Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pressurize Slump:
Water Gatling
Tipo: Tecnica Elementale0 0 30 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della bocca mediante la caratteristica sacca presente nel proprio stomaco, per poi espellerla velocemente sotto forma di un quantitativo di "proiettili" ad alta pressione pari a 5 (emessi uno alla volta), che avranno una lunghezza di 10 centimetri e un diametro di 5 centimetri. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno. Non combinabile con le altre tecniche che prevedono l'espulsione d'acqua dallo stomaco.
Lv3: I colpi saranno ora 5 (uno in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv5: I colpi saranno tanto rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Destrezza: 6% per livello
Dengen-to
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ittio Spinning
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Water Gatling
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della bocca mediante la caratteristica sacca presente nel proprio stomaco, per poi espellerla velocemente sotto forma di un quantitativo di "proiettili" ad alta pressione pari a 5 (emessi uno alla volta), che avranno una lunghezza di 10 centimetri e un diametro di 5 centimetri. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno. Non combinabile con le altre tecniche che prevedono l'espulsione d'acqua dallo stomaco.
Lv3: I colpi saranno ora 5 (uno in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv5: I colpi saranno tanto rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Destrezza: 6% per livello
Dengen-to
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ittio Spinning
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Water Gatling
Tipo: Tecnica Elementale0 0 30 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della bocca mediante la caratteristica sacca presente nel proprio stomaco, per poi espellerla velocemente sotto forma di un quantitativo di "proiettili" ad alta pressione pari a 5 (emessi uno alla volta), che avranno una lunghezza di 10 centimetri e un diametro di 5 centimetri. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno. Non combinabile con le altre tecniche che prevedono l'espulsione d'acqua dallo stomaco.
Lv3: I colpi saranno ora 5 (uno in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv5: I colpi saranno tanto rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Destrezza: 6% per livello
Dengen-to
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ittio Spinning
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pressurize Slump:
Water Gatling
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della bocca mediante la caratteristica sacca presente nel proprio stomaco, per poi espellerla velocemente sotto forma di un quantitativo di "proiettili" ad alta pressione pari a 5 (emessi uno alla volta), che avranno una lunghezza di 10 centimetri e un diametro di 5 centimetri. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno. Non combinabile con le altre tecniche che prevedono l'espulsione d'acqua dallo stomaco.
Lv3: I colpi saranno ora 5 (uno in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv5: I colpi saranno tanto rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Destrezza: 6% per livello
Dengen-to
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ittio Spinning
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ittiospide di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello