso (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Rot Garden = si potrà decidere, all'interno dell'area della Dote, quali punti specifici di elementi naturali, di scenario o parti di edificio deteriorare anche a distanza, tuttavia sia il fruttato che l'obiettivo dovranno trovarsi a contatto con il suolo perché ciò sia possibile.
In tutti i casi non si potranno mai utilizzare entrambe le opzioni nello stesso turno e si dovrà sottostare ai limiti imposti dalle suddette tecniche;
- Kareku = sarà possibile generare da una mano una piccola sfera grigia di 10 cm e lanciarla entro l'area della Dote, ottenendo gli effetti della tecnica qualora si vada a toccare qualcuno con essa. Utile per cambiare età a distanza, ciò permetterà anche di scagliare più sfere a seconda del numero di tocchi concessi dalla Skill stessa.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)

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Kareku
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Juku Juku no Mi che consente, toccando con mano un essere vivente (no vegetali), di accelerarne l'avanzamento di età di un massimo di 10 anni (1 anno in più ogni 20 punti Mente). Il cambiamento sarà solo fisico e non mentale, ma la persona invecchiata ne accuserà gli effetti negativi ricevendo lo Status di "Anziano" solo se ciò lo porterà a un'età uguale o superiore agli 80 anni. Si potrà effettuare un solo tocco per turno e su un solo essere vivente, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di attacchi (tocchi) nello stesso turno, caso in cui si potranno invecchiare differenti bersagli ma mai aggiungere più degli anni previsti dalla parametrizzazione allo stesso per singolo turno. L'effetto potrà durare fino al termine della Quest se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti la tecnica non avrà effetto; se invece Ambizione fruttato superiore del Doppio a quella avversaria, tale effetto durerà per 2 settimane. In entrambi i casi, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di rimuoverlo con nuovo tocco, e ciò indipendentemente dai valori di Ambizione. Il fruttato è immune al proprio potere.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche sui vegetali, potendoli invecchiare e quindi veder crescere di colpo o appassire a seconda dei casi e delle tipologie. L'entità della crescita e quindi le eventuali dimensioni raggiunte non saranno prevedibili dal fruttato salvo adeguate conoscenze in Botanica.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio potere non per forza con le mani ma con l'intero corpo, purché ci sia contatto diretto tra esso e il bersaglio da invecchiare.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 5% per livello
Juku Juku: Awekened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Juku Juku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così evolvere la capacità di deteriorare ogni oggetto inanimato al di fuori del proprio corpo. In particolare si potrà generare attorno a sé una sfera grigiastra semitrasparente e intangibile dal diametro pari alla Gittata della Dote, la quale permetterà di scatenare gli effetti del proprio potere anche a distanza e senza necessità di contatto fisico, a patto che l'obiettivo rientri al suo interno. In base alla tecnica del Juku Juku utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Deteriorate = si potranno corrodere e danneggiare tutti gli oggetti/Equip rientranti in una specifica area di 3 metri di diametro scelta all'interno della sfera, la quale risulterà visibile in quanto lampeggiante di un grigio più acceso (in base alla permanenza di tali oggetti/Equip all'interno si determineranno i danni in Ps, se per contatto rapido o duraturo);
- Rot Garden = si potrà decidere, all'interno dell'area della Dote, quali punti specifici di elementi naturali, di scenario o parti di edificio deteriorare anche a distanza, tuttavia sia il fruttato che l'obiettivo dovranno trovarsi a contatto con il suolo perché ciò sia possibile.
In tutti i casi non si potranno mai utilizzare entrambe le opzioni nello stesso turno e si dovrà sottostare ai limiti imposti dalle suddette tecniche;
- Kareku = sarà possibile generare da una mano una piccola sfera grigia di 10 cm e lanciarla entro l'area della Dote, ottenendo gli effetti della tecnica qualora si vada a toccare qualcuno con essa. Utile per cambiare età a distanza, ciò permetterà anche di scagliare più sfere a seconda del numero di tocchi concessi dalla Skill stessa.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)