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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ton Ton: Jutton Vise:

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Jigoku no Manton Vise
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Ton Ton no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Jutton Vise e che consente di superare il limite massimo di peso per arrivare a 10.000 tonnellate (10 milioni di Kg). Attraverso ciò, a patto che ci si trovi sopraelevati rispetto al suolo, si sarà in grado di colpire in modo devastante qualsiasi materiale o persona sottostante grazie a una violenta picchiata conseguente all'aumento di peso, a tal punto da poter distruggere materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché frantumare le ossa del bersaglio se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria. L'impatto sarà talmente violento da danneggiare anche il corpo del Fruttato qualora non sufficientemente protetto (danni lievi causati dal contraccolpo in base al tipo di superficie colpita e alla zona del corpo più esposta nell'impatto); ciò sarà arginabile qualora il fruttato possegga Equip o tecniche in grado di tutelarlo dall'urto. Qualora si riesca a schiacciare un essere vivente, questo risulterà incapace di muovere le parti del corpo coinvolte o sollevare il fruttato visto il peso smisurato raggiunto, tuttavia anche l'utilizzatore non potrà più compiere alcun movimento fisico (come correre, saltare, camminare, muovere arti, etc), in quanto non si riuscirà a gestire un corpo così pesante, risultando paralizzati a propria volta. Tale tecnica non avrà effetto sul proprio Equip, il quale resterà del normale peso e potrà quindi risentire dell'impatto. Si potrà cambiare il proprio peso 1 volta per turno.
Lv3: Ora anche il proprio Equip subirà l'influenza del potere aumentando di peso insieme al fruttato e risentendo meno dell'impatto causato dall'utilizzo del potere (danni ridotti in PS ma comunque sempre presenti). Ciò vale solo per eventuali oggetti o armi a contatto con il suo corpo e di dimensioni mai superiori ai 2 metri di diametro. Attraverso ciò, sollevando un'eventuale arma, sarà possibile farla infrangere verso il basso con la medesima potenza della versione base.
Lv5: Qualora ci si sopraelevi di almeno 10 metri e si precipiti a terra con il massimo peso, sarà ora possibile generare sul suolo un impatto tanto violento da far nascere sotto di sé un cratere ampio massimo 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza) e profondo la metà, con possibilità di colpire chi si troverà all'interno con l' "esplosione" di vari frammenti di quest'ultimo, in grado di causare danni contundenti di media entità (la durezza varierà a seconda del tipo di suolo su cui ci si trova, se roccioso, cementificato, etc). Questi non potranno essere direzionati o controllati dal fruttato, trattandosi di un effetto casuale. In alternativa si potrà semplicemente perforare il suolo creando un buco pari alla propria sagoma, di profondità massima pari a quella prevista dalla variante precedente.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 10% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Ton Ton no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Jutton Vise e che consente di superare il limite massimo di peso per arrivare a 10.000 tonnellate (10 milioni di Kg). Attraverso ciò, a patto che ci si trovi sopraelevati rispetto al suolo, si sarà in grado di colpire in modo devastante qualsiasi materiale o persona sottostante grazie a una violenta picchiata conseguente all'aumento di peso, a tal punto da poter distruggere materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché frantumare le ossa del bersaglio se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria. L'impatto sarà talmente violento da danneggiare anche il corpo del Fruttato qualora non sufficientemente protetto (danni lievi causati dal contraccolpo in base al tipo di superficie colpita e alla zona del corpo più esposta nell'impatto); ciò sarà arginabile qualora il fruttato possegga Equip o tecniche in grado di tutelarlo dall'urto. Qualora si riesca a schiacciare un essere vivente, questo risulterà incapace di muovere le parti del corpo coinvolte o sollevare il fruttato visto il peso smisurato raggiunto, tuttavia anche l'utilizzatore non potrà più compiere alcun movimento fisico (come correre, saltare, camminare, muovere arti, etc), in quanto non si riuscirà a gestire un corpo così pesante, risultando paralizzati a propria volta. Tale tecnica non avrà effetto sul proprio Equip, il quale resterà del normale peso e potrà quindi risentire dell'impatto. Si potrà cambiare il proprio peso 1 volta per turno.
Lv3: Ora anche il proprio Equip subirà l'influenza del potere aumentando di peso insieme al fruttato e risentendo meno dell'impatto causato dall'utilizzo del potere (danni ridotti in PS ma comunque sempre presenti). Ciò vale solo per eventuali oggetti o armi a contatto con il suo corpo e di dimensioni mai superiori ai 2 metri di diametro. Attraverso ciò, sollevando un'eventuale arma, sarà possibile farla infrangere verso il basso con la medesima potenza della versione base.
Lv5: Qualora ci si sopraelevi di almeno 10 metri e si precipiti a terra con il massimo peso, sarà ora possibile generare sul suolo un impatto tanto violento da far nascere sotto di sé un cratere ampio massimo 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza) e profondo la metà, con possibilità di colpire chi si troverà all'interno con l' "esplosione" di vari frammenti di quest'ultimo, in grado di causare danni contundenti di media entità (la durezza varierà a seconda del tipo di suolo su cui ci si trova, se roccioso, cementificato, etc). Questi non potranno essere direzionati o controllati dal fruttato, trattandosi di un effetto casuale. In alternativa si potrà semplicemente perforare il suolo creando un buco pari alla propria sagoma, di profondità massima pari a quella prevista dalla variante precedente.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 10% per livello